Sacrosante parole, aggiungo anche che per poter esprimere un giudizio con una certa sicurezza sarebbe lecito aver provato, o almeno visto, un device.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Perfettamente d'accordo.
Non potendo provare tutti i terminali presenti sul mercato (a meno si essere recensori) tocca talvolta orientarsi diversamente: valutare i diversi test e prove su strada che vengono fatti e, al tempo stesso, leggere le opinioni degli utenti che lo hanno comprato.
Se puoi toccare con mano e avere la certezza che sia perfetto, non è affatto male
Ultima modifica di NiloGlock; 22-09-15 alle 09:33 - Motivo: Unione post consecutivi
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Non tutti i test sono fatti con criterio e soprattutto non tutti sono obiettivi.
Vedendone diversi si può avere una buona idea di cosa si sta parlando.
Il resto lo fa il riscontro dei possessori.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve ragazzi,
ho un problema. Il padre della mia ragazza fa il fabbro, lavorando il ferro ogni cellulare che usa riceve un bel carico di polvere metallica intorno all'altoparlante che dopo poco si rovina. Perciò qualche anno fa gli suggerii di prendere uno smartphone impermeabile (motorla defy credo fosse il modello) pensando che se resiste all'acqua dovrebbe resistere anche alla limatura di ferro, cosa che ho scoperto essere vera solo in parte dato che anche questo si è rovinato, ora la capsula interna non funziona più, per le telefonate deve per forza usare il vivavoce, ma va detto che la rottura è avvenuta molto tempo dopo rispetto agli altri telefoni che ha usato quindi l'impermeabilità qualcosa ha fatto. Ora esiste una soluzione? Ci sono smartphone che hanno qualche "protezione" che duri di più?
Grazie
Ci sono i cosiddetti rugged che, anche se non hanno prestazioni all'ultimo grido, potrebbero fare al caso tuo.
Fortinho (22-09-15)
Visto che hai preso un terminale impermeabile, puoi metterlo sotto l'acqua per togliere la polvere facendolo spessosi evita che si accumuli
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mi è arrivato il redmi 2 pro, prime impressioni meglio del Bq anche come plastiche, miui fantastica anche se ero incappato in qualche problema subito risolto, per ora tutto ok...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3