Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerò io
Grazie
perdonami..
[200€] [xiaomi mi 5x Vs Huawei p10Lite][autonomia, memoria e fotocamera]
ma dovevo postarlo nella battaglia tra low cost..
Brava...... 😂
Sistemo e Unisco...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Dovrei comprare un telefono a mia sorella, lei lo usa principalmente per Social, navigare sul web, fare foto (quindi servirebbe una buona fotocamera) ed avere una buona autonomia.
A questo punto credo che sotto i 200 euro il mi a1 dia imbattibile! Qualcuno ci dice qualcosa di più sul device?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ma sbaglio o assomiglia a un iPhone? Comunque essendo Google adesso nessun problema per i non smanettoni giusto? Quasi a mia mamma gli prendo questo.
Monclick mi ha mandato mail che mi rimborsano scandalosi non hanno disponibilità di honor 6x a 149 euro. Pagliacci ahhh
Vi farò sapere appena mi arriva
Arrivato oggi l'E4, a primo impatto è quello che cercavo, è il primo Moto che prendo... dal punto di vista costruttivo rispecchia bene la sua fascia di prezzo, con la custodia kwmobile in simil pelle sembra quasi serio [emoji16] Ha su android 7.1.1, ho subito trovato un aggiornamento di stabilità e sicurezza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10c763a119.jpg
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Volendo confrontare questi due modelli:
-htc desire 10 pro d10i 64gb 4g 4gb ram processore MediaTek Helio P10
-Huawei honor 8 lite 5.2" 4+32GB Fingerprint 4G processore HiSilicon Kirin 655
Quale dei due mi consigliereste e perché?
Sono entrambi poco diffusi qui da noi.
Più performante (di poco) l'honor che in realtà é un Huawei P9 lite 2017 ma ha come difetto una memoria di massa di soli 16 GB...
L'Htc é uscito oltre un anno fa ed é piuttosto difficile da trovare.
Non so...
Io starei su modelli più diffusi.
Sono entrambi processori della fascia media ,il Kirin ha un processo produttivo a 16 nanometri mentre il Mediateck a 28 nanometri, questo dovrebbe permettere all' Honor di avere una maggiore autonomia(Honor è uguale al 6 x con una batteria e uno schermo più piccolo...),la fotocamera dell' HTC è migliore.
A te la scelta:p, comunque anch'io cercherei altro...:p
X626 in promo su GB a circa 92 euro.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Per le offerte del momento c'è un topic dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375115
Ciao a tutti dovrei consigliare un smartphone ad un amico max 150€ che ne dite tra il lenovo k6 o Huawei p8 lite?
Premesso che evito i vari xiaomi per una questione di store italiano e garanzia
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
E non se lo vuole acquistare subito la promozione quando scade? In caso anche lg k8 che ne dite?
Potresti dirmi da quale venditore lo trovo con lo sconto?perché ho verificato su ebay e non sembra che si posso applicare il Codice sconto su alcuni venditori! Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
No, ho scritto 32 GB..
Bho, non so su ebay li ho trovati entrambi abbastanza facilmente, e mi riferisco al nuovo..
Cosa mi consiglieresti allora come alternative, considerando di volersi mantenere su quelle caratteristiche (32 Gb interni, processore medio-buono, ram almeno 3Gb)?
Se trovi la versione 4/32 direi che con honor8 lite (gemello del Huawey p8 lite 2017 e Huawei Nova Lite) vai bene!
Non avevo fatto caso che avevi indicato la 4/32...
Buon processore, buona batteria, foto soddisfacenti (in relazione al prezzo ovviamente), terminale di quest'anno...
4 GB di RAM ti daranno un po' di tranquillità per il futuro.
A che prezzo l'hai individuato ?
Non vorrei che sfiorassi quello del p10 Lite, che qualcosa in più dovrebbe avere nel comparto fotografico.
(Sempre un 4/32 GB)
da quello che so io il moto g5 plus ha 32gb espandibili
No più che altro lo scarto a priori perché ha 16 Gb max, deve essere almeno di 32..[/QUOTE]
Forse ho visto un link non aggiornato allora, ricontrollo.. grazie
salve a tutti,
sotto i 5' c'è qualcosa di buono che mi sfugge?
Non riesco ad abituarmi ai 5' +
Alla fine avevo deciso per l'Honor 8.. ma su ebay non è molto chiaro.. trovi modelli dove c'è scritto nel titolo 32 Gb e poi nelle specifiche vedi scritto 16 GB.. inoltre il discorso della garanzia, ovviamente vorrei quella italiana 24 mesi e non sembra esserci sempre, anzi quasi mai..
A quanto ne so l'honor 8 lite da noi e il p8lite, quindi quello che trovi e sicuramente cinese, e non so come software com'è, e come supporto bande sicuramente non ha il 4g con la b20, e magari ha solo 12mesi di garanzia, a quel punto non capisco la convenienza rispetto ai soliti xiaomi, con i Global hai tutte le bande, e a parte la fotocamera c'è tutto di più...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta,
in realtà l'Honor 8 lite lo avevo visto su un volantino (mi pare dell'Unieuro), quindi non credo sia solo cinese (anche se credo che quasi tutto quello che ci circonda oggigiorno ormai, sia cinese)..
Per quanto riguarda lo Xiaomi, lo evito solo perché ho letto diverse recensioni negative in giro sui suoi modelli e vorrei andare su qualcosa di più affidabile..
p.s. perdona la mia ignoranza, ma cosa sono "i Global?"
Domanda rapida: il mi5 resta ancora un buon terminale? O sui 200€ c'è di meglio, tipo il nuovo Xiaomi a1 con android stock
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Avendo il mi5 sono di parte, è ancora buono, ma ci sono dei ma, la rom al momento fa un po' pena, sua la 8 che la 9 hanno qualche problema di troppo lato batteria, e x alcuni GPS.. magari risolveranno. L'a1 ha dalla sua il Android liscio, con la sicurezza degli aggiornamenti, la durata della batteria migliore, visto il processore meno potente, che però per l'uso comune va benissimo, la b20 che il mi5 non ha, e la funzionalità di dual camera che aggiunge qualche funzione che il mi5 non ha, anche se lato qualità fotografica il mi5 ha ancora qualcosa da dire, e inoltre col modding la Google camera è supportata come sul pixel, con un bellissimo hdr, cosa che il mi1a non ha. Morale, se non avessi già il mi5 ci farei un pensierino, avendolo non lo cambio di certo[emoji2]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha provato il thor plus? impressioni?
Devi provare a chiedere nella discussione ufficiale qui sul forum,
Se posso dare un giudizio sulla carta, visto che ha processore uguale al thor 2016, raddoppiata la memoria interna a 32 GB (però la rinuncia alla seconda sim se si volesse mettere la SD) sempre 3GB di ram a mio giudizio ancora più che sufficienti, una batteria da oltre 6000mah e 5,5 pollici, secondo me se dovesse girare come il thor 2016, sarebbe da tenere in seria considerazione!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Salve ragazzi
a maggio ho acquistato un mi 5 da gearbest che è stato poi compromesso a causa dell'adattatore scadente di gearbest. I mesi estivi ho arrangiato con il mitico g2 che però ha schermo rotto.
Mi trovo quindi alla ricerca di un nuovo smartphone.
Il budget è 220, potendo arrivare massimo a 300 nel caso in cui si presenti un occasione imperdibile.
Attualmente notate qualche occasione particolarmente ghiotta da non lasciarsi scappare?
Come requisiti privilegio la longevità, dimensioni non eccessive (non un phablet per intenderci), batteria duratura e fotocamera che almeno non sfiguri.
Un mesetto fa uniero vendeva gli Honor8 a 299,
Il Mi6 non dovrebbe essere lontano da quella cifra ormai,
Ho sentito bene del lenovo P2, soprattutto lato batteria,
È uscito il nuovo A1 di Xiaomi,
I vari Moto Tipo G5 plus
P8 lite 2017
Se poi volessi prendere in considerazione i cosiddetti cinesoni, fino a 200 euro ti si apre un mondo...
Diciamo che ora c'è Honor 9 sennò col cavolo che lo trovavi a 299,
Devi scegliere tra un top 2016, oppure un telefono del 2017 ma devi scendere di livello,
Per quello che ho sempre letto, Honor 8 è ottimo, dovrebbe fare buone foto ecc, per il discorso supporto, passo la parola a chi ne sa più di me..