Vorrei andare da Mediaworld, perché hanno il bianco a meno di quanto lo fa Amazon.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Vorrei andare da Mediaworld, perché hanno il bianco a meno di quanto lo fa Amazon.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ho appena visto sul sito è circa 160 euro. Oggi amazon 155.
Per me, ripeto, stanno facendo solo scena: offerte non ce ne sono, sono solo limatine
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
si esatto, amazon da una garanzia di tranquillità in più.....anche io vorrei comprarlo ma aspetto
@andrea0807 ho appena seguito il tuo consiglio... speriamo bene...,
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
A €215 max il migliore attualmente è xiaomi Redmi Note 8 o c'è qualcuno che lo batte?
Ci sono vari orientamenti a riguardo.
Il tutto si risolve sempre con la buona predisposizione a risolvere eventuali problemi da parte di chi ti ha venduto il telefono. Pensa che Amazon non fa problemi neanche se il dispositivo è stato sottoposto a procedura di sblocco/rooting.
Sono comunque operazioni assolutamente reversibili. Potresti andare da un firmware all'altro senza nessun tipo di problema.
Ma ti ripeto: fai prima una verifica, perché non ho mai sentito di firmware Tim o Vodafone, o ancora Tre, per i dispositivi Xiaomi. Può darsi che mi sbagli io però...