In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao ragazzi... un parere in modo piuttosto elementare (non sono molto esperto delle caratteristiche dei telefoni) ...
stavo valutando l'idea di prendere un clone samsung ...s4 o s5... che ne pensate??? cioè da quanto mi hanno detto vengono sfornati dalle stesse fabbriche... è così?? a quali rischi si può andare incontro?? helppp!![]()
Ultima modifica di Kaichou; 15-02-15 alle 16:15
scianka1 (15-02-15)
scianka1 (15-02-15)
ahhhh fantastico allora!!! quindi sconsigliate??? mi è morto improvvisamente il mio S3 (originale) e siccome temo che sia la scheda madre... sono disperaaaaato!![]()
Se uscissero dalle stesse fabbriche avrebbero la stessa dotazione hardware e al massimo una personalizzazione software differente.
Lascia stare i cloni, se vuoi qualcosa a buon prezzo e con caratteristiche nella media punta su uno smartphone di importazione
smartphone di importazione...cioè?? budget max 200 e lo utilizzo molto...fin troppo XD