CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 493 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    ma 5. 0 o 5.1 non sono sempre versioni diverse di lollipop non gira bene ancora? non vorrei acqusitare un cel che poi magrai non può fare aggiornamento a lollipop . cosa mi consigliate allora. lg come vanno?
    La 5.0 diciamo che non è una delle migliori, preferirei un terminale kitkat oppure aggiornabile alla 5.1
    In questa fascia è abbastanza difficile che un terminale riceva un aggiornamento di versione Software, anche se motorola e asus ci hanno smentito, marche come sony, huawei e samsung non hanno aggiornato i propri terminali a lollipop.
    Ma l'aggiornamento è forse uno dei problemi minori, la cosa che più ritengo da valutare è il SoC a 64bit, totalmente inutile su un entrylevel
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Proprio ora che mi stavo pregustando l'arrivo del 640 mi è arrivata la notifica dell'update a lollipop 5.1.1....... Neanche posso aggiornare via ota perché non ho tutto stock... Anzi non ho quasi niente.... Acc proprio adesso.
    Ti rammento che gli avvenimenti di vita quotidiana o commenti che esulano lo scopo della discussione sono poco utili e di poco interesse agli altri.
    Se vogliamo parlare di un device specifico ok, per il resto puoi spostarti nella sezione android cafè.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Dopotutto stavate parlando di lollipop e vi ho ricordato che oltre a 5.01, 5.0.2 e 5.1....cè anche 5.1.1

In ogni caso non ho alibi.... Solo attenuanti
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi consigliate con kitkat? ma non vedo menzionare modelli di smartphone per avere idea di cosa prendere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

quindi consigliate con kitkat? ma non vedo menzionare modelli di smartphone per avere idea di cosa prendere
    Fin quando non hai le idee chiare è inutile mansionare modelli.
    Posso anche farti una lista chilometrica di modelli che rispecchiamo le tue specifiche, ma che rinunciamo a qualcosa che tu cerchi.
    Posso iniziare con il motoG LTE che ha lollipop, ma non il processore 64bit
    Posso dirti xperia e4G che ha processore 64bit, ma non lollipop
    Posso dirti LG spirit, che ha entrambi (lollipop e processore 64bit) ma non ha la sensoristica base e il led di stato.
    Posso anche continuare e terminare tutti i caratteri che si possono inserire in un post, ma poi non ne ricaviamo nulla se ne scartiamo il 90% perché poi preferisci non rinunciare a lollipop o non rinunciare al processore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fin quando non hai le idee chiare è inutile mansionare modelli.
    Posso anche farti una lista chilometrica di modelli che rispecchiamo le tue specifiche, ma che rinunciamo a qualcosa che tu cerchi.
    Posso iniziare con il motoG LTE che ha lollipop, ma non il processore 64bit
    Posso dirti xperia e4G che ha processore 64bit, ma non lollipop
    Posso dirti LG spirit, che ha entrambi (lollipop e processore 64bit) ma non ha la sensoristica base e il led di stato.
    Posso anche continuare e terminare tutti i caratteri che si possono inserire in un post, ma poi non ne ricaviamo nulla se ne scartiamo il 90% perché poi preferisci non rinunciare a lollipop o non rinunciare al processore.
    lg spirit non ha sensoristica di base che vuoi dire. experia e4g sarebbe dual sim o sbaglio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

lg spirit non ha sensoristica di base che vuoi dire. experia e4g sarebbe dual sim o sbaglio?
    Non ricordo se sul LG manca il sensore di luminosità o di prossimità.
    E4G esiste anche dual sim, ma di solito si trova monosim, forse ti confondi con xperia E4 che è dual sim, ma con processore non 64bit

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Io dell'E4G (mono o dual poco m'importa) sto aspettando ancora qualche altra rece seria.

Sino ad ora mi sembra di averne vista/letta soltanto una...

E' il modello che sulla carta, per rapporto qualità/prezzo, ritengo potenzialmente più interessante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Non è neanche cosi male in mano, è un po' tozzo e di design che si discosta dalla linea xperia z, ma per il prezzo secondo me è buono
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Io dell'E4G (mono o dual poco m'importa) sto aspettando ancora qualche altra rece seria.

Sino ad ora mi sembra di averne vista/letta soltanto una...

E' il modello che sulla carta, per rapporto qualità/prezzo, ritengo potenzialmente più interessante.
    Io l'ho provato in centro commerciale.
    Personalmente non mi ha entusiasmato.
    La qualità dello schermo non è niente di eccezionale.
    Definizione mediocre. qHd.
    Materiali di basso livello.
    Form factor più simil vecchi huawei che i Sony di fascia alta per fluidità buono. Fa la sua onesta figura. Non ho potuto provare la fotocamera.
    Se non ricordo male era venduto a 159€
    Mah. ...

Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato in centro commerciale.
    Personalmente non mi ha entusiasmato.
    La qualità dello schermo non è niente di eccezionale.
    Definizione mediocre. qHd.
    Materiali di basso livello.
    Form factor più simil vecchi huawei che i Sony di fascia alta per fluidità buono. Fa la sua onesta figura. Non ho potuto provare la fotocamera.
    Se non ricordo male era venduto a 159€
    Mah. ...

Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
    Stockisti a 129, basta guardare la prima pagina

Pagina 286 di 493 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio