CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 1312 primaprima ... 381431471479480481482483491531581981 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    il huawei y3 II sembra leggermente meglio...e sempre al di sotto di 100 euri

cmq spendendo qualcosina di più...con 120/130 euri su amazon il moto g4 play oppure il vernee thor tanto acclamato su questo forum e che in molti qui hanno (non io)

posso capire l'essenzialità del cellulare a quel prezzo solo che, (se ti piace il consiglio) tieni presente che con gli smartphones anche utilizzando le app piu basiche come facebook, internet, twitter ti posso garantire che dopo un pò (1 anno o più) con una memoria di 8gb (come per il huawei y3 II ) lo spazio non ti basta
    coi tempi che corrono per durare un pò di più secondo me conviene avere minimo 16 gb di memoria interna (questo acconsentirà di ricevere tutti gli aggiornamenti per almeno un paio di anni)

Spendere quei 20/30 euri in più ti fa durare il telefono di più...e cmq almeno assicurati di avere la sd slot dove puoi spostare le app
    ottimo consiglio Ho riletto la scheda tecnica del wiko Tommy e supporta una micro SD fino a 64 GB per espandere lo storage......è questo che intendi per sd slot? Quanto costa in media una sd? Scusami per tutte queste domande. Grazie.

P.S. ho trovato buone proposte per il wiko tommy su amazon. Sono marchiati tim, ma posso inserire comunque qualsiasi scheda? io ho una della wind.
    Ultima modifica di Telefonoagettoni; 22-04-17 alle 18:35

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo, pensa che ho il volantino dell'euronics e lo danno in offerta a 250 euro 😁
    Per quanto riguarda il trattamento oleofobico, dopo aver provato quello del thor, non prenderò mai più un telefono se non ha tale trattamento, anche se quello del thor ha il suo difettino, praticamente se usi 😎 polarizzati, non si vede.... E io ho proprio degli occhiali da sole della polaroid!

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Diciamo che quello del vetro poco oleofobico per chi è solito mettere una pellicola diventa un problema risolvibile. Il problema è per chi, per diversi motivi, non mette una pellicola. Ma se acquisterà un P8 Lite 2017 ti assicuro che è la volta buona che imparerà a mettere una pellicola hahahaha 😂 Il problema è, trovarla!!!

Quindi, Huawei quanto meno avrebbe dovuto rispettare la sua clientela con lo stesso trattamento oleofobico del P9 Lite sul P8 Lite 2017. Ancor più che il vetro del P8 Lite 2017 è 2d curvo, di conseguenza viene difficile, ripeto, trovare la pellicola in vetro adatta. Quelle che vendono per P8 Lite 2017 a parte che sono molto più strette del display ma, creano aria ai bordi, quindi si vede la pellicola più stretta con l'orrenda aria lungo tutti i bordi laterali, ti assicuro una vera "schifezza". Per fortuna in una cineseria molto fornita ho trovato una vecchia pellicola in plastica molto oleofobica che si adatta a pennello e nemmeno si vede sul display. In più ho trovato due ottime cover, una a flip cover, l'altra Ultra shock assorbente TPU. Perché nei negozi fisici autorizzati e nei centri commerciali da me non si trova ancora nulla riguardo il P8 Lite 2017.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei porvi delle domande sul Verne Thor:
    -come si sente durante la chiamata? e la suoneria?
    -si può aggiornare al nuovo Android?
    -il fatto che la batteria sia integrata può rappresentare un problema?
    -come qualità costruttiva?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Esiste il thread dedicato, considerazioni dei possessori a josa, anche se non è che si può pretendere che con poco più di 100€ la qualità costruttiva sia a livello iPhone, x dire...

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio Ho riletto la scheda tecnica del wiko Tommy e supporta una micro SD fino a 64 GB per espandere lo storage......è questo che intendi per sd slot? Quanto costa in media una sd? Scusami per tutte queste domande. Grazie.

P.S. ho trovato buone proposte per il wiko tommy su amazon. Sono marchiati tim, ma posso inserire comunque qualsiasi scheda? io ho una della wind.
    ma scusa n'attimo: il wiko tommy ha poche recensioni ed è pure con 8gb di memoria...a questo punto il lenny ne ha 16gb di memoria interna prezzo pressochè simile

i wiko, pur essendo buoni telefoni (vedi il successo del fever) hanno colpi di scena dopo un pò di tempo

per sd slot si intende lo spazio dedicato all'inserimento: può essere ibrida, generalmente sugli ultimi dual sim in modo da consentire l'uso di una sim e la sd card oppure due sim.
    oppure può essere dedicata: fessura per l'inserimento della sd.

sd card ne hai a valanga di info su internet normalmente: SDHC e micro SDXC ( vedi su google )

Come dicono qua sul forum: il web è tuo amico http://www.giardiniblog.com/migliore...sd-acquistare/

attento però che alcuni dispositivi potrebbero non supportare le sd più veloci.
    Ultima modifica di goth; 22-04-17 alle 22:32

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

si sente bene, suoneria ok, da febbraio aggiornato ad android 7 nougat,
    La batteria integrata può essere un piccolo problema in più quando devi sostituirla ma al giorno d'oggi, facile che cambi prima smartphone che batteria.
    Qualità costruttiva, io ho la versione leggermente gommata e lo trovo ottimo, dopo 9 mesi di uso intenso, è ancora uguale, senza segni di usura (ovviamente lo tengo bene)

Ultima modifica di Stonexmini46; 22-04-17 alle 22:37
    Redmi note 7 e Moto G7 power

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bandit (23-04-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la rrisposta Stone
    il fatto della batteria non mi consola molto, visto che io il cellulare lo tengo per molti anni, non cambiandolo spesso

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

il fatto della batteria non mi consola molto, visto che io il cellulare lo tengo per molti anni, non cambiandolo spesso
    Il fatto è che oggi con batteria removibile non se ne trova praticamente più, quindi da questo punto di vista la scelta è quasi obbligata...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

11. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Bandit (23-04-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Comunque c'è un video su YouTube dove il thor viene sezionato in tutte le sue parti, cambiare batteria non dico sia un gioco da ragazzi, ma comunque alla portata di tutti,
    Altrimenti puoi farti arrivare la batteria che se non sbaglio viene 15 euro e la porti o da un riparatore o dal classico amico esperto che te la sostituisce..

Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    ma scusa n'attimo: il wiko tommy ha poche recensioni ed è pure con 8gb di memoria...a questo punto il lenny ne ha 16gb di memoria interna prezzo pressochè simile

i wiko, pur essendo buoni telefoni (vedi il successo del fever) hanno colpi di scena dopo un pò di tempo

per sd slot si intende lo spazio dedicato all'inserimento: può essere ibrida, generalmente sugli ultimi dual sim in modo da consentire l'uso di una sim e la sd card oppure due sim.
    oppure può essere dedicata: fessura per l'inserimento della sd.

sd card ne hai a valanga di info su internet normalmente: SDHC e micro SDXC ( vedi su google )

Come dicono qua sul forum: il web è tuo amico MIGLIORE MICRO SD DA ACQUISTARE DI APRILE 2017

attento però che alcuni dispositivi potrebbero non supportare le sd più veloci.
    Grazie anche a te per le delucidazioni, ora controllo meglio le cose che mi hai fatto notare, ma credo che a questo punto prendo tranquillamente un wiko, potendo spendere 100 euro. Se a questo prezzo trovo un 16 gb, tanto meglio, altrimenti prendo un Tommy che ha la memoria espandibile e tra 1 anno e mezzo gli inserisco una sd card. Grazie ancora.

Pagina 481 di 1312 primaprima ... 381431471479480481482483491531581981 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio