Unisco alla discussione low budget
Visualizzazione stampabile
Fino a quella cifra, a mio modesto parere, devi rimanere su o Xiaomi con tutta la sua linea redmi, si va dal 5 al 5 plus al 5 note ecc, il 5 note sembra quello più completo come prestazioni e sembra fare anche buone foto (sempre in rapporto al prezzo)
Poi c'è l'armata huawei/Honor con i vari Psmart di huawei, Honor 9 lite ecc, se ci metti qualcosina, potrebbe uscirci Honor 7X...
Su Amazon dovresti trovare lo Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB, difficile trovare di meglio a quella cifra!
Grazie. Si l'avevo visto anche io ma volevo qualcosa un pò più grande infatti ho visto anche il mi max 2 da 6,44" ma non mi ha convinto, almeno per ora, e quindi cerco ancora perchè mi basta una cosa anche di poco più potente di Asus zenfone 2 ed LG Nexus 5 ma più grande come schermo.
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone sotto i €.200.
Leggendo le pagine precedenti ho capito che il migliore sotto questa cifra è lo Xiaomi redmi note 5.
Quello che mi frena maggiormrnte sono le dimensioni, anche se mi sembra di notare che ormai si tenda sempre ad avere dispositivi con lo schermo sempre più grande.
Nel mio caso vorrei riuscire a rimanere sotto i 15 cm. di lunghezza che mi permettono di avere uno schermo grande senza però diventare troppo ingombrante se portato nelle tasche e volevo sapere se su questa misura esiste qualcosa di altrettanto valido.
Il mio sarà un uso normale senza troppe pretese ma comunque vorrei ottenere il meglio che si può avere per la cifra di cui sopra.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare.
Prova a vedere le dimensioni di Honor 9 lite!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Salve a tutti, da un annetto ho un P10 lite e mi trovo bene. L'avevo preso in sostituzione del P9 lite per portare la memoria da 16 a 32 giga, ma dopo non molto tempo ho constatato che Android è riuscito a riempire anche questa :frustate:
A questo punto potrei approfittare per cambiare nuovamente telefono e prendere un 64 giga. Vorrei qualcosa nella stessa fascia di prezzo (sui 200 euro), e come caratteristiche non ho esigenze particolari, nel senso che il P10, memoria a parte, mi va più che bene: 4 giga di ram, discreta batteria, buona velocità, fotocamera molto buona.
Ho visto l'Honor 7x a 200 euro e sono tentato. C'è altro di meglio?
Grazie.
Ciao ragazzi, tra honoris 7x e xiaomi redmi 5 note quale mi consigliereste? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ci sono notizie su possibili offerte in questi giorni che faranno rientrare nella fascia di questo topic anche il mi max3, il lenovo phab 2 pro o addirittura altri device ancora un po' migliori anche se di poco?
Da possessore di Honor 6X, ti posso dire che il 7X non è stato un grandissimo passo avanti, a parte il display 18:9 e il processore kirin 659 al posto del 655,
Anche il reparto fotocamere non sembra molto diverso dal già comunque buono del 6X,
L'autonomia a quanto pare inferiore di quella eccezionale del 6X,
Dello Xiaomi redmi note 5 ne dicono tutti meraviglie, autonomia, fluidità, prezzo, insomma difficile trovare di meglio a quel prezzo.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Quoto per lo Xiaomi. E' sicuramente un device con cui ti divertirai di più. Sia come prestazioni che come modding.
@brooo il Mi Max 3 sta a 234 Euro, magari con una flash sale riusciamo ad inserirlo qui, per ora no.
io questi giorni, o fino a ieri, l'avevo visto a 211E da ali express versione 4gb 64gb. Se non chiedo troppo io spererei in un po' di giornate di sconti particolari, una specie di black friday (so che non è adesso) o un iniziativa simile, che porti o il mi max 3 ad un prezzo poco più alto di quanto si trova per ora il mi a2 (il mi a2 stava a 180E fino a ieri-due giorni fa)o il lenovo phab 2 pro a 200E o, se ne avessero fatto una versione europea, il massimo sarebbe l'Huawei Honor note 10 a massimo 400E anche solo in versione da 64 gb di rom basta che sia espandibile tramite microsd.
Il MiMax 3, è venduto ufficialmente in Italia e nei MiStore, se vuoi quello che stai cercando e senza sbattimenti per assistenze, tempi persi, costi aggiuntivi (a carico tuo) e rotture di balle in generale, basta dare uno sguardo alla vetrina ufficiale Italiana.
Per quanto mi riguarda, questi discorsi dell' import, (solo per gente a cui non frega niente di aspettare anche due mesi, mentre nel frattempo, spende altri 200 euro per altro prodotto.. poi qualcuno dovrà venirsene nello spiegare dove starà il "possibile risparmio"), oramai non hanno ragione di esistere.
Qui son due le questioni; o ti becchi l' import e con tutte le conseguenze del caso (mancanza di una o più bande Europee e garanzia inesistente in suolo Italiano, oltre a doverti beccare SOLO custom rom con lingua in inglese/sbattimenti vari e incrociando le dita, affinche il device non si trasformi in un bel soprammobile), oppure spendi qualcosa in più e stai sereno.
Si è vero in generale ma certe volte il risparmio sarebbe di più di 40E rispetto ad ebay ed amazon e l'arrivo entro 5-8 giorni lavorativi che con l'aggiunta di sabato e domenica diventano 10 giorni non 2 mesi. Però mi hai dato una buonissima alternativa . Grazie. Ora vedo nel mistore o nel sito ufficiale della Xiaomi.
Se ti va bene..
Ho letto di gente a cui invece, non è andata affatto come riporti.
Il problema sostanziale, secondo me è il seguente; fino a quando non si sbatte il proprio muso a sangue e contro un muro, non ci si rende davvero conto di come le cose funzionino.
E questo vale per la vita in generale.
Inoltre, dal mio punto di vista, continuare a parlare di import Xiaomi, oramai che la sua presenza è affermata in suolo Italiano/Europeo, equivale ad ingenerare SOLO una profonda confusione tra gli utenti, che vogliono solo acquistare uno smartphone e senza tutti i possibili e probabili problemi in vista futura.
Nota personale: ora, i furbetti=reseller nostrani (che io considero solo degli Idioti), dovranno adeguarsi alle REGOLE di una Xiaomi, nello specifico: Xiaomi Italia.
Ma in generale sono anche d'accordo con te perché le penso pure io queste cose è solo che in alcuni casi mi faccio prendere dal fatto della convenienza come quando ho comprato il leeco le pro 3 da honorbuy. Comunque pochi minuti fa sono andato sul sito del mistore italia e non ho trovato il mi max 3. Dove si trova questo prodotto nel sito?
Il prodotto se è presente, è nei negozi MiStore, quindi fisici.
https://mobile.mi.com/it/max3/
Honor 9 lite 4/64 se vuoi rimanere su emui,
Altrimenti Xiaomi redmi note 5 oppure 5 plus ovviamente 4/64
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Si ma quando vado a dove acquistare cliccando su eprice mi apre la pagina su expert e unieuro no si vede che non ce l'hanno nel sito.Comunque su ebay c'è però sta a 253. A questo punto meglio spendere 150-200E di più ma avere un honor note 10 se si muovono a fare uscire la versione con banda 20.
Come ho capito quasi nulla? :) Comunque il senso è che dal link che c'è nel post apre si la pagina del mi store italia ma se clicchi su una voce della stessa chiamata "dove acquistare" ti apre un' altra pagina in cui puoi scegliere tra Amazon, Unieuro ed altri di cui pero ne apre solo uno. Poi ho visto io da ebay e sta a 253E e quindi a questo punto mi conviene di più spendere 400E o poco di più ma avere l'honor note 10. Però speriamo che si sbrighino a farne uscire la versione con banda 20.
Salve, volevo stare sotto i 200, sono indeciso tra Xiaomi mia2 lite, Honor 9 lite oppure Samsung j6.
Escludo altri smartphone sopra i 15 cm, cosa consigliate?
Parere personale, tra i 3 mi a2 lite 4/64, ho avuto tra le mani honor 9 lite (lo ha mio padre), i samsung ne sto un po' alla larga, non sento derubato, anche se offrono una bella interfaccia e poi esteticamente sono i più carini secondo me, anche se honor 9 lite esteticamente è molto bello, molto più del mi a2 lite, ma io bado più alla sostanza, anche se il mi a2 lite ha un soc vecchio
Guarda, posso darti ragione sui top gamma, prezzi troppo elevati, in rapporto all' immagine, solo una Apple può fare questo, ma lo fa in quanto dietro ha un ecosistema con le palle e un servizio al cliente invidiabile.
Pensa un po', l' altro giorno ero con parenti a pranzo, uno di questi aveva lo schermo del suo iPhone 6s praticamente distrutto ma funzionante, era indeciso se acquistarne uno nuovo, oppure farselo sostituire con un rigenerato dello stesso modello (lei, lo smartphone lo utilizza per telefonare e chiacchierare in uazzappe).
Ecco, la Apple può permettetsi di fare quei prezzi li, la Samsung NO!
Ma per quanto riguarda i suoi medi e i suoi entry level, fa le scarpe a parecchia concorrenza, son costruiti bene, sono ottimizzati bene, funzionano bene, consumano poco.
Costano di più rispetto ai pari caratteristiche degli altri, ma la sostanza c'è.
Ovviamente parlo della Samsung dei nostri giorni e non di quelli passati.
Li, facevano schifo quasi tutti i produttori.
Salve a tutti,
Devo regalare uno smartphone ma non sono aggiornato sulle ultime uscite.
Io ho un huawei p10 lite comprato l'anno scorso con cui mi trovo benissimo.
Vorrei un telefono che abbia prestazioni maggiori e più nuovo con un budget di massimo 220 euro.
Esistono?
Ringrazio chiunque risponderà.
Io terrei il p10 lite.
O ci aggiungi almeno 100 € oppure secondo me non vale la pena perché le maggiori prestazioni ci sono ma sono troppo esigue per giustificare il cambio.
Se poi sei mosso da altre motivazioni tipo schermo più grande, maggiore memoria archivio, migliore fotocamera (si e no...), voglia di cambiare .... allora è un altro discorso.
Ti unisco alla discussione low budget.
È appena uscito Honor View 10 lite, che sarebbe anche Honor 8X
Adesso costicchia, bisogna aspettare almeno la Versione 4/64 che dovrebbe scendere sui 250 o meno, adesso c'è il 128 gb e sta sui 280,
Ti consiglio di vedere una recensione per capire se può fare al caso tuo, esteticamente è stupendo,
Monta un kirin 710,
Altrimenti dovresti vedere per Honor 9 lite, versione 4/64 dovrebbe essere nel tuo budget, molto carino e ovviamente funziona come tutti i medi huawei/Honor...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
https://i.postimg.cc/DWTW2JR6/Screen...1-190451-2.png
(click/tap su immagine per risoluzione originale)
Mi pare chiaro chi sia il migliore.
Inoltre, lo Xiaomi ha frequenze operative più basse, scalda di meno, consuma di meno e ha batteria piu capiente.
Non si capisce: parlate del redmi 5 o del note 5? Avendoli entrambi posso dire che sono due fasce diverse, il primo lo usa mia mamma che non ha particolari esigenze, mentre il secondo mia sorella ( per fotocamera e social principalmente)
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Credo si riferisca al RedMi 5.Quote:
Originariamente inviato da polpetta12
Scusate per la confusione, intendo questo:
https://www.amazon.it/dp/B07CZS8W5Y/..._YNpZBbMYKZZJG
Allora hockey su ghiaccio senza pensarci, ma con riserva, non avrai garanzia italiana.
Non so come si comporti amazon con i prodotti venduti dagli altri (i suoi li garantisce lei), ma se putacaso, avrai bisogno di assistenza, la vedo un po' dura.
Punta invece a quello venduto da una Unieuro, hai 32GB, ma hai anche l' espansione e la garanzia.
Nel caso di prodotto venduto e spedito da Amazon c'è la possibilità di riparazione o sostituzione in caso di disponibilità; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon in caso di difetti di conformità nei 24 mesi di garanzia c'è la possibilità di rimborso dell'importo speso......quindi direi che si cade in piedi comunque.