Grossoshop e molto valido arrivato in 2 giorni
Visualizzazione stampabile
Grossoshop e molto valido arrivato in 2 giorni
Su grossoshop il mi a1 è in offerta a 219.99 mentre il readmi note 4 è a 149.99; se mi dite che sono entrambi buoni 70 euro di differenza iniziano ad essere bei soldini però mi rimane sempre il dubbio se il note non è pronto all'uso ma necessita di qualche smanettamento
Honor 6X a 189 euro: https://goo.gl/gKpjKK
Che è anche il miglior telefono sotto i 200 euro :)
Serve essere di Rimini e andare da Unieuro? :asd:
La versione da 4GB di ram viene 235 euro già di suo: https://goo.gl/9sLVLy
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Più leggo in giro e più mi sembra di crearmi confusione; qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 4 e xiaomi redmi note 4x ? guardando su geekmall ho notato che ci sono quelli normali e quelli internazionali, qual'è la differenza e quale è meglio scegliere ?
p.s. come store mi sembra di capire che geekmall è abbastanza affidabile (ovviamente parlo dell'assistenza) ma honorbuy (che nominate qui) è equivalente?
grazie e scusate per le tante domande ma stò iniziando ora ad avvicinarmi a questo mondo e mi piace capire bene...
Ho comprato da grossoshop un po' di tempo fa la versione internazionale e ti confermo che nessun "smanettamento" è necessario. Controlla solo che la versione di MIUI installata sia quella globale
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Redmi note 4 global ha la b20 è caricatore con spina europea, mentre il 4x non ha b20 è spina cinese, magari forniscono un adattatore, cmq la differenza è quella. A volte la dicitura internazionale vuol dire che la rom ha tutte le lingue, mentre di solito global indica la presenza Delle bande x la maggior parte dei paesi incluso il nostro, x sicurezza controlla sempre nella scheda tecnica. Honor buy e sicuramente un buon negozio dove fare acquisti, al pari di grosso e degli altri come supporto assistenza e garanzia sono buoni
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Dello xiaomi Redmi Note 4X esiste anche la versione con banda 20 ??Note 4X - ??????
https://i.imgur.com/TVJ60fi.png
Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono per mia madre con un budget molto ristretto [150].
Sono molto indeciso sullo smartphone da acquistare dato che a quel prezzo stanno numerose marche con numerosi modelli.
La mia scelta è ricaduta su questi terminali:
Meizu m3 note 149
Meizu m5s 149
LG k10 2017 149
Honor 6A 129(Mi sembra che la fotocamera sia scadente ma bho..)
Lenovo K6 150
Motorola Moto G5 149
Secondo voi qual è il terminale migliore fra questi? Tenendo conto che l'uso che ne farà mia madre sarà molto basilare..... quindi direi di dare maggiore importanza alla fotocamera.
Grazie, attendo risposte.
Unisco a Thread in Rilievo dedicato ai consigli per gli Smartphone entro i 215 euro....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Con quella cifra parlare di fotocamera mi pare un po' azzardato, non è che ci siano campioni di qualità, dovendo scegliere forse il moto g5 ha la fotocamera migliore del lotto, considera però che se le foto si usano x i social, qualsiasi telefono le fa abbastanza bene, almeno di giorno
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. ma il p10 lite merita in questa categoria?si trova a 207/215 online. Grazie
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Si, è decisamente tra i migliori.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Alla fine p10 lite e g5 plus hanno un prezzo molto simile (almeno sull'amazzone), quali sono le differenze più importanti secondo te/voi?
Inoltre leggo pareri molto contrastanti sugli effetti che ha sulla navigazione la mancanza della bussola (dal "non cambia nulla" al "un disastro" ) dove sta la verità?
Grazie!
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Inizio ad avere le idee un pò più chiare e la mia scelta si è ristretta tra xiaomi mi a1 e xiaomi redmi note 4 internazionale; tra i due ci sono 40 euro di differenza (che però non precluderanno l'acquisto più costoso se capissi che ne vale la pena).
Mi sembra di capire che sono parecchio simili (stesso processore, stesse ram, stessi gb di spazio) e che la più grande differenza è che il mi a1 monta l'android puro e il redmi note 4 no; pensate che sia molto meglio l'androidone e conviene puntare su quello (anche considerando che normalmente gli smartphone li tengo diversi anni) o non vale i 40 euro in più.
Secondo dubbio dove prenderlo, la scelta ricade su honorbuy o su geekmall, il primo è più costoso ma ho letto solo (e tante) recensioni positive mentre il secondo è un pò più economico ma ho letto pochi feedback (anche se positivi) perchè ovviamente quel che conto è l'assistenza e non la vendita ed in questa offrono (sulla carta) le stesse cose.
Quale smartphone mi consigliate? e quale store?
grazie
La mancanza della bussola si sente soprattutto nella navigazione a piedi, non è vero che non cambia nulla.
Per il resto sono entrambi 2 ottimi smartphone, ma personalmente preferisco il Huawei soprattutto per l'estetica.
Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Huawei Nova liscio (no young/smart/lite ecc) con il quale mi trovo da Dio ed è il più bello e maneggevole di tutti.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
La scelta sta esclusivamente a te. Per esperienza, possiedo terminali Android e Xiaomi da anni oramai, la corsa all'ultimo sistema operativo è una gran cazzata, anzi in alcuni casi è meglio non aggiornare. Ritornando a noi e nello specifico, a me piace più la MIUI che Android stock, e di rom ne ho provate a bizzeffe. Inoltre, per il prezzo, prenderei il Redmi Note 4 Global e non international (quest'ultimo non ha la banda 20) e lo acquisterei substore cinesi, ormai si trova anche a 120€ in offerta...e 70€ di differenza ci stanno a fronte di un'ipotetica garanzia Italia ed un'ipotetica cinese. Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.
P.s. rileggiti meglio le specifiche e le recensioni, i due terminali da te mensionati sono simili ma non uguali.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
grazie per la risposta
per lo store io preferisco spendere qualcosa in più ma avere un pò più di garanzia quindi la mia scelta ricade su honorbuy o geekmall.
Guardando le carratteristiche, proprio su questi store, risulta che globale e internazionale sono il medesimo (almeno quelli venduti da loro) infatti in vendita c'è il note 4 (cinese e sena banda 20) e il note 4 internazionale (italiano e banda 20).
Per quel che riguarda la differenza tra il note 4 e il mi a1, oltre all'android, mi sembra di aver capito che c'è la fotocamera (infatti tutti dicono che il mi a1 lavora meglio) e i video (il mi a1 è in 4k).
Ci sono altre differenze che non ho notato? queste differenze nelle foto è grande o no?
La batteria dell'A1 è 3000mah, quella del Redmi Note 4 è 4000mah, wifi ac presente in A1 e non nel note 4.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Personalmente ho testato la garanzia di Honorbuy, meno dispendiosa sia in termini economici che difficoltosi e più rapida, Geekmall dovrebbe funzionare comunque allo stesso modo. Sono due dispositivi molto simili come già detto, qualcosina in più magari sul Mi A1 tranne che per la batteria per quanto riguardo l'hardware e la Rom (Stock vs MIUI) per quanto riguarda il software. Personalmente, visto il prezzo, io mi butterei sul Redmi Note 4 in quanto la MIUI è ottima e viene aggiornata regolarmente (magari non con la stessa rapidità e si concentrano più che altro sull'aggiornamento dell'interfaccia più che sulla distribuzione di Android) e la fotocamera comunque per uso normale (social ecc..), a mio avviso va bene. Prenderei invece il Mi A1 più che altro per la garanzia offerta da Amazon :) Magari puoi farti guidare anche dal gusto, cadi in piedi in entrambi i casi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Si però devono spiegarmi una cosa,
Se acquisto un Vernee M5 su GearBest viene circa 110 euro e 140 euro su Amazon e ci sta,
A1 con coupon viene anche meno di 180 euro su GearBest, Amazon 280 euro,
È l'effetto novità?
No perché mi faccio 2 calcoli, io che da sempre difendo e sostengo la tesi "spendo un po' di più ma ho una garanzia con i controcaxxi,
Con 360 euro prendo 2 A1 su GearBest con 290 euro ne prendo uno su Amazon...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Segnalo lo spoiler di galeazzi sulle offerte per la black week di amazon: moto g5s plus ( non ricordo il giorno ) e honor 6x il 27
Ma sicuramente sarà l'effetto novità, quasi come fosse un pre-order. Al momento sono davvero fuori scala.
Ma non potevano neanche lanciarli a prezzo di saldo. Pian piano scenderanno, e lì con 30 euro di differenza imho non c'è storia, è un bene che siano sbarcati però :)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Bastava leggere gli ultimi post..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Le offerte vanno segnalate nella discussione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5110335
Qui continuiamo a parlare di terminali low budget.
Buon Proseguimento e buon Lunedì !!!
[emoji24]
HO un vernee apollo, si è sempre comportato bene, ma ho rotto il vetro e la camera posteriore non mette a fuoco. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono da spendere sui 150 dual sim con la possibilità di trovare ricambi.un consiglio?
io ti consiglio il wiko wim, alte prestazioni ed economico.... sì, forse l'ho già detto, perdonatemi, ma secondo me è un ottimo smartphone.
l'ho visto sui 300 troppi..Grazie
Questa settimana vorrei approfittare degli eventuali sconti per portare a casa un buon terminale a poco. Tengo sott'occhio di sicuro il Mi A1 e poi ho letto bene del note 4 ma non capisco se 4 o 4x e poi versione da 3 o 4 gb? Sapreste spiegarmi le differenze
Se è una questione di ricambi, il MotoG5....
Se alzi un po' il budget in questa settimana di sconti, per il Honor 6X meno di 190 euro venduto e spedito da Amazon, 3/32 le memorie 5,5 pollici dualsim (o una sim e una SD) fhd, doppia fotocamera posteriore (che non vuol dir nulla ma sembra funzionare abbastanza bene, mi sto documentando perché vorrei prenderlo per natale a mia nipote),
Altrimenti P8 lite 2017 praticamente stesso Hardware di 6X ma ha 16 GB di memoria interna espandibile tramite SD ma no dualsim,
Dovrebbe venire ormai sui 170 o anche meno,
Occhio che la maggior parte possono essere brand, se per te è un problema,
Ti avrei detto Vernee M5 a 140 euro (ieri ce n'era uno in offerta lampo a 118) ma saresti nella stessa situazione dell'apollo...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Che ne pensate del nuovo Maze Alpha X?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
piu o meno come il fratello maze alpha, magari appena migliore... consiglio di aspettare le recensioni prima di decidere, anche se vuol dire arrivare all'anno prossimo con l'ordine, ma se merita non credo smetteranno di metterlo in offerta, basta vedere il prezzo dell'alpha normale, hanno messo in saldo la prevendita, poi normale, ed ora di nuovo in offerta...
Secondo voi, volendo comprare in Italia e stando sotto i 150€, P8 Lite 2017 è la migliore scelta? L'ho trovato a questo prezzo su EBay e vorrei sapere da voi se mi contiene aspettare black friday/cyber monday
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Moto G5: https://goo.gl/K5HWb1
Dual sim, android stock a bordo dunque interfaccia pulita, fluida e reattiva, due anni di assistenza con garanzia Amazon.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
OT cancellati.
Consiglio per sostituire un lumia 520 senza sorpassare i 150 euro?
Per ora ho solo adocchiato il moto g5 a 129 da tim