scusami mi sono dimenticato di rispondere, volevo restare sulle 150€ per tenere il divario più elevato da cifre come 220€ in cui si trovano ad esempio Il motorola G5 plus e Mi 10 lite
Buongiorno, stavo cercando un telefono che potesse andare bene per mio figlio che vuole cominciare la sua avventura con questo sturmento, ho visto A41 su Unieuro a un prezzo che sembra interessante, volevo però farvi due domande,
la prima è se a parità di prezzo voi mi consigliate altro (179 euro)
la seconda è se il fatto che sia "vodafone" mi comporti che non posso usare delle app particolari ma devo per forza usare quelle impostate sul telefono.
Grazie
Ciao! Ti ho spostato nella discussione degli smartphone fino a 215 euro in modo da dare un occhiata e di far acquisire più visibilità al tuo post.
Il Samsung A41 ha tutto quello che deve avere un telefono. Funziona tutto bene ma è un pochino "gommoso" (piccoli rallentamenti) e dicono che l'audio in altoparlante sia un po basso. Manca della stabilizzazione video ma ha dalla sua tutte le caratteristiche di integrazione dei social che ha sempre avuto "mamma" Samsung. Sempre rimanendo in questa fascia di prezzo ci sono i Redmi con processore Mediatek (Redmi Note 8 Pro, anch'esso disponibile da Unieuro) e il Poco X3. Entrambi con prestazioni migliori ma con dimensioni più importanti e fotocamere che vanno un pochino in crisi con poca luce.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche io sto valutando il Redmi 9 4/64 a 130 euro e il Motorola E7 Plus brand Tim a 120 euro. L'Oppo A52 sicuramente migliore, ma si sale a 150. Lo cerco nella GD o su Amazon.
Prenderei il Motorola, ma non so quanto sia un handicap la brand Tim. No brand viene 140 (decisamente troppo, visto l'Oppo A52).
Quindi resta Redmi 9 vs Motorola E7 plus. Che dite? Tnx!
(Primo utilizzo, basico).
Edit: vedo adesso anche il Motorola E8 a 140 euro nell GD.
Ultima modifica di JohnNash; 06-12-20 alle 12:46
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Ciao un cosiglio per uno smartphone sui 200 euro... senza grosse pretese ma con buon audio gps e wifi principalmente e che sia facile ottenere i privilegi di root ... insomma che ci siano già tutorial rom file ...anche se è uscito 3 mesi fa va bene
grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao,
non abbiamo ancora inaugurato una sezione Modding di X3 NFC, molto del materiale disponibile è disponibile in inglese sul forum internazionale XDA
https://forum.xda-developers.com/t/i...s-etc.4176491/
https://forum.xda-developers.com/f/x...ries-ot.11531/
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (07-12-20)
frank92samsung (07-12-20),megthebest (07-12-20)
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi se potete aiutarmi nella scelta di un telefonino con queste caratteristiche:
1) Schermo da 6" in su.
2) Possibilità di poter salvare le varie applicazioni sulla scheda Micro sd, invece che sulla memoria telefono.
3) Che abbia la bussola,giroscopio, ecc...
4) Memoria da 64/128 gb e 4 gb di ram
Sperando in un vostro aiuto e ringraziandovi anticipatamente, vi auguro una buona serata.
frank92samsung (07-12-20)