CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 905 di 1312 primaprima ... 4058058558959039049059069079159551005 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,041 a 9,050 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    In attesa di Huawei Honor note 10 europa o di una versione che abbia la banda 20 e le frequenze italiane, o che esca uno smartphone con display da circa 6,9" pollici con buon hardware (circa quello di uno snapdragon 835) a prezzi umani e senza notch mi vorrei prendere un phablet.
    Anche di livello medio-basso o quello che ci può rientrare nei 150 euro, anche se sò che sono pochi, ma mi servirebbe per fare da muletto, come dice qualcuno per i device che servono come riserva al principale, al mio le pro 3 ma con display più grande del leeco stesso.

Quindi cosa ci potrebbe venire fuori con 140- 150 euro?
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi che modello mi consigliate ( max 200 ) che abbia buona RAM, memoria, fluidità e buone foto? Grazie

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Fino a quella cifra, a mio modesto parere, devi rimanere su o Xiaomi con tutta la sua linea redmi, si va dal 5 al 5 plus al 5 note ecc, il 5 note sembra quello più completo come prestazioni e sembra fare anche buone foto (sempre in rapporto al prezzo)
    Poi c'è l'armata huawei/Honor con i vari Psmart di huawei, Honor 9 lite ecc, se ci metti qualcosina, potrebbe uscirci Honor 7X...

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    In attesa di Huawei Honor note 10 europa o di una versione che abbia la banda 20 e le frequenze italiane, o che esca uno smartphone con display da circa 6,9" pollici con buon hardware (circa quello di uno snapdragon 835) a prezzi umani e senza notch mi vorrei prendere un phablet.
    Anche di livello medio-basso o quello che ci può rientrare nei 150 euro, anche se sò che sono pochi, ma mi servirebbe per fare da muletto, come dice qualcuno per i device che servono come riserva al principale, al mio le pro 3 ma con display più grande del leeco stesso.

Quindi cosa ci potrebbe venire fuori con 140- 150 euro?
    Su Amazon dovresti trovare lo Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB, difficile trovare di meglio a quella cifra!
    Ultima modifica di gianpassa; 13-10-18 alle 12:46
    Redmi note 7 e Moto G7 power

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

giurbo (13-10-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Fino a quella cifra, a mio modesto parere, devi rimanere su o Xiaomi con tutta la sua linea redmi, si va dal 5 al 5 plus al 5 note ecc, il 5 note sembra quello più completo come prestazioni e sembra fare anche buone foto (sempre in rapporto al prezzo)
    Poi c'è l'armata huawei/Honor con i vari Psmart di huawei, Honor 9 lite ecc, se ci metti qualcosina, potrebbe uscirci Honor 7X...

Su Amazon dovresti trovare lo Xiaomi redmi note 5 nella versione 3/32 GB, difficile trovare di meglio a quella cifra!
    Grazie. Si l'avevo visto anche io ma volevo qualcosa un pò più grande infatti ho visto anche il mi max 2 da 6,44" ma non mi ha convinto, almeno per ora, e quindi cerco ancora perchè mi basta una cosa anche di poco più potente di Asus zenfone 2 ed LG Nexus 5 ma più grande come schermo.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone sotto i €.200.
    Leggendo le pagine precedenti ho capito che il migliore sotto questa cifra è lo Xiaomi redmi note 5.
    Quello che mi frena maggiormrnte sono le dimensioni, anche se mi sembra di notare che ormai si tenda sempre ad avere dispositivi con lo schermo sempre più grande.
    Nel mio caso vorrei riuscire a rimanere sotto i 15 cm. di lunghezza che mi permettono di avere uno schermo grande senza però diventare troppo ingombrante se portato nelle tasche e volevo sapere se su questa misura esiste qualcosa di altrettanto valido.
    Il mio sarà un uso normale senza troppe pretese ma comunque vorrei ottenere il meglio che si può avere per la cifra di cui sopra.
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4trick Visualizza il messaggio
    Leggendo le pagine precedenti ho capito che il migliore sotto questa cifra è lo Xiaomi redmi note 5.
    Quello che mi frena maggiormrnte sono le dimensioni, anche se mi sembra di notare che ormai si tenda sempre ad avere dispositivi con lo schermo sempre più grande.
    Nel mio caso vorrei riuscire a rimanere sotto i 15 cm. di lunghezza che mi permettono di avere uno schermo grande senza però diventare troppo ingombrante se portato nelle tasche e volevo sapere se su questa misura esiste qualcosa di altrettanto valido.
    Il mio sarà un uso normale senza troppe pretese ma comunque vorrei ottenere il meglio che si può avere per la cifra di cui sopra.
    Prova a vedere le dimensioni di Honor 9 lite!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4trick Visualizza il messaggio

Il redmi note 5 è un gioiellino... E vero però che ha un cm di troppo che rende un po' difficoltoso l inserimento in tasca... Honor 8?

9. Il seguente Utente ha ringraziato lukka18 per il post:

DreamReaper (17-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da un annetto ho un P10 lite e mi trovo bene. L'avevo preso in sostituzione del P9 lite per portare la memoria da 16 a 32 giga, ma dopo non molto tempo ho constatato che Android è riuscito a riempire anche questa
    A questo punto potrei approfittare per cambiare nuovamente telefono e prendere un 64 giga. Vorrei qualcosa nella stessa fascia di prezzo (sui 200 euro), e come caratteristiche non ho esigenze particolari, nel senso che il P10, memoria a parte, mi va più che bene: 4 giga di ram, discreta batteria, buona velocità, fotocamera molto buona.
    Ho visto l'Honor 7x a 200 euro e sono tentato. C'è altro di meglio?

Grazie.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un annetto ho un P10 lite e mi trovo bene. L'avevo preso in sostituzione del P9 lite per portare la memoria da 16 a 32 giga, ma dopo non molto tempo ho constatato che Android è riuscito a riempire anche questa
    A questo punto potrei approfittare per cambiare nuovamente telefono e prendere un 64 giga. Vorrei qualcosa nella stessa fascia di prezzo (sui 200 euro), e come caratteristiche non ho esigenze particolari, nel senso che il P10, memoria a parte, mi va più che bene: 4 giga di ram, discreta batteria, buona velocità, fotocamera molto buona.
    Ho visto l'Honor 7x a 200 euro e sono tentato. C'è altro di meglio?

Grazie.
    Io non cambierei il p10 lite per un Honor 7x.

Unisco alla discussione low budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, tra honoris 7x e xiaomi redmi 5 note quale mi consigliereste? Grazie

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ci sono notizie su possibili offerte in questi giorni che faranno rientrare nella fascia di questo topic anche il mi max3, il lenovo phab 2 pro o addirittura altri device ancora un po' migliori anche se di poco?
    Ultima modifica di brooo; 16-10-18 alle 23:13

Pagina 905 di 1312 primaprima ... 4058058558959039049059069079159551005 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio