Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Tra l'altro neanche il Moto G5 e l'E4 Plus li considero della stessa categoria, sono un gradino sotto a mio avviso. Per cercare qualcosa di meglio ci vorrebbe il Moto G4 Plus (che ha anche il sensore biometrico) o il Moto G5 Plus restando in Motorola, ma per il prezzo a cui viene proposto attualmente venduto e spedito da Amazon e con la garanzia che ne consegue secondo me è la migliore scelta da fare visto che risponde perfettamente alle tue esigenze, visto che in quanto a fluidità, avendo Android quasi stock con un ancora ottimo Snapdragon 617 di fascia media (anzichè i vari Mediatek e Snapdragon di fascia bassa degli altri) dovrebbe soddisfarti a pieno con un occhio di riguardo ai consumi che dovrebbero essere buoni vista la 3000mah e il display Full HD. Insomma rimane un buon compromesso tra prestazioni, autonomia, completezza e qualità/prezzo. Inoltre da quel che ho potuto vedere è quello più completo in quanto a Wifi visto che possiede tutti gli standard a/b/g/n/ac e proprio l'ac dovrebbe essere dedicato alle 5Ghz di velocità superiore.
P.S. Comunque il Moto G5 e l'E4 Plus possiedono il primo 802.11 a/b/g/n ed il secondo 802.11 b/g/n, quindi avendo lo standard 802.11n dovrebbero essere dual band anche loro. Riporto da Wikipedia:
"La specifica 802.11n ha la possibilità di operare sia nell'intorno dei 2.4 GHz sia nell'intorno dei 5 GHz. I prodotti che permettono questa possibilità vengono chiamati "dual band" proprio perché trasmettono nell'intorno dei 2.4 GHz e 5 GHz."
Ciò non toglie, ovviamente, che la scelta migliore tra quelli elencati sia come prezzo che come tutto il resto è il Moto G4 visto che tra l'altro è l'unico a possedere anche lo standard ac.
Ciao, direi ottimo ;-) e anche la tua spiegazione... ti riferisci al G4 plus giusto? Potrei andare sul nero a 175 o sul bianco usato, per rimanere nel mio budget
Ho capito anche leggendo sul web come funziona il wifi 5Ghz, l'AC che è il più veloce è sui modelli di fascia più alta o sui "cinesi" ma non tutti. Esempio avevo visto Leeco le2 x520.
Continuerò approfondire e al massimo chiederò info sui modelli, sul wifi non vi rompo più [emoji16] vedremo anche se in futuro sarà più considerato, molti modem offrono il 5Ghz
Questo mi è stato richiesto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66297cf040.jpg
-
Quote:
Stahl
Ti contenti di poco....io magari avrei scritto purchè il sistema operativo funzioni bene...:)
Dai un'occhiata al Vernee Thor Plus
C'è qualcuno che l'ha già acquistato qui sul forum e che ci possa dire qualcosa di più? (sul thread particolare non c'è ancora significativa esperienza)
-
Quote:
teoplays
Ciao, direi ottimo ;-) e anche la tua spiegazione... ti riferisci al G4 plus giusto? Potrei andare sul nero a 175 o sul bianco usato, per rimanere nel mio budget
Ho capito anche leggendo sul web come funziona il wifi 5Ghz, l'AC che è il più veloce è sui modelli di fascia più alta o sui "cinesi" ma non tutti. Esempio avevo visto Leeco le2 x520.
Continuerò approfondire e al massimo chiederò info sui modelli, sul wifi non vi rompo più [emoji16] vedremo anche se in futuro sarà più considerato, molti modem offrono il 5Ghz
Questo mi è stato richiesto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66297cf040.jpg
Le uniche differenze esistenti tra Moto G4 e la sua versione Plus sono la presenza del sensore biometrico e il caricatore a carica rapida in confezione, per il resto è lo stesso telefono, ma senza la banda ac e con la banda 802.11n che comunque ti garantisce i 5 Ghz..se non ti interessa il sensore biometrico io prenderei il Moto G4 normale, ma la ricarica rapida è molto comoda ed un buon caricatore (tipo Aukey o Anker) costa sulle 10/15€. Calcolando che il Moto G4 standard costa 148€ + 10€ di caricatore arriveresti a 168€ contro i 175€ della versione nera nuova con sensore biometrico e caricatore a carica rapida già presente...onestamente farei lo sforzo di prendere il G4 Plus almeno hai tutto sempre se l'ac non è fondamentale, altrimenti vai di Moto G4 e non ci pensare più :D
-
Quote:
KOLTESOO
Le uniche differenze esistenti tra Moto G4 e la sua versione Plus sono la presenza del sensore biometrico e il caricatore a carica rapida in confezione, per il resto è lo stesso telefono, ma senza la banda ac e con la banda 802.11n che comunque ti garantisce i 5 Ghz..se non ti interessa il sensore biometrico io prenderei il Moto G4 normale, ma la ricarica rapida è molto comoda ed un buon caricatore (tipo Aukey o Anker) costa sulle 10/15€. Calcolando che il Moto G4 standard costa 148€ + 10€ di caricatore arriveresti a 168€ contro i 175€ della versione nera nuova con sensore biometrico e caricatore a carica rapida già presente...onestamente farei lo sforzo di prendere il G4 Plus almeno hai tutto sempre se l'ac non è fondamentale, altrimenti vai di Moto G4 e non ci pensare più :D
A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)
Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac fosse presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo :)
P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus :D
-
Quote:
KOLTESOO
Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac era presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo :)
P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus :D
Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
Ci stanno leggendo? [emoji16]
Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo
(I Note 4 non tutti hanno l'ac, preferisco smartphone amazon, ma più in generale sotto i 150 euro e negozio serio, tipo banggood. Ora alternative ne ho. Grazie ancora)
-
Quote:
teoplays
Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
Ci stanno leggendo? [emoji16]
Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo
Penso che ancora non sia molto diffuso, comunque con uno sguardo al futuro allora vai tranquillo di Motorola Moto G4 Plus a 175€ venduto e spedito da Amazon.Ho letto meglio le versioni con processore Snapdragon 625 stranamente non possiedono lo standard ac, ma solo n, mentre la versione con processore Mediatek Helio X20 ha anche lo standard ac e costa sulle 200€ in versione 3/64Gb . I negozi che ti ho indicato comunque sono affidabili e offrono assistenza 24 mesi qui in Italia e spedizione rapida sempre qui in Italia (testato personalmente sia il servizio assistenza che l'acquisto su Honorbuy)..la garanzia amazon resta comunque come al solito imbattibile.
-
Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre
-
Quote:
netero
Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre
Mi pare stiano vendendo paccate del 4... È il capitalismo, baby[emoji23]
-
Quote:
netero
Il redmi note 5A infatti è uscito, il resto è un mistero... Il pacco l'hanno fatto col note 3, al prezzo assurdo a cui lo vendono il note 2 resta più conveniente, finché dura...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
ho fatto caso che anche se i cellulari scendono di prezzo.... per comprarne uno ci vuole sempre la stessa cifra ( più o meno)... al di sotto di un tot prendi il peggio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the professionist
ho fatto caso che anche se i cellulari scendono di prezzo.... per comprarne uno ci vuole sempre la stessa cifra ( più o meno)... al di sotto di un tot prendi il peggio...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come in tutti i campi e categorie, se sei informato bene, con un determinato prezzo, puoi prendere qualcosa di buono o una ciofeca, i forum servono a questo..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi con un budget di 160 euro circa consigliate Moto G5 ? oppure ci sono altre alternativa ? (No import scusate, vorrei evitare).
Il telefono lo uso praticamente solo per navigare (anche youtube), whatsapp e musica(sia in locale che con spotify) [prevalentemente solo whatsapp e musica].
ps: nel caso mi consigliaste moto g5 conviene, per l'utilizzo che devo farne, prendere la versione da 3gb ram ?? (non credo ?!?! xD)
Ah il motivo principale per il quale ho scelto il moto g5 è la batteria rimovibile, così, quando mi abbandonerà (Si spera il più tardi possibile), potrò comprarne una nuova e sostituirla con tutta facilità.
pps: qual è la massima velocità di lettura di una micro sd che supporta il telefono ? vorrei prenderne una da 64gb.
-
Salve ragazzi,
necessito di un telefono di scorta familiare per quei momenti in cui qualcuno dei nostri si rompe, il solito muletto insomma. Quale mi consigliate, anche import?
-
XIAOMI redmi note 4: Gentilmente qualcuno mi spiega la differenza tra global version (che sembra avere la banda 20) e la international version?
Al momento quale sarebbe il più appetibile tra gli xiaomi al di sotto dei 200 e con 64gb di rom?
thanks
-
Quote:
SnakEater25
Ragazzi con un budget di 160 euro circa consigliate Moto G5 ? oppure ci sono altre alternativa ? (No import scusate, vorrei evitare).
Il telefono lo uso praticamente solo per navigare (anche youtube), whatsapp e musica(sia in locale che con spotify) [prevalentemente solo whatsapp e musica].
ps: nel caso mi consigliaste moto g5 conviene, per l'utilizzo che devo farne, prendere la versione da 3gb ram ?? (non credo ?!?! xD)
Ah il motivo principale per il quale ho scelto il moto g5 è la batteria rimovibile, così, quando mi abbandonerà (Si spera il più tardi possibile), potrò comprarne una nuova e sostituirla con tutta facilità.
pps: qual è la massima velocità di lettura di una micro sd che supporta il telefono ? vorrei prenderne una da 64gb.
Non è sicuramente il top del top, ma è comunque valido specie se hai bisogno della batteria removibile che diventa sempre più rara. Per l'uso che ne fai tu 2 Gb sono più che sufficienti se si risparmia un bel pò, senno prendi la versione da 3Gb. Supporta microsd fino a 128Gb, ti basta prendere una comunissima classe 10.
Quote:
lb00
Salve ragazzi,
necessito di un telefono di scorta familiare per quei momenti in cui qualcuno dei nostri si rompe, il solito muletto insomma. Quale mi consigliate, anche import?
Quanto ci vuoi spendere? Penso poco...potresti valutare lo Xiaomi Redmi 4A (111,90€ su Honorbuy con coupon in versione internazionale), Lenovo K6 o Vernee Thor (entrambi su Amazon e costano sulle 130€). Altrimenti sotto i 100€ ci sono i vari cinesoni su Amazon
Quote:
goth
XIAOMI redmi note 4: Gentilmente qualcuno mi spiega la differenza tra global version (che sembra avere la banda 20) e la international version?
Al momento quale sarebbe il più appetibile tra gli xiaomi al di sotto dei 200 e con 64gb di rom?
thanks
Penso siano 2 modi di chiamare la stessa cosa, ovvero Global Version o International version sono la versione internazionale con Banda 800mhz (o banda 20). Per Global ci si potrebbe riferire anche alla Rom nella sua versione con Playstore e varie lingue (tra cui l'italiano) a differenza di quella con solo inglese, cinese e senza playstore. Io prenderei la versione Internazionale da 4/64 Gb che è la versione migliore e ti costa più o meno sulle 200€ e qualcosa sped.inclusa...questo ovviamente se la prendi su siti come Honorbuy o Geekmall (Garanzia Italia 24 Mesi e spedizione dall'Italia), su Gearbest (con 12 mesi di garanzia e spedizione dalla cina a rischio dogana) costano di meno
-
Quote:
goth
thanks
Generalmente Global Version fa riferimento al modello con B20, invece internetional version si riferisce al supporto multilingua della rom.
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone nuovo alla mia compagna, visto che il suo P9 light è stato rubato, in un range di 170-210 € ho individuato:
- p8 light 2017
- Moto G5
- Xiaomi Mi A1
Considerando un utilizzo base, whatsapp, un pò di navigazione internet, foto punta e scatta, secondo voi quale potrebbe essere l'acquisto migliore?
Grazie
-
Quote:
yunkel
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo prendere uno smartphone nuovo alla mia compagna, visto che il suo P9 light è stato rubato, in un range di 170-210 € ho individuato:
- p8 light 2017
- Moto G5
- Xiaomi Mi A1
Considerando un utilizzo base, whatsapp, un pò di navigazione internet, foto punta e scatta, secondo voi quale potrebbe essere l'acquisto migliore?
Grazie
sicuramente lo Xiaomi visto che ha uno Snap 625 e un software molto leggero e scattante, poi la doppia fotocamera, seppur non necessaria è un plus che avvicina la fascia bassa alla fascia media.
-
Quote:
lb00
Salve ragazzi,
Avendolo, il Vernee Thor 2016 è stato un best buy, GearBest lo metteva anche meno di 90 euro,
Unica cosa che quando un tuo familiare lo dovesse utilizzare, lascerà il suo telefono principale per questo...
3/16 le memorie, dualsim +SD dedicata fino a 128 GB, ottima durata della batteria, Android 7 Nougat, fingerprint, 5 pollici, octacore MT6753 (consiglio versione nera leggermente gommata)
Ce ne sono comunque tanti altri, lo Xiaomi redmi 4a o 4X, pure il cubot magic con 3 GB di ram ed un prezzo sotto gli 80 euro... Ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
yunkel
- p8 light 2017
- Moto G5
- Xiaomi Mi A1
Grazie
1) Huawei P8 Lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono, cambia solo il design ed il fatto che il P8 Lite 2017 è totalmente realizzato in plastica, a differenza del P9 Lite che ha il frame in alluminio, quindi forse meglio P9 Lite come materiali per il resto sono identici. Personalmente io prenderei il P9 Lite, ma il P8 Lite 2017 forse, essendo uscito dopo, probabilmente riceverà supporto a livello software per un tempo maggiore.
2) Morola Moto G5 non è male, ma il suo Snapdragon 430 lo rende un fascia bassa più che un fascia media, quindi lascerei perdere. In casa Motorola su sta fascia di prezzo al momento conviene più il Moto G4 Plus.
3) Xiaomi Mi A1 è secondo me il migliore sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software essendo un Android one, quindi direttamente aggiornato da Google e dovrebbe avere una fotocamera ottima. In casa Xiaomi, volendo risparmiare qualcosina, ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4.
Ovviamente sono tutti adatti all'utilizzo base da te elencato.
-
Quote:
th3D0ct0r
sicuramente lo Xiaomi visto che ha uno Snap 625 e un software molto leggero e scattante, poi la doppia fotocamera, seppur non necessaria è un plus che avvicina la fascia bassa alla fascia media.
Quote:
KOLTESOO
1) Huawei P8 Lite 2017 e P9 lite sono praticamente lo stesso telefono, cambia solo il design ed il fatto che il P8 Lite 2017 è totalmente realizzato in plastica, a differenza del P9 Lite che ha il frame in alluminio, quindi forse meglio P9 Lite come materiali per il resto sono identici. Personalmente io prenderei il P9 Lite, ma il P8 Lite 2017 forse, essendo uscito dopo, probabilmente riceverà supporto a livello software per un tempo maggiore.
2) Morola Moto G5 non è male, ma il suo Snapdragon 430 lo rende un fascia bassa più che un fascia media, quindi lascerei perdere. In casa Motorola su sta fascia di prezzo al momento conviene più il Moto G4 Plus.
3) Xiaomi Mi A1 è secondo me il migliore sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software essendo un Android one, quindi direttamente aggiornato da Google e dovrebbe avere una fotocamera ottima. In casa Xiaomi, volendo risparmiare qualcosina, ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4.
Ovviamente sono tutti adatti all'utilizzo base da te elencato.
Grazie dei consigli!
Se riesco a trovare lo xiaomi, visto che va a ruba, lo prendo altrimenti p8/p9 light, a questo punto scarterei il G5.
-
Quote:
yunkel
Grazie dei consigli!
Se riesco a trovare lo xiaomi, visto che va a ruba, lo prendo altrimenti p8/p9 light, a questo punto scarterei il G5.
Al momento lo trovi già disponibile su Honorbuy a 240€ sped.incluse con coupon oppure su Geekmall a 220€ sped.incluse, ma le spedizioni di quest'ultimo partono il 5 Ottobre essendo in pre-ordine, in entrambi i casi comunque in versione internazionale (con Banda 20), 24 Mesi di Garanzia Italia e spedizione dall'Italia. Comunque, in questa fascia di prezzo ci sarebbero anche il Huawei Nova 3/32Gb con Snapdragon 625 che si trova a circa 220€ e, ad un pò di più, sulle 250€ circa ci sarebbe anche l'ancora ottimo Xiaomi Mi5. Insomma hai l'imbarazzo della scelta :D
-
Quote:
KOLTESOO
Al momento lo trovi già disponibile su Honorbuy a 240€ sped.incluse con coupon oppure su Geekmall a 220€ sped.incluse, ma le spedizioni di quest'ultimo partono il 5 Ottobre essendo in pre-ordine, in entrambi i casi comunque in versione internazionale (con Banda 20), 24 Mesi di Garanzia Italia e spedizione dall'Italia. Comunque, in questa fascia di prezzo ci sarebbero anche il Huawei Nova 3/32Gb con Snapdragon 625 che si trova a circa 220€ e, ad un pò di più, sulle 250€ circa ci sarebbe anche l'ancora ottimo Xiaomi Mi5. Insomma hai l'imbarazzo della scelta :D
...huawei nova ci butto un occhio...
Diciamo che essendo per la mia compagna ho bisogno di qualcosa che funzioni subito senza doverci smanettare troppo, imposto l'account installo whatsapp e via!
-
Quote:
yunkel
...huawei nova ci butto un occhio...
Diciamo che essendo per la mia compagna ho bisogno di qualcosa che funzioni subito senza doverci smanettare troppo, imposto l'account installo whatsapp e via!
Honor 6X 3gb/32gb a circa 200 euro su Amazon
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
onirikon
Honor 6X 3gb/32gb a circa 200 euro su Amazon
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Forse però risolvo con un po' light in offerta a 159!
Direi che non è male
-
Quote:
yunkel
Ottimo! Forse però risolvo con un po' light in offerta a 159!
Direi che non è male
Se è il P8 Lite 2015 direi che è un pò vecchiotto e a 160€ si può trovare decisamente di meglio. Comunque gli smartphone che ti ho indicato sono tutti già pronti out of the box, non ci si deve smanettare per nulla :D
-
Quote:
KOLTESOO
Se è il P8 Lite 2015 direi che è un pò vecchiotto e a 160€ si può trovare decisamente di meglio. Comunque gli smartphone che ti ho indicato sono tutti già pronti out of the box, non ci si deve smanettare per nulla :D
è un p9 light! Maledetto correttore automatico!
-
Quote:
yunkel
è un p9 light! Maledetto correttore automatico!
Beh si dai se è un P9 Lite nuovo a 160€ è un ottimo prezzo :D
-
Ciao a tutti, domenica sera ho rotto il vetro del mio moto x play di due anni con cui mi sono trovato benissimo.
Per la sostituzione mi hanno chiesto poco meno di 100 euro, per cui quasi conviene cambiarlo direttamente.
Che telefono mi consigliate per un budjet di circa 250 euro?
mi interesserebbe impermeabile, non troppo grande (<5.5) e con un buon riconoscimento vocale (motivo per cui avevo scelto il oto x play).
grazie a tutti
-
Quote:
rosafra
Ciao a tutti, domenica sera ho rotto il vetro del mio moto x play di due anni con cui mi sono trovato benissimo.
Per la sostituzione mi hanno chiesto poco meno di 100 euro, per cui quasi conviene cambiarlo direttamente.
Che telefono mi consigliate per un budjet di circa 250 euro?
mi interesserebbe impermeabile, non troppo grande (<5.5) e con un buon riconoscimento vocale (motivo per cui avevo scelto il oto x play).
grazie a tutti
Con un budget di 250€ ce ne sono moltissimi, più che altro dovresti specificare se ti interessano anche gli import o meno (Xiaomi e affini) che di solito sono quelli più consigliati visto il rapporto qualità prezzo. L'unico vero problema è l'impermeabilità, che purtroppo è una caratteristica difficilmente individuabile nei best buy presenti nella fascia di prezzo da te scelta. L'unico con certificazione IP68 in questa fascia di prezzo è il Samsung Galaxy A3 2017 che costa appunto sulle 250€ su Amazon, non è il migliore, ma insomma potrebbe fare al caso tuo. C'è poi il Moto G5 S Plus a 229€ su Amazon che invece è un best buy, ma è solo resistente agli schizzi d'acqua, ma sicuramente meglio dell'A3 sotto tutti gli altri punti di vista
-
-
Quote:
ryouza
Quote:
netero
Il redmi note 5A infatti è uscito, il resto è un mistero... Il pacco l'hanno fatto col note 3, al prezzo assurdo a cui lo vendono il note 2 resta più conveniente, finché dura...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma che scrivi ? 😂😂😂
Io li ho avuti entrambi (il 3 lo utilizzo ancora e soddisfattissimo pagato 1 anno fa 170€).
Il Redmi Note 3 è un grandissimo telefono rispetto al 2...snap vs mtk...versione 3/32 vs solo 2/16...batteria 4000mah infinita vs 3000mah.
Queste sono le primissime cose che mi vengono in mente.
I veri "pacchi", dove non ci sono miglioramenti evidenti, sono il 4 (stesse spec) ed il 5a (addirittura inferiore).
Adesso conviene prendere un Note 4 3/32 a poco più di 100€ oppure la versione 4/64 intorno ai 150€.
Attenzione alle spec ed i test prima di acquistare e consigliare 👍😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SuDGLaD
Ma che scrivi ? [emoji23][emoji23][emoji23]
Io li ho avuti entrambi (il 3 lo utilizzo ancora e soddisfattissimo pagato 1 anno fa 170€).
Il Redmi Note 3 è un grandissimo telefono rispetto al 2...snap vs mtk...versione 3/32 vs solo 2/16...batteria 4000mah infinita vs 3000mah.
I veri "pacchi", dove non ci sono miglioramenti evidenti, sono il 4 (stesse spec) ed il 5a (addirittura inferiore).
Adesso conviene prendere un Note 4 3/32 a poco più di 100€ oppure la versione 4/64 intorno ai 150€.
Attenzione alle spec ed i test prima di acquistare e consigliare [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non ci siamo capiti, tu stai parlando di Redmi, io parlavo di Mi note 2, che al momento viene venduto in saldo, e che essendo un ex top di gamma è un affare, mentre il mi note 3 che è appena uscito e un medio gamma, e lo vendono allo stesso prezzo del mi6, che resta un top. I redmi sono un'altra cosa, x quanto ottimi siano, il mi note2 a 250euro su Gear finché dura e da prendere sicuramente
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non ci siamo capiti, tu stai parlando di Redmi, io parlavo di Mi note 2, che al momento viene venduto in saldo, e che essendo un ex top di gamma è un affare, mentre il mi note 3 che è appena uscito e un medio gamma, e lo vendono allo stesso prezzo del mi6, che resta un top. I redmi sono un'altra cosa, x quanto ottimi siano, il mi note2 a 250euro su Gear finché dura e da prendere sicuramente
Redmi , Mi note2 , Mi note3 , mi6 , 4 , 5a...mal di testa.....:)
-
Quote:
ryouza
Quote:
SuDGLaD
Ma che scrivi ? [emoji23][emoji23][emoji23]
Attenzione alle spec ed i test prima di acquistare e consigliare [emoji106][emoji6]
Androidiani App
Mi sembrava strano...😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Redmi , Mi note2 , Mi note3 , mi6 , 4 , 5a...mal di testa.....:)
E poi stai dimenticando il mix, max, x, e via dicendo.... [emoji23]
-
Insomma, xiaomi ci tiene che sia tutto chiaro.
-
Quote:
SuDGLaD
Mi sembrava strano...��
Androidiani App
Quote:
complicazio
E poi stai dimenticando il mix, max, x, e via dicendo.... [emoji23]
Quello che intendevo era una preghiera : poichè questa discussione è seguita da molti utenti che generalmente chiedono consigli su cosa acquistare , eviterei discussioni a due che magari molti , non conoscendo i prodotti di cui si parla , non possono comprendere . Troppi tecnicismi su tutta una serie di un singolo brand possono risultare ( a me per esempio come assoluto ignorante in materia del mare magnum Xiaomi ) poco comprensibili.
-
Siccome è terminato il Huawei P8 lite 2017 su Amazon a 185€ chiedo se conoscete qualche sito affidabile dove comprarlo allo stesso prezzo.