Grazie davvero per la disponibilità e per tutte le info che mi hai dato! Aspetto magari altri pareri e poi in questi giorni vedrò di decidermi!
Visualizzazione stampabile
Ho L'M3S da qualche settimana, per il mio modesto utilizzo, che alla fine è quello che praticamente hai descritto tu ma senza Facebook, và più che bene.
Non sto qui ad elencare i vari aspetti in cui si difende comunque bene se non si hanno particolari esigenze.
Tuttavia avendolo solo da poco non mi posso esprimere definitivamente.
In ogni caso non posso che elogiare il sensore di impronte che è veramente velocissimo e non sbaglia praticamente mai.
Considera comunque che avresti la possibilità di comprarlo venduto/spedito da Amazon che è sempre un plus e una garanzia certa.
Raga scusatemi.. Ma l'offerta back to school di cui si parlava ieri a riguardo dello xiaomi redmi 3 note la trovo su s*****life?
Nessuno ha qualche feedback sul vernee apollo lite? Su un sito di e-commerce (i***o) lo vendono a circa 180€..
Ha caratteristiche veramente ottime ed anche i materiali sono eccellenti..
Prova a guardare nel suo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505560, da quel che ho letto non è male, anche se non sembra un Best buy come il Thor, il primo nato dell'azienda.
OT cancellati
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sera a tutti..chiedo a voi un consiglio.. premessa cerco un device possibile con android stock leggermente personalizzato quindi un Mediatek,sono possessore di verneeThor,in attesa dell'Apollo lite e stavo facendo un pensiero su umi Plus.. cosa mi dite?
5,5 pollici
Buona fotocamera
Buon audio.. grazie a tutti
Accidenti... Cosa te ne fai di tutti questi smartphone? [emoji1]
Come ti trovi con il vernee?
Cosa mettereste Voi ,al pari come caratteristiche, del Vernee apollo lite?
È da poco sul mercato...anche come CASA.....difficile fare delle comparazioni
O:)
Ma come caratteristiche hardware e manifattura?
Dalle review danno una buona impressione, il problema con marchi nuovi è il supporto, sia alla garanzia che al software android
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Un utente segnala un problema (riscontrato in più casi) di crepe al pezzo di plastica della back cover..
Peccato... Avevo già quasi deciso.. Ora sto valutando per altro.. Sono selettivo lo so.. [emoji12]
@drumex difficile da dire..dico che tutto viene celato per inganni vari :cool:
Es. Umi Plus che tra l'altro ( ") sono intenzionato a prenderlo ma solo per curiosità ha la stessa scheda madre o detta main board del vernee fatta eccezione di scelte dei vari costruttori ma assemblatori e quindi i suoi componenti primari,camera,speaker,fingher ecc.
Ma tutto poi dipende da chi gestisce la rom è le sue ottimizzazioni.. :p
Umi non sono stato molto soddisfatto.. Ho preso due e-max mini ed entrambi hanno una fotocamera pessima..
Le mie prerogative sono:
Display 5,5" 1920x1080
3GB RAM
Min 32GB ROM +SD
Corpo in metallo
Max 180€
Vernee Apollo Lite :p
Infatti... È parecchio che sto sotto ai LeEco..
Cosa intendi per adattamento della rom?
Che senza le.rom modificate di questo forum o impari il cinese oppure lo usi come fermacarte
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I rivenditori non rilasciano le rom con pacchetto lingua e google apps?
Meizu con cover in alluminio? Siamo su di prezzo mi sa..
L'audio sottotono è perché ha la cassa sul retro, tu sentendo da davanti sembra sia attutito, altrimenti si sente forte e bene.
La storia della fotocamera.... Oramai quasi tutti lo affermano a pappagallo senza averlo....
Non ho sinceramente visto nuove recensioni, ammesso che ce ne siano, ma se sono ferme alla MIUI 7 erano pessime con scarsa luce.
Con l'aggiornamento alla MIUI 8 (oramai 2 mesi fa buoni) la situazione è nettamente migliorata.
Non voglio dire che fa foto ottime in notturna, ma non le ritengo tanto inferiori ad altri device molto più costosi, sono nella media.
Di giorno sono molto molto belle.
È pur sempre un "non top gamma" x Xiaomi, ma il resto del device è talmente ottimo che uno magari si aspetta una fotocamera come un S7.
Da attuale possessore ti posso dire che va molto bene, sempre fluido, non scalda fuorché durante le sessioni di gaming in cui diventa leggermente tiepido, e la batteria é eterna (tra l'altro sembra migliorata con MM). L'unico neo é per l'appunto la fotocamera che non é eccezionale, specialmente al buio, anche se smanettandoci un po' sopra può migliorare. 😀
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Io pensavo o Meizu o LeEco... Vediamo...
Salve a tutti, il mio moto g è da poco "morto" a causa della rottura della porta di carica usb, stavo cercando uno smartphone decente con cui rimpiazzarlo mentre lo aggiustano, e alla fine ho deciso per il fratellino minore, il Moto E 2nd gen. Il negozio con i prezzi più bassi (non so se posso linkarl qui) ha però il "MOTOROLA Moto E (2 generazione) White Vodafone". Il mio dubbio è: posso usare questo smartphone anche con altri operatori? (/nell9o specific9o 3).
Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
Inviato dal mio PRO 5
Salve, avrei intenzione di acquistare per la prima volta uno Xiaomi, provando su i vari siti on line ne ho visti così tanti che mi sono perso letteralmente fra i tanti modelli dai nomi molto simili. Le mie esigenze sono le seguenti.
Dual sim ovviamente con possibilità di fare lo switch della connessione lite via software.
Display Max 5.5
Sblocco schermo con doppio tap
Lingua italiana preinstallata.
Memoria almeno 32 possibilme espandibile
3 Gb di Ram
Leggere da display i nomi degli operatori e sim connessa.
Grazie a chi potrà dissipare i miei dubbi.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Tutti gli Xiaomi di quest'anno hanno quello che cerchi... (ad eccezione della lingua che è in base a come te lo mandano). Devi indicarci almeno la fascia di prezzo in cui lo cerchi altrimenti siamo da capo.
Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯