Ma quale sarebbe il problema del brand?
Non cbia assolutamente niente, e sbrandizzare non è un problema.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Smartphone con display massimo 5", budget circa 160 euro.
Non è per me, ma per una persona che farebbe un uso semplice del telefono, quindi escluderei Xiaomi Redmi Note 2.
Pensavo il Meizu M2 (non il Note ma il Mini), oppure lo Zenfone 2 Laser da 5" che però mi è sembrato inferiore al vecchio Zenfone 2 ZE500CL (o sbaglio?).
Il Meizu un buon acquisto?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Devo ammettere che "l'Huawei G Play Mini" pagato 169 Euro mi ha sorpreso in positivo con il suo Octa-Core (30.000 con AnTuTu) e 2GB di Ram, con Kitkat gira una bellezza aspettando l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo. Utili anche le funzioni Huawei come: App protette, App in rete, Gestione notifiche, più altre opzioni davvero interessanti. Unico neo, non LTE e 8GB, ma si può scegliere la SD esterna per spostare le App.
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Il "P8 Lite" se non erro ha problemi di autonomia, infatti ha lo stesso processore "HiSilicon Kirin 620 Octa-Core da 1,2 GHz" e la stessa "GPU ARM Mali 450 MP4" del mio "Huawei G Play Mini", in più il P8 Lite ha: 16GB, LTE, NFC. Di conseguenza non capisco (e per questo non ho comprato il P8 Lite) perché hanno montato sul P8 Lite addirittura una batteria inferiore di soli 2200 mAh, mentre il mio G Play Mini ha una 2550 mAh. Mistero.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID