Consiglio acquisto smartphone fascia media [indicativamente 150-220 euro]
il display del mio Sony Xperia Z3Compact mi ha abbandonato, quindi devo sostituirlo...finora ho ristretto la scelta a due modelli:
Lenovo/Motorola Moto G5S
Huawei P8 Lite 2017
per quanto riguarda le caratteristiche, diciamo che deve essere "equilibrato": buona autonomia, fotocamera discreta, ottima ricezione (lo Z3C è un po' carente in questo)...in pratica non per un utilizzo intenso ed i giochi installati non sono pesanti...
Sarebbe utilissima una protezione per l'acqua (come lo Z3C, visto che per lavoro spesso uso lo smartphone con i guanti leggermente bagnati)
in pratica ho avuto il Moto G3 in passato ed lo smartphone col quale mi sono trovato meglio...però viste le recensioni mi incuriosisce il P8 Lite
Si accettano apertamente consigli sui due terminali e anche su altri smartphone della stessa fascia di prezzo, tenendo in considerazione che preferisco l'acquisto in negozi fisici.
p8 2016 vs moto e plus vs max 140€
Ciao a tutti!
scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio, ovviamente.
Ho bisogno di un telefono aziendale temporaneo (max 1 anno) economico perchè poi lo dovrò cambiare con qualcosa di serio e più completo.
Ho un budget risicato, per il motivo di cui sopra, e ho visto all'unieuro il p8 lite a 129 e il moto e plus a 139.
Il mio budget è 140 al massimo.
chiedo consiglio solo per evitare di buttare soldi per qualcosa che non va nemmeno avanti.
Dovrò usarlo per mail, chiamare e ricerche su google, no giochi no app strane. Deve prendere bene.
Grazie in anticipo a chi interverrà.. probabilmente lo compro tra oggi e domani e quindi mi serve uno store fisico..al massimo prime di amazon.