Il sensore fisico è lu ico vantaggio del redmi note 12 5g, però per il resto è da dimenticare. Il redmi 11s resta il più equilibrato. Però secondo me il moto g52 restaura ottima alternativa.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Il sensore fisico è lu ico vantaggio del redmi note 12 5g, però per il resto è da dimenticare. Il redmi 11s resta il più equilibrato. Però secondo me il moto g52 restaura ottima alternativa.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, si aggrega le bande senza problemi.. anche io penso che se avessero messo 6Gb di ram, sarebbe stato meglio.. anche perchè a questo prezzo (oltre 220€ per il 128Gb) non è tanto competitivo.
Che poi nelle Miui 14 nelle impostazioni di estensione ram si credono "fenomeni" rendendo possibile impostare ulteriori 3Gb di ram virtuale attingendola dallo storage (che poi, peraltro non serve a nulla).
Ah, altro dettaglio, ma non esclusivo del Note 12, è che in generale con 4Gb di ram i test Antutu 3D sono penalizzati dalla versione del pacchetto 3d Lite (anche 3d mark e pc mark sono liminati con 4Gb).
Peccato per l'audio mono che lo penalizza rispetto al Note 11 e 11S e per il 685 che non è altro che un 680 overcloccato di 400mhz, che inizia a mostrare segni di throttling termico già dopo 4 minuti di stress test (mentre il 680 ci mette una decina di minuti)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ryouza (03-05-23)
Io sono nella medesima situazione descritta. Con 4 gb si sta strettini, sopratutto con certe ui. Con 6 gb è un'altro viaggiare. A parte i top smartphone vedo che pian Laino introducono anche 8 gb di ram su quelli medi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Il Motorola Moto G42 come rapporto qualita' prezzo cioe' 170 euro?
Anche se costa poco te lo sconsiglio perchè ha solo 4 GB di Ram, e ormai lo standard parte da 6 GB, quindi ti ritroveresti con un cellulare che dopo un paio di applicazioni installate sarebbe già rallentato, morale della favola: vai su qualcosa con 6 GB di Ram almeno.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
scorpione1978 (03-05-23)
Invece sulla fascia delle 180 euro che ne dici? Io ho occhiato questo Xiaomi Redmi Note 11S.
Unisco alla discussione low budget
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
scorpione1978 (03-05-23)
Sulla carta sembra decente per 180 euro, però dovresti prendere il modello da 128 GB di Memoria Interna e 6 GB di Ram per quel prezzo, il modello base da 64 GB di Memoria Interna lo scarterei in poche parole, come processore fà pena, ma per quel prezzo è normale, poi dipende da come lo usi tu il telefono, se non smanetti và benissimo, qui di seguito la scheda tecnica:
https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-11335.php
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
scorpione1978 (03-05-23)