Originariamente inviato da
TheBlue
Ciao a tutti, torno qui dopo tanto tempo per stuzzicarvi con la mia ultima indecisione. Ho distrutto G7 power, mi piace Android Stock e le motorolate, mi piace anche avere una gran batteria, ma penso che Edge 20 lite sia un po' caro. Devo comprare su Amazon. Sto cercando alternative. Mi stuzzica Oppo Find x3 lite, che però ha un altro software e batteria un po' inferiore (ma dovrebbe andare meglio di Realme GT Master Edition, che scarterei perché...non so, son passato dal volerlo prendere al non volerlo più. L'Oppo mi attira di più, anche per le foto migliori). Altrimenti devo passare sopra certe cose e scendere sulla fascia dei 150-170, o con Realme 8 o con Realme 8 5G. Mi pare che quest'ultimo non permetta di registrare le chiamate con app di terzi e la cosa mi infastidisce. Sono comunque indeciso, fatevi sotto con dei buoni consigli, aiutatemi a sciogliere il nodo. Oppo e Motorola direi i miei preferiti, però costano (250-260). Altrimenti non so. C'è anche Moto G30 ma boh... L'ultimo Moto G che hanno indovinato era G8 power secondo me. Buono anche Moto G 5G liscio, meglio del plus. Comunque dai, vi ascolto.
P. S. Degli aggiornamenti mi importa il giusto. Se ci sono è bene, ma se non ci sono vivo lo stesso. Se poi devono esserci solo per incasinare il telefono, a quel punto meglio che non ci siano.