si si ma già i 20 sui cento sono un extra, li in pratica sono 40 per quello stiamo un po attenti,visto che si parla del 40% poi![]()
Cioè tu sceglieresti lo zenfone 2 laser (ze550kl) a posto del LG k10?Io provengo da un telefono "CPU Quad Core Cortex A7 fino a 1.3 GHz MediaTek GPU Mali 400 Memoria Interna 8 GB RAM 1 GB" con stock android e non ho avuto mai lag o rallentamenti per un anno e mezzo che l'ho tenuto. Secondo te il problema e l'interfaccia LG? E che mi proponi a questa fascia di prezzo?
Allora fai presto: le prendi un moto e 2015 a 73 euro e ti fai offrire una pizza.
Hai supporto, aggiornamenti, community e garanzia vera.
Ovviamente dovrai dirle di accontentarsi per quel che riguarda qualche lag qua e là e per quel che riguarda la cam.
p.s.: un altro modello molto ben riuscito, alter ego di meizu mini, stavolta con banda 20 presente, sarebbe il THL 2015A. Ben fatto e usufruibile. Ovviamente scordati aggiornamento e supporto. Un buon telefono da sfruttare finchè va bene, as is.
Ultima modifica di IlMentitore; 26-06-16 alle 11:29
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Già detto.... se riesce a salire di poco (e sarebbe la cosa migliore) allora redmi 3 pro oppure il nuovo e mooolto bello, imho, meizu m3s (ancora non disponibile).
Altrimenti si deve accontentare: cubot s500, cubot s600, infocus v5, vernee thor, ulefone vienna, thl 2015a ed elephone trunk.
Per qualità costruttiva preferisco su tutti l'infocus.
Ma anche gli altri sono più che discreti.
La scelta dipende dalle esigenze particolari e da quanta importanza dai a certi "particolari" talvolta molto importanti: autonomia, tasti a schermo oppure no, led di notifica, etc.
Considera comunque che per non sforare le 100 euro farai molta fatica... e dovrai sfruttare le offerte che di mano in mano trovi sui shop on line.
A prezzo "normale" sono tutti telefoni che si aggirano attorno alle 120/140 euro.
Tranne forse l'infocus che al momento dell'uscita si rimediava esattamente a 99 euro.
Un altro modello valido, nel segmento dei battery phone, sarebbe il cubot h2, che rimedi a circa 100 euro tondi.
Ma trattandosi di una lei non me la sentirei di consigliarlo.
p.s.: anche a me piacerebbe prendere una ghibli al prezzo di una polo
Ultima modifica di IlMentitore; 26-06-16 alle 12:41
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
PhoenixFire (26-06-16)
Il mi 4 e' un ottimo dispositivo ma con una controindicazione, non essendo piu in produzione almeno la meta' dei dispositivi in vendita ora sono rigenerati. E quasi tutti sono china Telecom, con le sole bande lte 1800 e 2100 e non china unicom che ha anche la 2600. 😉
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Dove l' hai visto? Attenzione che il nome inganna tu penseresti di trovarti un dispositivo con il pieno supporto LTE o almeno 1800 e 2600 ma l' overseas edition e' solo 3G! 😞
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Ultima modifica di lubemark; 26-06-16 alle 15:24
zirico (27-06-16)