CERCA
PER MODELLO
Pagina 1313 di 1316 primaprima ... 31381312131263130313111312131313141315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,121 a 13,130 su 13153
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, in casa Realme /Oppo tieni d'occhio il 14 Pro e 14 Pro Plus oppure Oppo Reno 14F (in base alle tue preferenze in fatto di dimensioni schermo, batteria e gruppo fotocamere). Questi modelli in generale hanno circa 4 anni di aggiornamenti software, quindi non male in questa fascia di prezzo

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Grazie, non sono necessariamente legato al marchio Oppo . Intanto comincio ad informarmi su questi modelli

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Suggerimenti per sostituire un vecchio Huawei dopo più di 7 anni di onorata carriera?
    L'obbiettivo della persona interessata è quello di spendere il meno possibile e pensare di portarsi a casa uno smartphone che possa durare gli stessi anni dell'attuale.

Personalmente credo che gli smartphone attuali non siano in grado di replicare la durata di questo Huawei, mi piacerebbe essere smentito.

Utilizzo è messaggistica social, video YouTube, prime, Netflix da condividere alla TV, browser, mail, app banca e poco altro di più. Niente giochi e niente lavoro.

Io ho detto la mia che sotto al A36 non andrei, principalmente per puntare alla durata degli aggiornamenti ma siamo a 250€

Quale alternativa potrei prendere in considerazione a 200€ e poco meno?
    Ricordo che l'obbiettivo è avere un telefono utilizzabile nel quotidiano per più anni possibili
    Grazie

Edit: eviterei tutti quei smartphone con pubblicità assurde all'interno dei loro device, se non ricordo male alcuni Xiaomi hanno pubblicità nel browser, nel gestore file ecc
    Ultima modifica di Enermax; 31-10-25 alle 19:10

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Suggerimenti per sostituire un vecchio Huawei dopo più di 7 anni di onorata carriera?
    L'obbiettivo della persona interessata è quello di spendere il meno possibile e pensare di portarsi a casa uno smartphone che possa durare gli stessi anni dell'attuale.

Personalmente credo che gli smartphone attuali non siano in grado di replicare la durata di questo Huawei, mi piacerebbe essere smentito.

Utilizzo è messaggistica social, video YouTube, prime, Netflix da condividere alla TV, browser, mail, app banca e poco altro di più. Niente giochi e niente lavoro.

Io ho detto la mia che sotto al A36 non andrei, principalmente per puntare alla durata degli aggiornamenti ma siamo a 250€

Quale alternativa potrei prendere in considerazione a 200€ e poco meno?
    Ricordo che l'obbiettivo è avere un telefono utilizzabile nel quotidiano per più anni possibili
    Grazie

Edit: eviterei tutti quei smartphone con pubblicità assurde all'interno dei loro device, se non ricordo male alcuni Xiaomi hanno pubblicità nel browser, nel gestore file ecc
    Ciao, vista la provenienza, andrei di Honor 400 Lite, ottimo schermo, 256Gb, 5G e una buona batteria e comparto fotografico, 209€
    https://www.amazon.it/dp/B0F1CKMZGJ?...73a86e4eebbfd9
    Si troverà anche a suo agio con l'interfaccia, molto simile a Huawei, ma con tutti i servizi Google e le certificazioni

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao, in casa Realme /Oppo tieni d'occhio il 14 Pro e 14 Pro Plus oppure Oppo Reno 14F (in base alle tue preferenze in fatto di dimensioni schermo, batteria e gruppo fotocamere). Questi modelli in generale hanno circa 4 anni di aggiornamenti software, quindi non male in questa fascia di prezzo

Vedo che gli smartphone proposti sono introno ai 250 € potendo raggiungere i 350 € c'è qualcos'altro che consigli?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ciao, vista la provenienza, andrei di Honor 400 Lite, ottimo schermo, 256Gb, 5G e una buona batteria e comparto fotografico, 209€
    https://www.amazon.it/dp/B0F1CKMZGJ?...73a86e4eebbfd9
    Si troverà anche a suo agio con l'interfaccia, molto simile a Huawei, ma con tutti i servizi Google e le certificazioni

Grazie
    Nello specifico un Huawei mate 20 lite, dici di rimanere in casa Honor?
    Oppure c'è di meglio a pari prezzo?
    Ricordo che interessa la durata più lunga possibile
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Vedo che gli smartphone proposti sono introno ai 250 € potendo raggiungere i 350 € c'è qualcos'altro che consigli?
    Se le esigenze non sono particolari, uno di quelli a 250€ farà le stesse funzioni con la stessa esperienza di utilizzo di uno da 350, a meno di richieste specifiche, i tre indicati sono eccellenti, se volesse un comparto foto migliore a 230 c'è Motorola Edge 60 e a 370 c'è Edge 60 Pro (android puro come fosse un dispositivo Google)
    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Grazie
    Nello specifico un Huawei mate 20 lite, dici di rimanere in casa Honor?
    Oppure c'è di meglio a pari prezzo?
    Ricordo che interessa la durata più lunga possibile
    Grazie
    A salire c'è Honor 400 liscio, sicuramente superiore, ma sali a oltre 350€

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

In ogni caso resterei in Honor proprio per i motivi citati
    E fra questi 3 a parità di offerta qual è da preferire e perché?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,372
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    E fra questi 3 a parità di offerta qual è da preferire e perché?
    Potenza e dotazione fotocamere, Realme 14 Pro Plus (però ha schermo edge, potrebbe non piacere per i bordi stondati e la difficoltà nel proteggere lo schermo con pellicole o vetro), Compattezza e batteria molto longeva, Reno 14F

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

A salire c'è Honor 400 liscio, sicuramente superiore, ma sali a oltre 350€

Intendevo altri device andando via da Huawei, come il realme p3, redmi 14, moto g56, poco x7
    Ultima modifica di Enermax; 01-11-25 alle 19:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Potenza e dotazione fotocamere, Realme 14 Pro Plus (però ha schermo edge, potrebbe non piacere per i bordi stondati e la difficoltà nel proteggere lo schermo con pellicole o vetro), Compattezza e batteria molto longeva, Reno 14F

In effetti la cosa che non mi piaceva tanto del mio realme x2 era proprio lo schermo curvo ... e di altri marchi non hai niente da suggerire?

Tag per questa discussione

Permessi di invio