Per avere le 10 euro in meno occorre arrivare a 1000 points giusto? Cioè se faccio ora l'ordine non mi da la possibilità di sottrarre le 10 euro
Ciao. Sono due device molto simili come reattività, fotocamere e batteria ma sono molto diversi nel software (e nell'estetica). Il software Xiaomi è leggermente più "impreciso". Mi spiego meglio, viene messo a punto nel tempo sino ad arrivare ad una buona ottimizzazione. Huawei invece e meno "veloce" nel rilascio delle versioni ma, generalmente, sono esenti da bugs. Come ho scritto prima hanno entrambi una batteria di grandissima durata, ottima fluidità e ottime performance anche in un gaming moderato. La scelta va sulla possibilità di modificare il sistema (Xiaomi si - Huawei no) e sull'estetica. (A mio avviso è più gradevole il Nova).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Durantula (09-03-21)
No, si parte da un minimo di 200 punti per avere coupon da 5€, poi 400 per uno da 10 e così via
Il discorso 1000 punti per 10€ di sconto, vale se non li scambi con un coupon, ovvero li usi per ridurre ulteriormente il prezzo dopo aver a disposizione un coupon già preso in precedenza.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salvinho83 (08-03-21)
Buonasera a tutti , qualcuno sa se il redmi note 9t (5g) aggrega le bande del 4g ? non sapevo dove scrivere e essendo un telefono nuovo non trovo nulla a riguardo , un po' deluso da xiaomi , aspettavo un redmi note 10 5g migliore... ero anche indeciso se prendere il reno 4z 5g... oppure opo a 73 5g però non sono espandibili..grazie
Sapete se
Xiaomi redmi 9 pro
Poco X3
Motorola motog 5g plus
Aggregano le bande 4g?
Inoltre funziona ant+?
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Ciao! Intanto ti rispondo per ANT +. I dispositivi certificati sono Samsung, Sony, Sharp, Htc e Fujitsu. Per gli altri è necessario eseguire un piccolo test per vedere se sono compatibili. ANTtester su Google Play. Casomai non lo fosse dovrai acquistare (come per la piattaforma IOS) un accessorio esterno.
Il 4G plus è presente sicuramente nel Motorola, Per il Redmi Note 9 Pro non ho molta simpatia è un buon telefono ma progettato a "risparmio". Non avendo il dispositivo sono andato a leggere in rete se c'è o non c'è il 4G plus. Bene, ci sono opinioni completamente differenti. ALcuni dicono che c'è, altri che non c'è. Perfetto. Mentre per il Poco X3 si conferma la presenza dell'aggregazione delle bande 4G ovvero il 4G plus.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lorevo (09-03-21),megthebest (09-03-21)
Ciao, si aggrega le bande 4G+
https://cacombos.com/device/M2007J22G
Ciao, tutti aggregano il 4G+, vince per massima velocità e numero bande aggregate i Moto G 5G Plus
Redmi Note 9 Pro https://cacombos.com/device/M2003J6B2G
Poco X3 https://cacombos.com/device/M2007J20CG
Moto G 5G Plus https://cacombos.com/device/XT2075-3
Per ant+ purtroppo non posso aiutarti al momento
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone