Consiglio smartphone Xiaomi Redmi T8?
Soprattutto per le foto e per la Memoria Interna / Ram ne leggo bene in giro, voi che mi potete dire sul Xiaomi Redmi T8 ?
Mi serve una buona memoria e soprattutto che riesca a fare delle belle foto, di applicazioni ne installo sempre poche oltre Instagram, Blacklist, Whasapp e una o due in più.
In particolare ne ho visti due modelli al MediaWorld, uno da 129 euro e uno da 169 euro, che differenze ci sono?
Ultima cosa, io ho ancora una scheda SD grande, quei modelli hanno la MicroSD, si possono spostare i miei dati senza cambiare il numero? Devo comprarmi uno strumento per forza o possono farmelo al MediaWorld? Grazie.
[max 200€] Primo smartphone
Ciao a tutti,
mi accingo a comprare il primo smartphone a mia figlia. Siamo al passaggio delle medie.
Come budget massimo abbiamo € 200.
Ho visto, online, terminali tipo oppo a5 o a 52, xiami redmi note 8 o 8 pro.
Tenendo conto che userà principalmente app per i messaggi e giochi vari e film in streaming quale si adatta meglio? inoltre, è così rilevante avere 3/4/6 gb di ram?
Attendo vs consiglio. Grazie
ciaoooooo