ma quindi un buon telefono veloce e con una buona fotocamera sotto i 200 non esiste?
ma quindi un buon telefono veloce e con una buona fotocamera sotto i 200 non esiste?
posso consigliarti il bq e5 hd che ho ed è veramente buono, l unico difetto ch sto riscontrano ultimamente è legato al wifi, ho mandato una mail a quelli di bq e vedo un po che mi dicono.
altrimenti potresti vedere anche il sony m2 che secondo me è da rivalutare, xiaomi e meizu
però con ogni device qualche rinuncia la fai sempre...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non fosse per la inspiegabile e assurda mancanza del led di notifica e di glance sarebbe ancora il migliore sotto i 200 euro (sotto i 5" soprattutto).
Il 640 è cmq un altro buon terminale se rimediato a 130 euro o giù di lì.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve il mio budget è di 200 max 210 euro e cerco uno smartphone con uno schermo max da 5.5 pollici, buona autonomia, almeno 2 gb di ram e con una buona fotocamera.
Io ho notato l'honor 4x e il meizu m2 note ma tra i due non riesco a capire quale sia il migliore anche perchè il prezzo è identico ed inoltre preferirei un 5 pollici
Grazie mille
Vai di meizu.... È superiore in tutto, prendilo su Amazon così stai tranquillo con la garanzia
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Si è non è l unico, però penso che non esiste un device esente da problemi ecco perché consiglio di prenderlo su Amazon, così o te lo sostituiscono o ti rimborano
Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone