CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1101 di 1291 primaprima ... 10160110011051109110991100110111021103111111511201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,001 a 11,010 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11001
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Ciao! Vorrei acquistare un android economico, come muletto, da affiancare al mio principale, dato che non ne ho uno di scorta e...non si sa mai, si può sempre restare a piedi per qualche problemino. Stavo guardando due modelli in particolare, Redmi 9 (4GB RAM - 64GB ROM) e Oppo A52, qualcuno saprebbe quale consigliarmi dei due, e perchè? Grazie :-)
    Togli il redmi 9 (processore mediatek) ed aggiugi il Redmi note 8.

    Probabilmente tra questi meglio Oppo A52 che ha NFC e forse la fotocamera migliore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #11002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Togli il redmi 9 (processore mediatek) ed aggiugi il Redmi note 8.

    Probabilmente tra questi meglio Oppo A52 che ha NFC e forse la fotocamera migliore.
    Grazie! Non sarebbe un telefono con grosse pretese, soltanto qualcosa per quelle situazioni in cui un secondo telefono fa comodo; per cui la fotocamera è molto poco importante in realtà; l'nfc... mah! Effettivamente ciò per cui mi intrigava oppo A52 sono snapdragon invece che mediatek (che non hanno una buona reputation - e forse il tuo commento me lo conferma), e la color os 7, che forse in alcune cose richiama più android stock, rispetto la miui che a me non è mai piaciuta moltissimo.

  4. #11003
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Grazie! Non sarebbe un telefono con grosse pretese, soltanto qualcosa per quelle situazioni in cui un secondo telefono fa comodo; per cui la fotocamera è molto poco importante in realtà; l'nfc... mah! Effettivamente ciò per cui mi intrigava oppo A52 sono snapdragon invece che mediatek (che non hanno una buona reputation - e forse il tuo commento me lo conferma), e la color os 7, che forse in alcune cose richiama più android stock, rispetto la miui che a me non è mai piaciuta moltissimo.
    Hai chiesto un parere su quei telefoni ed io ho risposto...

    Aggiungi alla lista anche poco m3 che stava a 130€ (ora esaurito).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-12-20)

  6. #11004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai chiesto un parere su quei telefoni ed io ho risposto...

    Aggiungi alla lista anche poco m3 che stava a 130€ (ora esaurito).
    Eh lo immaginavo finiva, mossa commerciale geniale

  7. #11005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao
    Vorrei comprare uno smartphone e in particolare mi piace l'offerta di xiaomi per il redmi note 8 pro a 139€...anche se il colore arancione non è proprio il top per me 😆

    Non avendo particolare fretta di comprarlo potrei aspettare a natale per vedere se arriva un ulteriore offerta...certo che trovarlo su amazon a quella cifra sarebbe ancora meglio.

    inizialmente stavo considerando un modello 5g, ma non essendo ancora molto diffuso il 5g e visto che poi bisogna cambiare anche il piano tariffario mi sembra di aver capito per usufruirne forse non è il caso di spendere 300€ per uno smartphone dato che a molto meno se ne trovano di molto validi.

    -cosa ne pensi del redmi note 8 pro ? caratteristiche al top per 135€ !
    -alternative simili di prestazioni e che si trovano su amazon a quella cifra di 135€ ho controllato e non mi pare di averne viste , ne conoscete qualcuna ?
    -conviene che risparmio ora e aggiorno il mio smartphone tra 2 anni dato che poi un telefono può finire perso,rotto e la batteria si usura...quindi meglio non spendere troppo dato che si trovano validi prodotti anche a meno.
    -se acquisto su xiaomi store entro quanto mi arriva ? la sostituzione in caso di garanzia è sempre coperta per 2 anni ?

  8. #11006
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob99993 Visualizza il messaggio
    CIao
    Vorrei comprare uno smartphone e in particolare mi piace l'offerta di xiaomi per il redmi note 8 pro a 139€...anche se il colore arancione non è proprio il top per me ��

    Non avendo particolare fretta di comprarlo potrei aspettare a natale per vedere se arriva un ulteriore offerta...certo che trovarlo su amazon a quella cifra sarebbe ancora meglio.

    inizialmente stavo considerando un modello 5g, ma non essendo ancora molto diffuso il 5g e visto che poi bisogna cambiare anche il piano tariffario mi sembra di aver capito per usufruirne forse non è il caso di spendere 300€ per uno smartphone dato che a molto meno se ne trovano di molto validi.

    -cosa ne pensi del redmi note 8 pro ? caratteristiche al top per 135€ !
    -alternative simili di prestazioni e che si trovano su amazon a quella cifra di 135€ ho controllato e non mi pare di averne viste , ne conoscete qualcuna ?
    -conviene che risparmio ora e aggiorno il mio smartphone tra 2 anni dato che poi un telefono può finire perso,rotto e la batteria si usura...quindi meglio non spendere troppo dato che si trovano validi prodotti anche a meno.
    -se acquisto su xiaomi store entro quanto mi arriva ? la sostituzione in caso di garanzia è sempre coperta per 2 anni ?
    Ciao! Il Redmi note 8 pro è un buon telefono ma ha di contro un processore mediatek che "inficia" un pochino la fruibilità. Microlag, mancanza di supporto della community e altre piccole cose. Certo a 139 euro si trova veramente "poco" (riferito a Poco M3). A quanto potresti arrivare di budget?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #11007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il Redmi note 8 pro è un buon telefono ma ha di contro un processore mediatek che "inficia" un pochino la fruibilità. Microlag, mancanza di supporto della community e altre piccole cose. Certo a 139 euro si trova veramente "poco" (riferito a Poco M3). A quanto potresti arrivare di budget?
    Poco m3 non ha l'NFC ! sono proprio dei cani a non mettere l'nfc su un telefono nel 2020 per quanto basso possa essere il prezzo.
    il redmi note 9s neanche ha l'nfc.
    quindi l'unico sarebbe trovare una bella offerta per il 9pro.

    -In che senso supporto della community ? dovrebbe andare benone con le app dello store ? L'unica app non store che uso è Youtube Vanced.
    -però non ostate i micro lag mi sembra di aver letto che sia comunque un buon processore quello li abbastanza potente ?
    io sono abituato attualmente ad usare un G4 vecchio di 5 anni ormai per questo vorrei spendere meno e aggiornare più spesso il telefono.
    -ma se si compra dallo store xiaomi in caso di riparazioni ecc avete riscontri sui tempi che ci mettono ?

  10. #11008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il Redmi note 8 pro è un buon telefono ma ha di contro un processore mediatek che "inficia" un pochino la fruibilità. Microlag, mancanza di supporto della community e altre piccole cose. Certo a 139 euro si trova veramente "poco" (riferito a Poco M3). A quanto potresti arrivare di budget?
    scusami mi sono dimenticato di rispondere, volevo restare sulle 150€ per tenere il divario più elevato da cifre come 220€ in cui si trovano ad esempio Il motorola G5 plus e Mi 10 lite

  11. #11009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, stavo cercando un telefono che potesse andare bene per mio figlio che vuole cominciare la sua avventura con questo sturmento, ho visto A41 su Unieuro a un prezzo che sembra interessante, volevo però farvi due domande,
    la prima è se a parità di prezzo voi mi consigliate altro (179 euro)
    la seconda è se il fatto che sia "vodafone" mi comporti che non posso usare delle app particolari ma devo per forza usare quelle impostate sul telefono.

    Grazie

  12. #11010
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettirosso77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stavo cercando un telefono che potesse andare bene per mio figlio che vuole cominciare la sua avventura con questo sturmento, ho visto A41 su Unieuro a un prezzo che sembra interessante, volevo però farvi due domande,
    la prima è se a parità di prezzo voi mi consigliate altro (179 euro)
    la seconda è se il fatto che sia "vodafone" mi comporti che non posso usare delle app particolari ma devo per forza usare quelle impostate sul telefono.

    Grazie
    Ciao! Ti ho spostato nella discussione degli smartphone fino a 215 euro in modo da dare un occhiata e di far acquisire più visibilità al tuo post.
    Il Samsung A41 ha tutto quello che deve avere un telefono. Funziona tutto bene ma è un pochino "gommoso" (piccoli rallentamenti) e dicono che l'audio in altoparlante sia un po basso. Manca della stabilizzazione video ma ha dalla sua tutte le caratteristiche di integrazione dei social che ha sempre avuto "mamma" Samsung. Sempre rimanendo in questa fascia di prezzo ci sono i Redmi con processore Mediatek (Redmi Note 8 Pro, anch'esso disponibile da Unieuro) e il Poco X3. Entrambi con prestazioni migliori ma con dimensioni più importanti e fotocamere che vanno un pochino in crisi con poca luce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1101 di 1291 primaprima ... 10160110011051109110991100110111021103111111511201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy