Grazie, non sono necessariamente legato al marchio Oppo . Intanto comincio ad informarmi su questi modelli
Suggerimenti per sostituire un vecchio Huawei dopo più di 7 anni di onorata carriera?
L'obbiettivo della persona interessata è quello di spendere il meno possibile e pensare di portarsi a casa uno smartphone che possa durare gli stessi anni dell'attuale.
Personalmente credo che gli smartphone attuali non siano in grado di replicare la durata di questo Huawei, mi piacerebbe essere smentito.
Utilizzo è messaggistica social, video YouTube, prime, Netflix da condividere alla TV, browser, mail, app banca e poco altro di più. Niente giochi e niente lavoro.
Io ho detto la mia che sotto al A36 non andrei, principalmente per puntare alla durata degli aggiornamenti ma siamo a 250€
Quale alternativa potrei prendere in considerazione a 200€ e poco meno?
Ricordo che l'obbiettivo è avere un telefono utilizzabile nel quotidiano per più anni possibili
Grazie
Edit: eviterei tutti quei smartphone con pubblicità assurde all'interno dei loro device, se non ricordo male alcuni Xiaomi hanno pubblicità nel browser, nel gestore file ecc
Ultima modifica di Enermax; 31-10-25 alle 19:10
Ciao, vista la provenienza, andrei di Honor 400 Lite, ottimo schermo, 256Gb, 5G e una buona batteria e comparto fotografico, 209€
https://www.amazon.it/dp/B0F1CKMZGJ?...73a86e4eebbfd9
Si troverà anche a suo agio con l'interfaccia, molto simile a Huawei, ma con tutti i servizi Google e le certificazioni
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se le esigenze non sono particolari, uno di quelli a 250€ farà le stesse funzioni con la stessa esperienza di utilizzo di uno da 350, a meno di richieste specifiche, i tre indicati sono eccellenti, se volesse un comparto foto migliore a 230 c'è Motorola Edge 60 e a 370 c'è Edge 60 Pro (android puro come fosse un dispositivo Google) A salire c'è Honor 400 liscio, sicuramente superiore, ma sali a oltre 350€
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Potenza e dotazione fotocamere, Realme 14 Pro Plus (però ha schermo edge, potrebbe non piacere per i bordi stondati e la difficoltà nel proteggere lo schermo con pellicole o vetro), Compattezza e batteria molto longeva, Reno 14F