CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 1312 primaprima ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Appunti non creare disinformazione.
    Ci sono App Vodafone o no?
    Quindi non è stock.

Il moto E2 si trovava facilmente a 73 euro spedito.
    Per arrivare a 100 ce ne vogliono 27, se mamma non m'inganna.
    E per quel che riguarda aggiornamenti e supporto tanti Salutoni.

Ognuno poi può benissimo essere fiero di ciò che ha tra le Mani... senza per questo accusare altri di fare disinformazione.
    @Shinna90 : il Thor e effettivamente aumentato, si trovava 6 mesi fa a 99...

L'infocus è v5 e non mi, vero.
    Lo vedi qua
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...hN0qwyBDwSI5TQ

Alternativa più o meno sullo stesso prezzo sono i cubot (ho, s500, s500, etc.) ma, ripeto, con 100 euro se vuoi qualcosa che ti duri un po' sei davvero basso.

A quel Punto puoi prendere anche tu un E2, garantito aggiornato e usabile (anche per dimensioni) con buona autonomia, ben sapendone i limiti di performance e memoria (sebbene espandibile).

Sent with black Moto E2 2015
    L'idea sulle Rom Google Stock è abbastanza giusta, però affermare che un dispositivo con una versione software totalmente Google oriented e con una singola App Vodafone, tra l'altro disinstallabile, non sia Android stock, è come affermare che tutti i Motorola non abbiano una Rom Google stock! Il che di per se è assolutamente giusto!

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 29-09-16 alle 17:07

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Cerco uno smartphone che non superi i 200€, sotto i 250€ se c'è l'affare, le caratteristiche più importanti che cerco:

Display: dai 5" in su valuto tutto, mi piacciono i colori alla amoled accesi
    Prestazioni: Avete presente i vari speedtest che si trovano su youtube? Cerco uno smartphone tra i migliori e soprattutto che riesca a tenere in memoria più app possibili senza doverle ricaricare ogni volta e quindi perdere tempo

Autonomia: Fondamentale una durata di almeno una giornata con almeno 4-4.5h di schermo acceso in 4G

Fotocamera: Aspetto molto importante, anche se non fondamentale

Avevo puntato a:
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    +Autonomia super
    +Prestazioni molto buone
    -Fotocamera appena decente di giorno, ma insufficente in luoghi poco illuminati
    -Esteticamente non mi fa impazzire

LeEco Cool 1
    +Autonomia ottima
    +Prestazioni molto buone
    +Fotocamera una delle migliori in questa fascia di prezzo
    -Supporto dubbioso, ma non tanto per gli aggiornamenti che non mi interessano particolarmente, ma sull'affidabilità del software
    -Cinesissimo nel software, ma penso che a breve verrà "europalizzato" nel software
    -Ce l'hanno ancora in pochi per conoscere eventuali bug

Per il resto mi affido a voi
    up nessuno?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

@Crashland
    Xiaomi RedMi Note 3 Pro.
    Non lasciarti ingannare dai luoghi comuni sulla fotocamera, @Shinna90 ha avuto modo di vedere delle foto scattate proprio qualche giorno fa con il RN3P. Magari puoi anche sentire il suo giudizio, in modo da averne uno in più

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

5. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Crashland (29-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    @Crashland
    Xiaomi RedMi Note 3 Pro.
    Non lasciarti ingannare dai luoghi comuni sulla fotocamera, @Shinna90 ha avuto modo di vedere delle foto scattate proprio qualche giorno fa con il RN3P. Magari puoi anche sentire il suo giudizio, in modo da averne uno in più

Fino a due giorni fa ero fortemente orientato sul Redmi Note 3 Pro, poi ho visto una preview del più noto recensore italiano che parlava di leeco cool 1 in modo molto convincente e li ho iniziato a fare una ricerca.
    Amperaggio batteria molto simile (anche se facendo una ricerca sembra e dico sembra che il rn3p dovrebbe durare qualcosa in più), snapdragon 652, più bello esteticamente (imho) e con una doppia fotocamera che dovrebbe essere un gradino sopra a quella del rn3p.
    Però poi ho valutato i possibili contro: software incognita, ancora poco diffuso...
    So che con la miui 8 la fotocamera dello xiaomi è migliorata, sono combattuto
    Ultima modifica di Crashland; 29-09-16 alle 19:27

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crashland per il post:

Bartali66 (29-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

up nessuno?
    Ciao caro dunque, premettendo anche all'inizio anch'io ero innamoratissima dei LeEco dal design alla fotocamera all'autonomia e a tutto il resto, ho proteso per lo Xiaomi RN3P per tutti i motivi sopra elencati da te; in più aggiungo che la comunità di Xiaomi è enorme, quindi a livello di bug, aggiornamenti, assistenza, modding ecc. è molto seguito, mentre non si può dire lo stesso per il LeEco, che qui in Italia viene seguito da un utente del forum che programma personalmente la ROM - il che lo rende praticamente un santo, ma è uno solo, quindi ha tutto sulle sue spalle, e questo lo devi valutare bene.

Se ti piace smanettare con le ROM, non temi bug, non temi aggiornamenti lenti e ti accontenti di una community ristretta e di un supporto dubbioso, come hai detto tu, allora prego, buon LeEco

Se vuoi avere ottime prestazioni, una community affollata, una grande scelta di ROM già collaudate e soprattutto un cellulare che ormai viene sempre più spesso spedito direttamente con la ROM Global Developer con aggiornamenti OTA e lingua italiana e Gapps allora vai tranquillo con lo Xiaomi.

Una cosa che ho notato - per carità, è una mia considerazione personale e sono una novizia dell'ambiente, eh - è che ci sono molti LeEco in vendita al mercatino... ma non ho ancora visto un Redmi Note 3 Pro in vendita. Chissà perché.

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    @Crashland
    Xiaomi RedMi Note 3 Pro.

Assolutamente, con piacere innanzitutto ti rimando al link del post dove si parlava appunto della fotocamera del RN3P. Nelle ultime pagine trovi alcuni scatti che ho quotato da vecchi post, ma se hai la pazienza di scorrere tutte e 35 le pagine del post vedrai molte più foto. E la maggior parte sono fatte con la MIUI 7, cosa da specificare, perché dicono che con la MIUI 8 la qualità sia migliorata ulteriormente. Non posso *ancora* parlare per esperienza diretta perché il mio cellulare è ancora da qualche parte tra la Cina e l'Europa, sperando mi arrivi presto

Buona visione e se hai altri dubbi siamo qua! https://www.androidiani.com/forum/xi...ersion-37.html

Edit! P.s. Aggiungo che per me la fotocamera è un comparto piuttosto importante per un cellulare; il Mi4c è un altro ottimo Xiaomi dal punto di vista di specifiche tecniche ma che ha quello che manca al RN3P in merito alla fotografia. A me non piace esteticamente, mi ricorda troppo il lumia di cui non vedo l'ora di sbarazzarmi e ho un pessimo imprinting estetico, quindi, ma se ti piace, abbiamo sciolto l'inghippo. Altra novità è che sui mercati cinesi il Mi5 è sceso a 213€ da quando è uscito il Mi5s, ma dovremo aspettare prima che i prezzi calino anche sui rivenditori europei.
    Ultima modifica di Shinna90; 29-09-16 alle 19:34

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinna90 per il post:

Biggiamp (29-09-16),Crashland (29-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il Vernee costa 135€ su Amazon, ed è un po' troppo. Non trovo questo InFocus M5 da nessuna parte

Per Xiaomi e Meizu preferisco aspettare un annetto, adesso l'esigenza è di poterlo ordinare subito e riceverlo in 3-4 giorni, per questo stavo cercando su Amazon, magari con offerte Prime ^^

Grazie per i consigli

Ogni tanto il thor viene messo in offerta su Amazon, 110-115 euro, io da possessore ne sono contento, se avesse funzionato bene il sensore di impronte digitali, era quasi perfetto secondo le mie esigenze.... Invece è un sensore "capriccioso" a giorni funziona bene, a giorni no.... I punti forti per me sono batteria e schermo con trattamento oleofobico che a quel prezzo non è per niente scontato trovarlo, oltre che un buon octacore e i 3 giga di ram....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Com'e la vibrazione del thor? In una scala da 1 a 10, dove 10 è un nokia 3310 o simile, oppure il motorola moto g, giusto x fare paragoni di cellulari ultra diffuzi con vibrazione seria?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Ciao caro dunque, premettendo anche all'inizio anch'io ero innamoratissima dei LeEco dal design alla fotocamera all'autonomia e a tutto il resto, ho proteso per lo Xiaomi RN3P per tutti i motivi sopra elencati da te; in più aggiungo che la comunità di Xiaomi è enorme, quindi a livello di bug, aggiornamenti, assistenza, modding ecc. è molto seguito, mentre non si può dire lo stesso per il LeEco, che qui in Italia viene seguito da un utente del forum che programma personalmente la ROM - il che lo rende praticamente un santo, ma è uno solo, quindi ha tutto sulle sue spalle, e questo lo devi valutare bene.

Se ti piace smanettare con le ROM, non temi bug, non temi aggiornamenti lenti e ti accontenti di una community ristretta e di un supporto dubbioso, come hai detto tu, allora prego, buon LeEco

Se vuoi avere ottime prestazioni, una community affollata, una grande scelta di ROM già collaudate e soprattutto un cellulare che ormai viene sempre più spesso spedito direttamente con la ROM Global Developer con aggiornamenti OTA e lingua italiana e Gapps allora vai tranquillo con lo Xiaomi.

Una cosa che ho notato - per carità, è una mia considerazione personale e sono una novizia dell'ambiente, eh - è che ci sono molti LeEco in vendita al mercatino... ma non ho ancora visto un Redmi Note 3 Pro in vendita. Chissà perché.

Assolutamente, con piacere innanzitutto ti rimando al link del post dove si parlava appunto della fotocamera del RN3P. Nelle ultime pagine trovi alcuni scatti che ho quotato da vecchi post, ma se hai la pazienza di scorrere tutte e 35 le pagine del post vedrai molte più foto. E la maggior parte sono fatte con la MIUI 7, cosa da specificare, perché dicono che con la MIUI 8 la qualità sia migliorata ulteriormente. Non posso *ancora* parlare per esperienza diretta perché il mio cellulare è ancora da qualche parte tra la Cina e l'Europa, sperando mi arrivi presto

Buona visione e se hai altri dubbi siamo qua! https://www.androidiani.com/forum/xi...ersion-37.html

Edit! P.s. Aggiungo che per me la fotocamera è un comparto piuttosto importante per un cellulare; il Mi4c è un altro ottimo Xiaomi dal punto di vista di specifiche tecniche ma che ha quello che manca al RN3P in merito alla fotografia. A me non piace esteticamente, mi ricorda troppo il lumia di cui non vedo l'ora di sbarazzarmi e ho un pessimo imprinting estetico, quindi, ma se ti piace, abbiamo sciolto l'inghippo. Altra novità è che sui mercati cinesi il Mi5 è sceso a 213€ da quando è uscito il Mi5s, ma dovremo aspettare prima che i prezzi calino anche sui rivenditori europei.
    Gentilissima, si è proprio il supporto software che non mi convince di leeco, e poi non ce l'ha ancora nessuno, infatti la sezione dedicata in questo forum è praticamente vuota.
    Sono disposto a moddare il terminale ma non sono il tipo che ogni settimana monta una nuova rom, proprio perché preferisco la stabilità a tutto il resto.
    Ho dato un'occhiata e ho visto che il rn3p ha per esempio la cm13 che va abbastanza bene, o il kernel kadon che sembra interessante. Insomma per il fatto che è un best buy e ce l'hanno un sacco di persone i miglioramenti con il modding non mancano. Questo mi fa pendere indubbiamente per xiaomi.
    Il mi4c sarebbe anche migliore per via delle dimensioni, però boh non mi convince come il redmi.
    Il mi5 mi piace, non ha una batteria eccezionale ma ha il quick charge, potrei valutarlo. Ma dove l'hai visto a 213€?
    A sto punto penso di aspettare ancora 1-2 settimane e poi fare l'acquisto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se cerchi bene su altri siti o social trovi anche il RN3P....

Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 29-09-16 alle 20:19

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Gentilissima, si è proprio il supporto software che non mi convince di leeco, e poi non ce l'ha ancora nessuno, infatti la sezione dedicata in questo forum è praticamente vuota.
    Sono disposto a moddare il terminale ma non sono il tipo che ogni settimana monta una nuova rom, proprio perché preferisco la stabilità a tutto il resto.
    Ho dato un'occhiata e ho visto che il rn3p ha per esempio la cm13 che va abbastanza bene, o il kernel kadon che sembra interessante. Insomma per il fatto che è un best buy e ce l'hanno un sacco di persone i miglioramenti con il modding non mancano. Questo mi fa pendere indubbiamente per xiaomi.
    Il mi4c sarebbe anche migliore per via delle dimensioni, però boh non mi convince come il redmi.
    Il mi5 mi piace, non ha una batteria eccezionale ma ha il quick charge, potrei valutarlo. Ma dove l'hai visto a 213€?
    A sto punto penso di aspettare ancora 1-2 settimane e poi fare l'acquisto.
    Credimi, anche io ci sono rimasta un po' male per il LeEco, ma tutti hanno detto che lo Xiaomi sa come consolare, anzi te la fa passare subito la "nostalgia"! Magari tra qualche anno le cose saranno diverse

Credimi io ho avuto la stessa sensazione tua sul Mi4c ma in giro lo trovi anche 3/32 e per quanto possa sembrare plasticoso non lo è, è solido e compatto, cambia solo l'estetica. E la fotocamera è leggermente meglio.

Nooo non è già a 213€ sul nostro mercato ^^ rileggi bene, ho scritto che sui mercati CINESI è a 213, su quelli europei il prezzo non è ancora sceso moltissimo, ma su sma.rtyli.fe (leva il punto) l'ho visto già intorno ai 270-280.

Valuta tu, se vuoi acquistare immediatamente fai comunque un ottimo acquisto col RN3P; se puoi aspettare io ti consiglio di vedere tra due settimane il mercato del Mi5 come si muove. Se l'avessi saputo avrei aspettato anch'io

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Credimi, anche io ci sono rimasta un po' male per il LeEco, ma tutti hanno detto che lo Xiaomi sa come consolare, anzi te la fa passare subito la "nostalgia"! Magari tra qualche anno le cose saranno diverse

Credimi io ho avuto la stessa sensazione tua sul Mi4c ma in giro lo trovi anche 3/32 e per quanto possa sembrare plasticoso non lo è, è solido e compatto, cambia solo l'estetica. E la fotocamera è leggermente meglio.

Nooo non è già a 213€ sul nostro mercato ^^ rileggi bene, ho scritto che sui mercati CINESI è a 213, su quelli europei il prezzo non è ancora sceso moltissimo, ma su sma.rtyli.fe (leva il punto) l'ho visto già intorno ai 270-280.

Valuta tu, se vuoi acquistare immediatamente fai comunque un ottimo acquisto col RN3P; se puoi aspettare io ti consiglio di vedere tra due settimane il mercato del Mi5 come si muove. Se l'avessi saputo avrei aspettato anch'io
    Il mi4c lo vedo sui 200€ la versione prime, e il soc SD808 non mi sembra migliore dello SD650...
    A sti prezzi preferisco ancora il rn3p, diverso è il discorso se tra un paio di settimane trovo il mi5 a 200-220€, ma ne dubito...

Pagina 265 di 1312 primaprima ... 1652152552632642652662672753153657651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio