CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1217 di 1312 primaprima ... 2177171117116712071215121612171218121912271267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,161 a 12,170 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie
    ricaricare PostePay Evolution da BancoPosta online è affidabile?
    Oppure utilizzare direttamente il secondo su Amazon ?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    grazie
    ricaricare PostePay Evolution da BancoPosta online è affidabile?
    Oppure utilizzare direttamente il secondo su Amazon ?
    Stiamo andando leggermente Off Topic..
    La carta Postepay Evolution può essere ricaricata in molti modi. Può essere ricaricata in ufficio postale, da un ATM Postamat, e anche a domicilio. Può essere ricaricata dai siti di poste italiane, con la App Postepay, e dai conti Online Bancoposta.
    Quella più rapida è online ovviamente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (13-07-22)

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il Redmi Note 11 6/128GB colore Star Blue

Rispetto i modelli precedenti l'ho trovato: reattivo, ottimo schermo e audio, leggermente peggio come fotocamera, carica rapida. Nel complesso mantiene il livello di qualità dei precedenti Redmi economici. Il sensore di prossimità e le chiamate invece li proverò nei prossimi giorni

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

DreamReaper (20-07-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il Redmi Note 11 6/128GB colore Star Blue

Rispetto i modelli precedenti l'ho trovato: reattivo, ottimo schermo e audio, leggermente peggio come fotocamera, carica rapida. Nel complesso mantiene il livello di qualità dei precedenti Redmi economici. Il sensore di prossimità e le chiamate invece li proverò nei prossimi giorni

Intanto grazie delle prime informazioni. Personalmente lo reputo un buono smartphone nel complesso. Tienici aggiornati sulle successive prove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

teoplays (21-07-22)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Ho provato oggi la parte telefonica del Note 11 e si comporta abbastanza bene (il Redmi Note 8 si sente meglio e anche il microfono è migliore). Il sensore di prossimità ho fatto diverse prove e funziona bene, era dove avevo più dubbi

Ora devo prendere una custodia a libro e la classica pellicola in vetro (anche se è arrivato con una sua pellicola leggera). Dite che possono andare bene? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    il Redmi Note 8 si sente meglio e anche il microfono è migliore
    ragazzi ma stiamo scherzando? io prendo il Redmi Note 8

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cosa ne pensate di questo realme 8 ( Punk Black 8GB+128GB EU Plug ) a 199 euro?

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    ragazzi ma stiamo scherzando? io prendo il Redmi Note 8
    Non ho capito se è una battuta

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dal momento che non seguo più molto il mondo smartphone e che con tutta la roba uscita non ci capisco più nulla, mi servirebbe un consiglio per sostituire il mio redmi note 5 pro, che inizia a perdere colpi (micro usb che fatica a caricare prima, vibrazione morta oggi) e vorrei tenermi come telefono di scorta per le emergenze, visto che ora non ne ho altri.

Budget all'incirca 200 euro, e acquisto che verrà effettuato al prossimo stipendio, percui ad esempio non so se sia periodo di uscita di nuovi terminali percui possa valere la pena aspettare.

Fondamentali:
    Autonomia, però vedo che ormai tutti vanno sui 5000mAh non dovrebbe essere un problema, fondamentalmente mi deve durare tranquillamente 2 giorni, non ne faccio un uso intenso, ad esempio il mio redmi note 5 pro mi dura ancora 2 giorni dopo oltre 4(/5?) anni, tranne se uso BT e naviga assieme.

Modding, altrettanto importante, dopo un paio di anni in genere "monto" lineage OS su tutti i telefoni (un tempo la famosa cyanogen), a meno che non sia cambiato qualcosa questo dovrebbe escludere tutti i soc mediatek (che eviterei a prescindere) o cmq tutto ciò che non è snapdragon?

Assolutamente NO Samsung e Huawei/Honor con i loro crapware ho gia dato in passato ed ho chiuso definitivamente con loro.

Avevo dato un occhio ai Motorola che non mi dispiacciono, ne ha uno la mia ragazza, l'edge 20 pro e ha delle chicche a livello di gesture e os che trovo comodissime, solo non so se i moto g siano moddabili visto che non ne vedo molti sul sito di lineage OS.
    l'unica pecca dei motorola è che non hanno più la ricezione di un tempo quando era il loro punto forte, ma in compeso penso l'OS sia ben ottimizzato perchè appunto quello della mia ragazza, che prima aveva il one fusion plus, fa ottimi numeri riguardo le ore di schermo attivo fra una ricarica e l'altra, così come il precedente one fusion.

Sicuramente poi tra gli Xiaomi c'è qualcosa che potrebbe andarmi bene fra quelle migliaia di modelli al minuto che buttano fuori, ma il loro "nuovo" OS con ADS invasive lo eviterei se possibile e poi hanno risolto il bug del sensore di prossimità che li affligge da anni?

Altri marchi che posso guardare oltre Motorola e Xiaomi su questa fascia di prezzo?
    Ho visto qualche Realme, ma mi pare che in quella fascia siano tutti mediatek.
    Gli Oppo sono validi?
    Grazie.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Altri marchi che posso guardare oltre Motorola e Xiaomi su questa fascia di prezzo?
    Probabilmente qualche OnePlus. I dispositivi Realme e Oppo, se pensi al modding, non fanno per questo.

Pagina 1217 di 1312 primaprima ... 2177171117116712071215121612171218121912271267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio