Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giareb
Giao ringraziato per i buoni consigli
ma un parere sul LeEco Le Max 2 ........sarebbe moooolto gradito
Ma non hai detto che non volevi sbattimenti dalla cina e con il modding? Lascia stare.
-
Quote:
Bacchinif
Ma non hai detto che non volevi sbattimenti dalla cina e con il modding? Lascia stare.
In realtà se lo prende su Geekmall a 180€ circa con coupon gli sbattimenti dalla Cina se li evita quindi non è da escludere in ogni caso. Per quanto riguarda il modding a mio avviso ne vale la pena tanto non è una cosa impossibile da fare con le varie guide che ci sono in giro, ma sul fatto che sia al primo posto negli smartphone in questa fascia di prezzo c'è poco da fare essendo un top di gamma. A mio avviso è valutabile.
-
Quote:
KOLTESOO
In realtà se lo prende su Geekmall a 180€ circa con coupon gli sbattimenti dalla Cina se li evita quindi non è da escludere in ogni caso. Per quanto riguarda il modding a mio avviso ne vale la pena tanto non è una cosa impossibile da fare con le varie guide che ci sono in giro, ma sul fatto che sia al primo posto negli smartphone in questa fascia di prezzo c'è poco da fare essendo un top di gamma. A mio avviso è valutabile.
Ovvio, ma se lui ha detto di non volerlo attaccare al computer per fare alcun tipo di modding/installazione non sta a noi dire che "è facile e ci vuole poco tempo". Cioè, non è nostro compito convincerlo di questo.
Io mi sono attenuto alle sue richieste, altrimenti è chiaro che con quel budget gli avrei suggerito anche io di buttarsi sulla Cina e di prendere qualcosa di più performante ;).
-
Quote:
KOLTESOO
ecco,questo Volevo sapere,gli sbattimenti se compro dalla Cina con Geekmall li evito....
ma il prodotto così come arriva non và per niente bene per l'uso che ne dovrei fare???
-
Quote:
Bacchinif
Ovvio, ma se lui ha detto di non volerlo attaccare al computer per fare alcun tipo di modding/installazione non sta a noi dire che "è facile e ci vuole poco tempo". Cioè, non è nostro compito convincerlo di questo.
Io mi sono attenuto alle sue richieste, altrimenti è chiaro che con quel budget gli avrei suggerito anche io di buttarsi sulla Cina e di prendere qualcosa di più performante ;).
Grazie,è vero,non voglio stare ore attaccato al computer per ricevere una mail o fare una foto fatta bene
cose che fà un qualsiasi smartphone da 200 euro
certo che se però trovo un terminale che ha lo stesso motore dell'htc 10 di mia figlia a 180 euro,non voglio tener d'occhio 5 social diversi o fare home banking......
ma per far girare bene watsapp ,fare una bella foto e usare il navigatore su di un bello schermo mi viene da chieder lumi a Voi che siete ferrati di queste cose
Tra parentesi vedo nelle varie stanze del LeEco che raramente con un modding si risolve,sembra non si faccia altro che cambiare rom ognuna con i suoi difetti...quindi niente di definitivo e stabile in tutto
-
Quote:
giareb
Grazie,è vero,non voglio stare ore attaccato al computer per ricevere una mail o fare una foto fatta bene
cose che fà un qualsiasi smartphone da 200 euro
certo che se però trovo un terminale che ha lo stesso motore dell'htc 10 di mia figlia a 180 euro,non voglio tener d'occhio 5 social diversi o fare home banking......
ma per far girare bene watsapp ,fare una bella foto e usare il navigatore su di un bello schermo mi viene da chieder lumi a Voi che siete ferrati di queste cose
Tra parentesi vedo nelle varie stanze del LeEco che raramente con un modding si risolve,sembra non si faccia altro che cambiare rom ognuna con i suoi difetti...quindi niente di definitivo e stabile in tutto
Io ti continuo a dire: lascia stare LeEco. Troppi problemi. Troppe variabili. Casa ancora acerba. Solo per utenti consapevoli.
I consigli a 250€ te li abbiamo dati sui siti europei.
Altrimenti a 300€ è d'obbligo prendere Honor 9 da GearBest,.
-
Quote:
gtb
Sul 4x manca la banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Esiste anche un note 4X 4/64 Mido con snapdragon e B20 http://www.mi.com/hk/redminote4x/specs/
-
Quote:
complicazio
Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy.
Secondo me sulla piazza sicura Amazon, l'honor 6x 4/64 è tra i più decenti... (tenuto conto delle vendite e recensioni) poi si sale inevitabilmente di prezzo.
-
Quote:
Bacchinif
Io ti continuo a dire: lascia stare LeEco. Troppi problemi. Troppe variabili. Casa ancora acerba. Solo per utenti consapevoli.
I consigli a 250€ te li abbiamo dati sui siti europei.
Altrimenti a 300€ è d'obbligo prendere Honor 9 da GearBest,.
Ovviamente si tende a consigliare il meglio su quel prezzo, ma se non vuole roba da smanettoni e vuole smartphone pronti all'uso allora meglio lasciar perdere LeEco, ma avvisare l'utente inesperto che comunque il modding non è una cosa da hacker può essere utile visto che il LeEco, Rom a parte, è comunque il migliore. In ogni caso dalla Cina con furore ci sono gli Xiaomi pronti out of the box e potrebbero fare al caso suo :D Gearbest, per questioni di Garanzia, lo eviterei.
Quote:
goth
Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy.
Secondo me sulla piazza sicura Amazon, l'honor 6x 4/64 è tra i più decenti... (tenuto conto delle vendite e recensioni) poi si sale inevitabilmente di prezzo.
L'Honor 6X o anche il Motorola Moto G5S Plus su Amazon sono tranquillamente valutabili. Per quanto riguarda gli Xiaomi pronti all'uso o appunto il Redmi Note 4 4/64 Gb in versione internazionale (su Honorbuy al momento disponibile), oppure alternativamente potresti valutare il Mi A1, hardware molto simile al Redmi Note 4, ma Rom aggiornata direttamente da Google (come i Pixel o i Nexus). Entrambi ovviamente pronti out of the box
-
Ma da geekmall non dovrebbe esserci anche il famoso xiaomi a1? Android liscio, buona fotocamera, 4g con tutte le bande, altro che leeco, che purtroppo naviga in cattive acque,e potrebbe fallire...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
goth
Il plurimenzionato redmi note 4 international 4/64 ? Pare...che finalmente mi sta arrivando da Honorbuy..
Hanno model number diverso.
-
Andata, ho preso Xiaomi redmi 4 note internazionale da geekmall, presa anche la cover. Speriamo arrivi presto
-
Quote:
complicazio
Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
gtb
Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Che a te non risulti non vuol dire che non esista ??Note 4X - ??????
-
Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 " :)
-
Quote:
Stahl
Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 " :)
Una soluzione ce l'ho:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed a breve dovrei cambiare smartphone. Ho un budget massimo di 0€, e spero di aver - pertanto - postato nel thread giusto (range 0-215€).
Aspetto suggerimenti, grazie.
-
Quote:
Stahl
Puoi correggere tranne che xiaomi, che tanto dopo il note4 con il mi a1 sarà ancora lì a dettare legge... La colpa non è di xiaomi, sono gli altri
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bacchinif
Una soluzione ce l'ho:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed a breve dovrei cambiare smartphone. Ho un budget massimo di 0€, e spero di aver - pertanto - postato nel thread giusto (range 0-215€).
Aspetto suggerimenti, grazie.
Giusta puntualizzazione...:)
-
Io posso consigliare lo smartphone Wiko Wim. Lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo. Fotocamera 13 px e sistema Android Qualcomm Snapdragon™ 626. Prezzo sui 200euro.
-
Quote:
Stahl
Sono d'accordo; io consigliere semplicemente di leggere qualche pagina del thread prima di postare una richiesta.
Basta andare indietro poco che le domande e le risposte si ripetono ciclicamente.
-
Anche io ho preso oggi il note 4 da geekmall, solo perché mi serviva un dispositivo con una copertura wifi ottima sui 5GHz (spero anche il mio [emoji16] ). Mio primo cinafonino
Ho avuto in mano qualche giorno il moto E4 (secondo me superiore al g4 play) e mi ha fatto una buona impressione, così come credo anche G4 e G5 siano validi. Poi Honor e Lenovo sarei curioso di provarli, penso anche loro offrono qualche modello su questa fascia
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo pochi leggono la prima pagina. In essa vi è la lista aggiornata ad ottobre redatta da gianpassa in cui sono riportate molte informazioni sui migliori telefoni attualmente in circolazione con relativi prezzi.
EDIT
@Bacchinif
" Una soluzione ce l'ho:
Aspetto suggerimenti, grazie."
Grazie al tuo suggerimento purtroppo il budget non sarà d'ora in avanti più sufficiente....:)
-
Quote:
Bacchinif
Ormai a 215€ a prezzo stabile su Amazon.it si trova il Sony Xperia XA1 in versione 32 GB con tutti i colori disponibili. Io lo segnalerei come il miglior camera phone di questa fascia di prezzo.
Oltretutto è probabile che con il Black Friday imminente ci siano ulteriori riduzioni di prezzo.
Fatto!
Sono sempre graditi suggerimenti da parte di chiunque si proponga!!!
Buon proseguimento!
-
Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus: https://goo.gl/pXNiFj
Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Hanno model number diverso.
Intendi???
Quote:
Stahl
Che ne dici di parlare del Thor (o dei):D
Quote:
complicazio
Sono d'accordo; io consigliere semplicemente di leggere qualche pagina del thread prima di postare una richiesta.
Basta andare indietro poco che le domande e le risposte si ripetono ciclicamente.
Questo è vero.
Bene cmq xiaomi rmn4 o etichette a parte,
ho ricevuto sto "coso" (censura) ieri dopo 24 ore di spedizione (annunciata da Honorbuy) via dhl. (sono fuori italia e geekmall ha detto non è possibile altrimenti avrei optato per loro)
e mi ha colpito la semplicità di impostazioni. (forse a volte troppo semplice) e l'impacchettamento pure.
un'altra cosa che mi ha colpito è che avevo una custodia del lenovo p2 (arrivata poco dopo averlo restituito) dove praticamente entra alla perfezione rispetto alle misure. E' praticamente uguale.
Non c'è spazio per il fingerprint al di dietro e i tasti laterali sono poco raggiungibili...ma raggiungibili.
come design (e non solo)...essenzialmente le marche si affidano sempre agli stessi soggetti.
Per il resto, debbo dire (e non mi paga nessuno) che il venditore è stato decente e corretto (fino ad ora)
-
Quote:
Stahl
Il fatto che non si legga la prima pagina e si tenda sempre a chiedere le stesse cose è un dato di fatto ed è anche ovvio che si abbiano sempre le stesse risposte. Uno dei migliori (ma non l'unico intendiamoci, infatti sono usciti anche altri modelli) è quello e Xiaomi domina nei medio/base di gamma c'è poco da fare. L'unico modo di risolvere penso sia ripulire il thread e lasciare solo la prima pagina senza alcuna interazione da parte dell'utente altrimenti con l'imminente uscita del 5 e con l'abbassamento di prezzo del Mi A1, Xiaomi continuerà a dominare questo thread in quanto si parla di smartphone medio/base, quindi escludere il Redmi Note 4 non risolve di certo la questione visto che,tra l'altro, penso sia in dirittura d'arrivo come modello. Inoltre il fatto che non ne sei possessore sinceramente non l'ho capito visto che questa discussione non è riservata ad alcuno smartphone e, infatti, si parla anche, e non soltanto,del Redmi Note 4 solo perchè è uno smartphone Low Budget da 0-215€ quindi la cosa penso sia perfettamente IT. Poi se ho capito male io il senso del tuo post e delle tue parole, chiedo,anticipatamente, venia :)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
MichealTaggart
Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus:
https://goo.gl/pXNiFj
Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È un fondo di magazzino, assolutamente da evitare a quel prezzo, visto che il p10 lite è superiore in tutto e costa uguale, come anche il 6x che al momento stanno scendendo x fare spazio al 7x, si trova intorno a quelle cifre nella variante 4 64 e vale davvero i soldi che costa...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SuDGLaD
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro
-
Quote:
ryouza
Quote:
SuDGLaD
Androidiani App
Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro
Intanto grazie. Valutavo la mia scelta tra questi due terminali estremamente simili. La fotocamera non mi interessa in particolar modo, avendo praticamente lo stesso prezzo (4/64), il Lenovo ha dalla sua una batteria ancor più prestante, se avesse avuto la fotocamera migliore allora non ci avrei pensato 2 minuti...anche se dalla parte dello Xiaomi c'è la banda 20. Per quanto riguarda il supporto, non è un problema...al limite installo una custom rom.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SuDGLaD
Quote:
ryouza
Quote:
SuDGLaD
Androidiani App
Intanto grazie. Valutavo la mia scelta tra questi due terminali estremamente simili. La fotocamera non mi interessa in particolar modo, avendo praticamente lo stesso prezzo (4/64), il Lenovo ha dalla sua una batteria ancor più prestante, se avesse avuto la fotocamera migliore allora non ci avrei pensato 2 minuti...anche se dalla parte dello Xiaomi c'è la banda 20. Per quanto riguarda il supporto, non è un problema...al limite installo una custom rom.
Androidiani App
Ovviamente dipende sempre dall'uso. Io direi che per un uso social vanno bene entrambe, se poi ti serve un cameraphone allora non è sicuramente la fascia di prezzo più adatta. Per il supporto essendo la MIUI (sullo Xiaomi) di suo una custom Rom per un bel po' di tempo non avrai bisogno di modding. Pensa che ho aggiornato lo Xiaomi Mi4 qualche giorno fa all'ultima developer con Nougat e MIUI 9. Per il Lenovo, ovviamente, grazie al processore Snapdragon le Rom Custom non mancano di certo. Allo stesso prezzo è una bella battaglia perché il Lenovo vanta un Super Amoled e una batteria da 5100 mAh che fanno sicuramente gola, però c'è sempre il solito discorso di garanzia e spedizione con GB.
-
Quote:
KOLTESOO
Ovviamente dipende sempre dall'uso. Io direi che per un uso social vanno bene entrambe, se poi ti serve un cameraphone allora non è sicuramente la fascia di prezzo più adatta. Per il supporto essendo la MIUI (sullo Xiaomi) di suo una custom Rom per un bel po' di tempo non avrai bisogno di modding. Pensa che ho aggiornato lo Xiaomi Mi4 qualche giorno fa all'ultima developer con Nougat e MIUI 9. Per il Lenovo, ovviamente, grazie al processore Snapdragon le Rom Custom non mancano di certo. Allo stesso prezzo è una bella battaglia perché il Lenovo vanta un Super Amoled e una batteria da 5100 mAh che fanno sicuramente gola, però c'è sempre il solito discorso di garanzia e spedizione con GB.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grazie, non mi serve un cameraphone...è l'ultima cosa che considero.
Adesso sono con un Redmi Note 3 3/32...dici che vale la pena il "salto" (anche se da quel che leggo addirittura lo snap 650 è superiore al 625) ? Con il mio riesco ancora a fare 8h di schermo accesso con la RR basata su MM ed il Radon Kernel. Sto anche vagliando l'ipotesi di aspettare il Redmi Note 5 che vedo è un gran bel telefono anche come estetica e che rientra in questa fascia di prezzo...anche se non si sa ancor l'uscita e le caratteristiche sono tutto da confermare.
-
Quote:
SuDGLaD
Quote:
KOLTESOO
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grazie, non mi serve un cameraphone...è l'ultima cosa che considero.
Adesso sono con un Redmi Note 3 3/32...dici che vale la pena il "salto" (anche se da quel che leggo addirittura lo snap 650 è superiore al 625) ? Con il mio riesco ancora a fare 8h di schermo accesso con la RR basata su MM ed il Radon Kernel. Sto anche vagliando l'ipotesi di aspettare il Redmi Note 5 che vedo è un gran bel telefono anche come estetica e che rientra in questa fascia di prezzo...anche se non si sa ancor l'uscita e le
caratteristiche sono tutto da confermare.
Onestamente non ne vale moltissimo la pena il salto se puoi conviene aspettare il 5 e poi decidi, forse è un salto più sensato :)
-
Io il mio salto di qualità l'ho fatto oggi hahaa Mi è arrivato il redmi Note 4 3/32 da Geekmall. Ordinato giovedì sera, arrivato stamattina. Altre cose correrei il rischio di prenderle anche in Cina (faccio almeno 3 4 ordini al mese di altro materiale), ma un telefono lo uso ogni giorno, una assistenza che esiste... serve [emoji23]
A primo impatto impressiona. Ringrazio koltesoo per i consigli.
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
Come detto non ci sono particolari necessità se non spendere poco ma da appassionato voglio trovare qualcosa di decente che valga gli euri e duri il più possibile. Grazie.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @
Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
Come detto non ci sono particolari necessità se non spendere poco ma da appassionato voglio trovare qualcosa di decente che valga gli euri e duri il più possibile. Grazie.
Quindi serve un base di gamma sui 100€ da sostituire al Huawei Y330. 100€ spaccati forse sono un po pochini, specie per i modelli da te citati, ma dai 100€ ai 150€ ci sono. Escludendo i vari "cinesoni" su Amazon (Oukitel,Dogee ecc..che si trovano anche sotto i 100€) i modelli possibili sono pressochè sempre i medesimi. Allora in testa lo Xiaomi Redmi 4X (il Note costa un pò di più a meno che non vai di GB, con i pro e i contro della cosa) a cui fanno seguito il Motorola Moto G5 (con il Black Friday chissà che non scenda ancora), Lenovo K6 o Huawei Nova Smart per quanto riguarda gli Snapdragon (435 e 430). Per i Mediatek ce ne sono un bel pò, mi viene in mente solo il Wiko Fever oltre a quelli da te già citati (Vernee Thor e Meizu M5S). Personalmente andrei di Xiaomi Redmi 4X che secondo me è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto del lotto, ma comunque anche gli altri non sono male. Insomma la scelta c'è
-
Quote:
KOLTESOO
Quindi serve un base di gamma sui 100€ da sostituire al Huawei Y330. 100€ spaccati forse sono un po pochini, specie per i modelli da te citati, ma dai 100€ ai 150€ ci sono. Escludendo i vari "cinesoni" su Amazon (Oukitel,Dogee ecc..che si trovano anche sotto i 100€) i modelli possibili sono pressochè sempre i medesimi. Allora in testa lo Xiaomi Redmi 4X (il Note costa un pò di più a meno che non vai di GB, con i pro e i contro della cosa) a cui fanno seguito il Motorola Moto G5 (con il Black Friday chissà che non scenda ancora), Lenovo K6 o Huawei Nova Smart per quanto riguarda gli Snapdragon (435 e 430). Per i Mediatek ce ne sono un bel pò, mi viene in mente solo il Wiko Fever oltre a quelli da te già citati (Vernee Thor e Meizu M5S). Personalmente andrei di Xiaomi Redmi 4X che secondo me è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto del lotto, ma comunque anche gli altri non sono male. Insomma la scelta c'è
Quoto, tenendo presente che sui modelli xiaomi sono da preferire quelli global con banda 20, e se non li prendi da gearbest sono tutti fuori budget. Attenzione anche al Huawei nova, l'unico consigliabile è il liscio, che è quello con lo snapdragon 625, le altre varianti young smart etc sono scarse e non valgono i soldi che costano. Lato Motorola, oltre al g5 che è ottimo, esiste anche il modello e4 che è davvero ben fatto e costa qualcosina in meno. Wiko tra i tanti modelli ne ha uno che spicca davvero come caratteristiche in rapporto al prezzo, ed è il wim lite, però siamo davvero molto fuori budget, purtroppo.
-
Quote:
Gege98
Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @
Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
@Gege98
Trovato stamani :
-
Salve a tutti, ritorno su questa discussione perché mi è morto il meizu m3s (ieri funzionava oggi non funziona più), praticamente la batteria si è scaricata e non riesco più a caricarlo, ho provato con tutti i caricabatterie che ho in casa e nessuno funziona. Questo smartphone l'ho comprato poco più di un anno fa e già dopo 6 mesi non funzionava più il sensore per le impronte digitali che ho provveduto a sostituire ordinando il pezzo dalla cina e montandolo da me, non solo una settimana fa ha smesso di funzionare di nuovo e oggi questo problema.
Il budget è sui 100-150€ e vorrei evitare di acquistare un'altro meizu dopo questa esperienza. Inoltre preferirei comprare su Amazon ma accetto anche altri store italiani.
-
Quote:
MrCrux
Salve a tutti, ritorno su questa discussione perché mi è morto il meizu m3s (ieri funzionava oggi non funziona più), praticamente la batteria si è scaricata e non riesco più a caricarlo, ho provato con tutti i caricabatterie che ho in casa e nessuno funziona. Questo smartphone l'ho comprato poco più di un anno fa e già dopo 6 mesi non funzionava più il sensore per le impronte digitali che ho provveduto a sostituire ordinando il pezzo dalla cina e montandolo da me, non solo una settimana fa ha smesso di funzionare di nuovo e oggi questo problema.
Il budget è sui 100-150€ e vorrei evitare di acquistare un'altro meizu dopo questa esperienza. Inoltre preferirei comprare su Amazon ma accetto anche altri store italiani.
@MrCrux
Basta che tu scorra i post di almeno un paio di pagine e troverai tutte le indicazioni che ti servono per fare una scelta oculata...:)