Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Da oggi in offerta da MW c'è Xiaomi Mi 9 SE a € 249 che ne pensate?
Scusate l'OT, ma io il MI9T PRO ha sfondato il muro dei 300€.
Per chi volesse fare l'ultimo sforzo è un terminale strepitoso a quel prezzo.
Unica mancanza (importante): la stabilizzazione ottica (OIS).
Ci sono smartphone in questa fascia di prezzo consigliati per ascoltare musica?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Devo cambiare smartphone, il mio cinesone Cubot Max sta manifestando i primi problemini...
Come da titolo, l'obiettivo è non sforare i 100€ (o sforarli di poco, se davvero ne vale la pena...).
Ho messo gli occhi sul Redmi 7, letto e visto recensioni qua e là, mi sembra se ne parli bene.
Ora si trova a 115-125€, spero con il Black Friday si avvicini alla fatidica soglia.
In alternativa cosa mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa di più per il Redmi 8 o il Redmi Note 7? O tanto vale risparmiare ancora per il Redmi 7A? Altre marche e modelli?
Il Redmi 7A è arrivato anche a 65 euro in offerta e la dovevano ripetere stamattina/oggi,
L'unica cosa che non ricordo se era 2/16 o 2/32
Il redmi 8 da 3/32 GB è stato messo più volte sui 110 (parlo sempre spedito da amazon) con consegna una settimana circa,
Non ricordo in che negozio (forse [emoji848] euronics) c'è il redmi note 7 4/64 a 150 euro, un ottimo affare,
Poi però siccome una ciliegia [emoji523] tira l'altra, allora uno ti può dire che a 170/180 c'è il Redmi note 8 o il nuovo Best buy Realme 5 pro da 4/128 GB con specifiche molto interessanti,
Tra i papabili ad ottimo prezzo, anche Xiaomi A3 che è sceso molto di prezzo!
Guardando altrove, da una settimana ho acquistato a 142,50 euro venduto e spedito da amazon un buon Motorola G7 power,
Equilibrato in tutto e batteria da 5000 mah super, che in combinazione con i bassi consumi e l'ottimizzazione software, regala autonomie record!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.
Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?
Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
Spero possiate aiutarci.
Grazie Mille.
Miriam
Xiaomi Redmi Note 8 4G Smartphone Versione Globale 6,3 pollici MIUI 10 Snapdragon 665 Octa Core 3GB RAM 32GB ROM 4 Fotocamera Posteriore 4000mAh - Blu
In offerta a 125€..... com'è?
Qui discutiamo di telefoni con budget al massimo di 215€.
Per il telefono della mamma va benissimo qui, per tuo è forse meglio se apri un thread dedicato dopo aver letto il regolamento in Rilievo.
Per la mamma consiglio di alzare leggermente il budget per avere un Redmi note 7 4/64 GB o un Redmi note 8 4/64 GB.
In giro ci sono anche le versioni 3/32, se sono convenienti ok altrimenti resta sulla versione 4/64.
Se proprio non può alzare il budget allora si può ripiegare sul redmi 7 3/32 o redmi 8 3/32.
La versione 8 ovviamente è più recente ma i miglioramenti non sono sostanziali.
Grazie per l'aiuto, sapevo che qui è fino ai 215€ ma pensavo sarebbe stato meglio fare un'unico post, invece di due, mi scuso se ho sbagliato, vado a scrivere in un altra discussione per il mio.
In offerta ho trovato un LG K50 con 32 GB a 119€ oppure un Meizu M8 con 64GB a 99€ rimango sempre su un Redmi e aspetto che scendano un pò, invece di questi due?
Visto che alzi il budget, anche se fuori il limite della discussione,
Sui 220/230 trovi il Mi 9 lite, superiore sicuramente a note 8 o 8T!
Da prendere in considerazione anche i Realme di oppo,
Il 4/128 GB è spesso messo in offerta sui 180 euro su amazon,
Mentre c'è anche una versione 8/128 GB che costa ovviamente di più ma secondo me in previsione di tenere 2 o 3 anni il telefono è da prendere in considerazione!
A questo punto per 60 euro in più prendo il 9t giusto? 6/64
Il mi 9t lo paghi €255 se lo prendi da Gearbest, su Amazon sta a 290.
Con €250 il miglior smartphone che puoi comprare è il redmi Note 8 Pro 6/128, oppure il realme 5 Pro su Amazon con codice sconto €180.
Comunque ti consiglio di aspettare il black friday che ormai è imminente, Può darsi che con €250 anche su eBay ti puoi portare a casa il mi 9t oppure il Realme X2.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Grazie ma devo sfruttare un bonus mi interessava solo il terminale non le offerte, il migliore sotto i 300 quindi non è 9t? Scusate l. Ot
Mi9t o Realme X2, il buono dove ce l'hai su Amazon?
Ciao a tutti, dovrei trovare uno smartphone di questo modesto costo che sia sui 6 pollici, vedo che ci sono diversi modelli 6,3, il comparto fotografico non ha importanza, ma dovrebbe essere un dual sim. Anche una marca poco conoscuta cinese potrebbe bastare. Attendo consigli, grazie.
Segnalo il Realme 5 Pro 4/128 a €163 su Amazon con questo codice sconto: NG49OJA5
Prezzone
EDIT: offertona fotonica:
Xiaomi mi 8 a €199 sul sito della TIM
https://www.timretail.it/tim-xiaomi-mi-black.html
A €200 è in assoluto il miglior smartphone che si può portare a casa
Ho redmi note 7 e da pochi giorni un Motorola G7 power,
Se pretendi una buona esperienza d'uso e un'autonomia da record,
Vai di Moto G7 power,
Ha una batteria da 5000 mah,
È un 4/64 gb ed è un vero dualsim (2 sim +SD) 6,2 pollici HD+
Snapdragon 632!
Altrimenti sullo stesso prezzo (ovvero 140/150 euro) trovi il Redmi 8, sempre 4/64 gb e batteria da 5000 mah!
Se comunque prediligi un sistema pulito senza fronzoli, ti consiglio il Motorola!
Ps non hanno nfc (pagamento tramite telefono)
ciao ragazzi, non considerandp il display
tra un Mi A3 ed un Redmi note 8 cosa scegliereste? ed ovviamente perchè?
Preferisco il redmi note 8 perché Xiaomi ha sempre lavorato per MIUI ed ha migliore esperienza sulla propria interfaccia.
Se guardi i medesimi dispositivi in versione MIUI ed in versione android One vedrai che i MIUI nel complesso vanno meglio. Più reattivi e con una migliore gestione della batteria.
Gli android one Xiaomi, per quanto mi riguarda, sono stati un po' una delusione (ho avuto il miA1) se non per gli sfegatati del modding.
Poi il display per me è fondamentale. Già preferisco gli IPS che hanno in generale una migliore fedeltà dei colori (a parità di fascia di prezzo) se poi mi piazzano un Amoled solo HD proprio non lo posso digerire.
Buongiorno,
avete consigli su acquisti di smartphone da destinare ad una persona over 70 ?
La caratteristica più saliente dovrebbe essere la visibilità e semplicità, mi chiedo se ci sia su Android una sorta di impostazioni che mi permettano di aumentare il carattere e rendere il menu gi gestione il più semplice possibile.
Consigli su modelli marchi da "scandagliare" ?
Grazie
Sto usando con soddisfazione da 15 giorni un Motorola G7 power,
In offerta viene sui 150, ma anche meno a volte su amazon (uscito ad oltre 200 euro a febbraio di quest'anno,
6,2 pollici, una interfaccia quasi stock, 4/64 gb Dualsim +SD,
Snapdragon 632 e il pezzo forte la batteria da 5000 mah che unita al basso consumo hardware, consente un'autonomia esagerata!
Semplice da usare, senza fronzoli, il suo lo fa bene!
Le notifiche arrivano, nessuna "bega" per tenere aperte le app ecc.
Ciao, ragazzi.
Come da oggetto: i due terminali sono sempre più vicini a livello di prezzo. E sotto i 150 euro, nelle loro varianti da 4/64, sono molto allettanti.
Pareri, esperienze?
Il Mi A3 ha realmente tutti questi problemi di cui si parla? Il display è pessimo o bellissimo?
Il Redmi Note 8 è "azzoppato" da un software che in molti giudicano acerbo?
Attendo le vostre risposte.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Su eBay a 150€ ci sono
Xiaomi MI A3
Redmi Note 8
Entrambi 4Gb 64Gb
Consigli tra i 2?
https://ebay.us/OWmYpt
Link all'offerta, il venditore mi sembra affidabile...notate qualcosa di anomalo?