CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 1292 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    L'avevo notato anche io, ma quello che mi ha fatto desistire sono i punteggi su antutu, che sono peggiori di altri Snap 810 ed il lato software è un'incognità. Ci saranno aggiornamenti? Chi lo sa?
    Ho preferito andare su Xiaomi redmi note3 Pro Snapdragon che ho appena preso a 147 euro. Aggiornamenti continui della rom e Cpu spettacolare
    Infatti il lato software e' un' incognita la gigaset, marchio spe******ta in cordless appartenente al colosso tedesco Siemens, dopo questi non ha presentato altri smartphone, e parrebbe essere uscita dal businesses, quindi questo dispositivo viene liquidato...

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  2.  
  3. #3032
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando comunque di 130 euro! Il redmi note 3 int anche è validissimo per 15-20 euro di più ma è un 5.5",non ha la type per di più 3.0,fotocamera molto peggio,mi pare ha lo speaker dietro (?) e l'audio è inferiore. Il redmi ha un vetro meno resistente ed un alluminio di bassa lega,ddr3 memorie più lente. Però ha batteria migliore e lato custom ROM migliore. SENZA CUSTOM non credete che riceverà aggiornamenti,giusto qualcosina ma ormai se non sono top gamma xiaomi ha altro a cui badare. Certo è che di sicuro sono meglio di Gigaset che ha 5.1 forse marshmallow . Io nel dubbio ho in spedizione entrambi da provare come muletti,il rn3pro int a 143 da gearbest .

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #3033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando comunque di 130 euro! Il redmi note 3 int anche è validissimo per 15-20 euro di più ma è un 5.5",non ha la type per di più 3.0,fotocamera molto peggio,mi pare ha lo speaker dietro (?) e l'audio è inferiore. Il redmi ha un vetro meno resistente ed un alluminio di bassa lega,ddr3 memorie più lente. Però ha batteria migliore e lato custom ROM migliore. SENZA CUSTOM non credete che riceverà aggiornamenti,giusto qualcosina ma ormai se non sono top gamma xiaomi ha altro a cui badare. Certo è che di sicuro sono meglio di Gigaset che ha 5.1 forse marshmallow . Io nel dubbio ho in spedizione entrambi da provare come muletti,il rn3pro int a 143 da gearbest .

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    guarda che xiaomi aggiorna anche device più vecchi del redmi note 3 pro, quindi penso che sarà aggiornato ufficialmente ancora per un bel pò

  5. #3034
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Al momento tranne rare eccezioni (pop 4S) mi sembra che xiaomi abbia "ammazzato" la fascia entry level (sotto i 150 euro) con la sua serie dei redmi 3, 3s, 3pro.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

    Bartali66 (10-11-16),complicazio (10-11-16)

  7. #3035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sto pensando di acquistare il primo telefono per mia figlia dodicenne, praticamente l'unica a non averlo ancora tra i suoi amici ... ho deciso di prenderglielo per premiarla, visto che si comporta bene e a scuola e brava.
    Detto questo, chiedo consigli sul tipo di telefono, è una che ha cura delle proprie cose però non voglio spendere tanto, a me piace smanettare ma non "cucino" ... quindi un telefono basico, robusto e di facile utilizzo, poi mi informerò per filtri e parental control però vorrei fare in modo di darle in mano uno strumento che sia un aiuto e uno stimolo non solo una distrazione e un gioco.
    Accetto qualsiasi consiglio anche cinesi, io acquisto abitualmente on line.
    Ho un Moto X che mi avete consigliato qui e di cui sono stata molto soddisfatta.
    Se qualcuno volesse darmi anche consiglio su un tablet economico che userei soprattutto per vedere film sul tapis roulant e a letto prima di dormire ...
    Grazie in anticipo
    P.

  8. #3036
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto pensando di acquistare il primo telefono per mia figlia dodicenne, praticamente l'unica a non averlo ancora tra i suoi amici ... ho deciso di prenderglielo per premiarla, visto che si comporta bene e a scuola e brava.
    Detto questo, chiedo consigli sul tipo di telefono, è una che ha cura delle proprie cose però non voglio spendere tanto, a me piace smanettare ma non "cucino" ... quindi un telefono basico, robusto e di facile utilizzo, poi mi informerò per filtri e parental control però vorrei fare in modo di darle in mano uno strumento che sia un aiuto e uno stimolo non solo una distrazione e un gioco.
    Accetto qualsiasi consiglio anche cinesi, io acquisto abitualmente on line.
    Ho un Moto X che mi avete consigliato qui e di cui sono stata molto soddisfatta.
    Se qualcuno volesse darmi anche consiglio su un tablet economico che userei soprattutto per vedere film sul tapis roulant e a letto prima di dormire ...
    Grazie in anticipo
    P.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare. Grazie!

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #3037
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto pensando di acquistare il primo telefono per mia figlia dodicenne, praticamente l'unica a non averlo ancora tra i suoi amici ... ho deciso di prenderglielo per premiarla, visto che si comporta bene e a scuola e brava.
    Detto questo, chiedo consigli sul tipo di telefono, è una che ha cura delle proprie cose però non voglio spendere tanto, a me piace smanettare ma non "cucino" ... quindi un telefono basico, robusto e di facile utilizzo, poi mi informerò per filtri e parental control però vorrei fare in modo di darle in mano uno strumento che sia un aiuto e uno stimolo non solo una distrazione e un gioco.
    Accetto qualsiasi consiglio anche cinesi, io acquisto abitualmente on line.
    Ho un Moto X che mi avete consigliato qui e di cui sono stata molto soddisfatta.
    Se qualcuno volesse darmi anche consiglio su un tablet economico che userei soprattutto per vedere film sul tapis roulant e a letto prima di dormire ...
    Grazie in anticipo
    P.
    @trinity77

    Un ottimo telefono "cinese" a circa 110-120 euro è il Vernee Thor.
    Per il Tablet il Chuwi Hi12 a circa 220 euro è un 12" dual boot ( Android e Windows 10 ) eccellente per quella fascia di prezzo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Caribou (13-11-16),trinity77 (10-11-16)

  11. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Il mio vecchio THL T6 Pro mi ha abbandonato ieri sera, fatale gli è stata una caduta sul pavimento.
    Adesso ho bisogno di comprare un nuovo smartphone, per max 150 €. Ho esaminato le alternative e alla fine ho ridotto le possibilità a due:
    -Meizu M3 Note, versione con 2 Gb di RAM, a 133 € circa;
    -Xiaomi Redmi Note 3 Pro, sempre la versione con 2 Gb di RAM, a 125 € circa.

    I miei dubbi sono rappresentati dal fatto che semplicemente non riesco a trovare grandi differenze tra i due, per questo chiedo a voi.
    Considerando che la fotocamera non mi interessa granché, quali sono le differenze che dovrebbero farmi preferire uno dei due rispetto all'altro?
    In più, per caso conoscete qualche smartphone, nella fascia di prezzo, che abbia lo slot micro-sd a prescindere dalle due SIM?
    Grazie.

    Inviato dal mio E350 usando Androidiani App

  12. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto cercando degli smartphone budget 100-250€(per smartphone) che non abbiano problemi al gps e alla connessione in generale, con una versione android aggiornata/aggiornabile con modding e che non abbiano grossi problemi.
    Premetto che ho un samsung s advance che, a suo tempo, moddandolo con android 4.4.4 è rinato e con cui mi sono trovato benissimo(ce l'ho da 3/4 anni). Purtroppo mi sta abbandonando per problemi hardware.

    Ho controllato gli smartphone nel topic low cost ma dei pochi che hanno una sezione dedicata(tipo di alcatel idol 3 ho trovato a malapena qualche topic e bq acquaris/WileyFox Swift non ho trovato nulla...) e che corrispondono allo smartphone che sto cercando(ho wind e non ho intenzione di cambiare operatore) sembrano avere tutti problemi di gps o gravi problemi di stabilità(vedi Samsung Galaxy S5 Mini o Asus ZenFone 2 Laser 5 ecc...).

    Gli smarphone verranno usati con schede wind e principalmente per navigazione in internet, gps, telefonate e foto(non mi interessa una fotocamera potente).

    Siccome devo acquistare 3 smartphone, vorrei evitare quelli con difetti irrisolti già noti, potreste gentilmente aiutarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Cartman; 11-11-16 alle 01:37 - Motivo: aggiunte informazioni

  13. #3040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @trinity77

    Un ottimo telefono "cinese" a circa 110-120 euro è il Vernee Thor.
    Per il Tablet il Chuwi Hi12 a circa 220 euro è un 12" dual boot ( Android e Windows 10 ) eccellente per quella fascia di prezzo.
    Grazie, cercherò info, per ora ho letto un paio di buone recensioni ed opinioni di clienti un po' contrastanti.
    Cmq non ho problemi a provare. Ho visto che è in vendita anche in Amazonia ...
    Wiko fever e huawei P8? Costano un po' di più, ma valgono di più?
    E xiaomi che mi dite?
    Anche il chuwi non è male, devo capire se ha SIM...
    Grazie ancora!
    Paola
    Ultima modifica di trinity77; 10-11-16 alle 21:02

Pagina 304 di 1292 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy