Tag di referral rimosso dal Link Amazon.
Per regolamento su Androidiani non è consentito farsi pubblicità a titolo gratuito.
Ps, io vedo il cubot a 118 e il leagoo a 115.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sui 100-120 euro, il migliore resta il vernee Thor?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Una domanda solo per i MOD e/o gli admin, non so se poter inserire i Le eco le 2 X520 e X620 nel primo post, questi dispositivi hanno un rapporto qualità prezzo piuttosto buono ma, a quanto mi risulta sono usabile dalla maggior parte degli utenti solo se abbinato a una rom custom che però è esclusiva di uno shop che non è tra gli sponsor del forum
pertanto potrei:
1) inserire i dispositivi specificando che la rom ufficiale è cinese inglese ma esistono alternative dei quali daremmo spiegazione solo in MP
2) inserire i dispositivi e specificare che esiste la rom custom senza indicare il fatto che è in esclusiva allo shop
3) non inserire i dispositivi
4) altro?
una domanda per i soli possessori del Meizu M3 Note: stiamo valutando se inserire o meno questo dispositivo perché al momento le recensioni e i feedback non sono completamente positivi, se avete elementi in tal senso fateceli conoscere, grazie!
Ultima modifica di lubemark; 20-08-16 alle 14:13
diciamo che se non si a fretta, questo modello viene spesso scontato intorno ai 100 euro anche su amazon con spedizione prime (ma non venduto da amazon). Ricordo che l'acquisto da amazon tramite altro negozio ma con spedizione prime assicura la stessa garanzia amazon, tranne che per la sostituzione, amazon potrà al massimo rimborsare la spesa, è ovviamente possibile contattare direttamente il venditore, ma in tal caso non si è coperti da amazon e quindi niente è assicurato. Specifico questo perché per prodotti del genere, il rimborso non è uguale alla sostituzione, infatti io potrei comprare il telefono tramite un ottima offerta e quindi ricevere il rimborso in caso di problemi, ma non potrei ovviamente ricomprarlo dato che l'offerta sarà probabilmente terminata e dovrei quindi spendere di più e magari avrò perso anche offerte migliori di altri shop
Giustissimo, ma se ad esempio il telefono si rompe dopo mesi, o comunque presenta una anomalia che non ce ne si è accorti prima, comprarlo da altri shop sarebbe solo una spesa, perchè la spese di spedizione sono a carico del cliente, e su grosso shop, ho letto che se lo sostiuiscono in cina, quando arriva, arriva con i dazi da pagare, alla fine il telefono ti costa un sacco, mentre con amazon rimborsano e stai tranquillo
certamente, io l'ho solo specificato come spunto di riflessione.
GS cmq sul sito specifica che la spedizione in Cina è a carico suo, l'acquirente paga solo i 19€ iniziali e basta. Caso thor a parte di solito la differenza di prezzo tra amazon e altri shop è abbastanza marcata da far correre il rischio imho.
Va anche detto però che un rimborso di amazon ricevuto dopo 12 mesi di utilizzo del telefono non dispiace visto che probabilmente sarà possibile prendere un nuovo telefono a pari budget o lo stesso a budget inferiore (è successo a mia sorella, difetto uscito dopo un anno, il tel si riavviava da solo e non è bastato il reset per risolvere, rimborso pieno ottenuto, comprato telefono più recente)
diciamo che la seconda parte che hai detto è quella che più mi rincuora, infatti è uno dei motivo per cui, penso di comprare da Internet, perchè sono molto titubante a riguardo, ovviamente deve essere spedito da amazon, ed ho notato che le offerte Amazon, sono tutte spedite da lui