CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 1312 primaprima ... 1131632032112122132142152232633137131213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E allora qual è il migliore secondo voi come fotocamera nella fascia del thread?
    Perché il P9 Lite già inizia a costicchiare di più rispetto ai 200 preventivati.
    L'Honor 5C mi aveva colpito in primis perché ad esempio su HDBlog lo metteva al primo posto come qualità/prezzo, e infatti le recensioni mi hanno soddisfatto (tranne alcune che parlano di una fotocamera "nella media", che per me che ho uno ZTE Blade A430 da fascia 100 euro dell'anno scorso significa tutto e nulla; magari "la media" è già più che sufficiente, per me, rispetto al mio caro ZTE che fa pena come fotocamera).
    Poi sono stato "distratto" (in senso buono) dal Redmi in questione, ma francamente la fotocamera proprio non mi convince. Se la differenza sostanziale per me sarebbe solo perdere qualche (qualche!) secondo in più per aprire un'app o non avere il (figo ma per me superfluo) lettore di impronte, ma guadagnarci una fotocamera buona, per me va bene.

Vorrei solo capire se è solo una mia suggestione trovare migliore la foto/videocamera dell'Honor 5C rispetto al Redmi oppure no.

O, allargando il campo, chiedere allora quale sia il "best buy" in questa fascia (decina d'euro più, decina meno, ma solo se la differenza è notevole) in termini di qualità generale/qualità fotocamera/prezzo.

Poi non vi rompo più le scatole

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    E allora qual è il migliore secondo voi come fotocamera nella fascia del thread?
    Perché il P9 Lite già inizia a costicchiare di più rispetto ai 200 preventivati.
    L'Honor 5C mi aveva colpito in primis perché ad esempio su HDBlog lo metteva al primo posto come qualità/prezzo, e infatti le recensioni mi hanno soddisfatto (tranne alcune che parlano di una fotocamera "nella media", che per me che ho uno ZTE Blade A430 da fascia 100 euro dell'anno scorso significa tutto e nulla; magari "la media" è già più che sufficiente, per me, rispetto al mio caro ZTE che fa pena come fotocamera).
    Poi sono stato "distratto" (in senso buono) dal Redmi in questione, ma francamente la fotocamera proprio non mi convince. Se la differenza sostanziale per me sarebbe solo perdere qualche (qualche!) secondo in più per aprire un'app o non avere il (figo ma per me superfluo) lettore di impronte, ma guadagnarci una fotocamera buona, per me va bene.

Vorrei solo capire se è solo una mia suggestione trovare migliore la foto/videocamera dell'Honor 5C rispetto al Redmi oppure no.

O, allargando il campo, chiedere allora quale sia il "best buy" in questa fascia (decina d'euro più, decina meno, ma solo se la differenza è notevole) in termini di qualità generale/qualità fotocamera/prezzo.

Xiaomi Mi4C per me. Valgono gli stessi discorsi fatti per il RedMi Note 3 Pro, solo che il Mi4C ha autonomia nella media o di poco superiore, prestazioni eccellenti, fotocamera sopra la media della fascia di prezzo, perde il sensore d'impronte digitali, non è in metallo, è compatto e leggero, ha un ottimo display, zero problemi di ricezione/GPS, non ha lo slot per la microSD, è dual SIM, tende ad intiepidirsi se stressato (meno di un iPhone 6, per capirci) e penso di non aver dimenticato nulla

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

thelorix (07-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

No non lo supera, le foto in penombra non sono migliorate, so che la app qualcomm con la cm13 va un po' meglio, ma occorre metterci mano

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

thelorix (07-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Guarda, anzitutto quando valuti degli scatti su internet, bisognerebbe sapere (e vallo a sapere!) se sono veritieri…….a volte nella presentazione di device si spacciano foto fatte con reflex per quelle fatte con i “telefoni”…
    Poi la qualità percepita cambia anche in base al supporto dove visualizzi e anche alla qualità di caricamento /compressione del file stesso: se una foto la vedi su un Amoled o su un IPS può sembrare diversa a causa del diverso pannello.
    Se una foto da 2gb la comprimi a pochi mega, ovvio che magari appena provi a zoomare sgrana.

Premesso ciò, più tardi ti mando un PM!

Intanto puoi vedere questa discussione, sperando non ti mandi ancor di più in crisi, visto che anche tra i vari utenti ci sono pareri discordanti!!
    https://www.androidiani.com/forum/xi...n-version.html
    Ultima modifica di Al77; 07-09-16 alle 12:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

thelorix (07-09-16)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Per un regalo di compleanno ad una ragazza cosa mi consigliate rimanendo come cifra sui 200 euro?
    Considerando fluidità in primis, display full hd, memoria espandibile ed esteticamente ben curato e costruito.

Lascio a voi dire qualche modello.
    P9 lite mi sembra carino ma un filo oltre il budget
    Unito al thread in rilievo! Leggiamo il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che mi consigliate per budget 0-160€ con le seguenti caratteristiche:

• *solidità e resistenza agli urti e alla pioggia (lo uso spesso in tasca quando vado in bici...)
    • *uso principale facebook, whatsup e navigazione su internet.
    • *compatto sui 5" di schermo con buona fotocamera.

Avevo visto il moto G o ero curioso di buttarmi su uno xiaomi 3s pro.

Ogni consiglio è ben accetto.
    Ultima modifica di romba; 07-09-16 alle 14:57

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romba Visualizza il messaggio
    Che mi consigliate per budget 0-160€ con le seguenti caratteristiche:

• *solidità e resistenza agli urti e alla pioggia (lo uso spesso in tasca quando vado in bici...)
    • *uso principale facebook, whatsup e navigazione su internet.
    • *compatto sui 5" di schermo con buona fotocamera.

Avevo visto il moto G o ero curioso di buttarmi su uno xiaomi 3s pro.

Ogni consiglio è ben accetto.
    Xiaomi Redmi 3 Pro rispetta i tuoi canoni, in più ha una batteria lodevole. L'unica cosa non è impermeabile... Ma in questa fascia di prezzo è difficile trovare uno smartphone valido, prestante e impermeabile!
    Mi viene in mente anche il Sony Xperia M4 Aqua...

--->LG G2
    Ultima modifica di jjurban; 07-09-16 alle 20:17
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Grazie ancora per i consigli che mi avete dato sinora (e chiedo venia per aver aperto un altro thread).
    A questo punto vi chiederei quale opzione mi consigliereste tra:

1) Xiaomi Redmi Note 3 Pro a circa 150 euro
    2) Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition (fondamentalmente 1 giga di Ram in più) a circa 190/200 euro
    3) Huawei Honor 5C a circa 200 euro
    il primo credo sia il non pro, visto che ha 2gb, cmq se te lo puoi permettere il redmi note 3 pro secondo me è un ottimo acquisto (l'ho comprato poco fa ), unico difetto la fototcamera che con poca luce è quasi pessima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 3 Pro rispetta i tuoi canoni, in più ha una batteria lodevole. L'unica cosa non è impermeabile... Ma in questa fascia di prezzo è difficile trovare uno smartphone valido, prestante e impermeabile!
    Mi viene in mente anche il Sony Xperia M4 Aqua...

--->LG G2
    Googlando mi sto orientando sul motorola moto g 3a generazione ad ottimi prezzi (visto che sta uscendo la 4a generazione)
    A 119 € si trova con 1 gb di ram e 8 gb di rom.
    A 159 € con 2 gb di ram e 16 di rom.
    I 40 € sarebbero da spendere per le mie esigenze di prestazioni (ripeto navigazione e social)??

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romba Visualizza il messaggio
    Googlando mi sto orientando sul motorola moto g 3a generazione ad ottimi prezzi (visto che sta uscendo la 4a generazione)
    A 119 € si trova con 1 gb di ram e 8 gb di rom.
    A 159 € con 2 gb di ram e 16 di rom.
    I 40 € sarebbero da spendere per le mie esigenze di prestazioni (ripeto navigazione e social)??
    Sarebbero 40€ ben spesi in questo caso

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

15. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

romba (08-09-16)

Pagina 213 di 1312 primaprima ... 1131632032112122132142152232633137131213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio