Originariamente inviato da
thelorix
E allora qual è il migliore secondo voi come fotocamera nella fascia del thread?
Perché il P9 Lite già inizia a costicchiare di più rispetto ai 200 preventivati.
L'Honor 5C mi aveva colpito in primis perché ad esempio su HDBlog lo metteva al primo posto come qualità/prezzo, e infatti le recensioni mi hanno soddisfatto (tranne alcune che parlano di una fotocamera "nella media", che per me che ho uno ZTE Blade A430 da fascia 100 euro dell'anno scorso significa tutto e nulla; magari "la media" è già più che sufficiente, per me, rispetto al mio caro ZTE che fa pena come fotocamera).
Poi sono stato "distratto" (in senso buono) dal Redmi in questione, ma francamente la fotocamera proprio non mi convince. Se la differenza sostanziale per me sarebbe solo perdere qualche (qualche!) secondo in più per aprire un'app o non avere il (figo ma per me superfluo) lettore di impronte, ma guadagnarci una fotocamera buona, per me va bene.
Vorrei solo capire se è solo una mia suggestione trovare migliore la foto/videocamera dell'Honor 5C rispetto al Redmi oppure no.
O, allargando il campo, chiedere allora quale sia il "best buy" in questa fascia (decina d'euro più, decina meno, ma solo se la differenza è notevole) in termini di qualità generale/qualità fotocamera/prezzo.
Poi non vi rompo più le scatole