Cerco smartphone piccolo sotto i 100 euri
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di uno smartphone che mi permetta di navigare senza troppa difficoltà (non superveloce), mi faccia installare watsapp, messenger e ebay e... sia piccolino, non 5". Ho avuto un lumia 532 per una settimana e per quanto riguarda la navigazione tutto ok, ma l'app di ebay non cè, e trovo un po' incasinato il sistema di installare app. Comunque tutto sommato mi piaceva... e mi avrebbero suggerito di prendere il 550. Ok... per una novantina di euri potrei anche optare per il 550.
Ma che alternative ci sono dal lato android? Se ce ne fossero di valide le preferirei a windows phone.
Mia moglie ha l'Huawey sgplay mini e devo dire che per me quel telefono è una bomba ( per quel che ne capisco io)!!!
Ma aihme è 5 pollici e costa troppo, sopra delle 100 euro non ci posso andare... avrei adocchiato LG 4K... che ne dite?
Ciao e grazie dell'attenzione
Scelgo un 32Gb con Lollipop 5.1 oppure un 16Gb con Marshmallow?
Buon giorno, dovendo prendere un dual sim senza troppe pretese sono indecisa fra due Asus che ho trovato in offerta:
1) Zenfone Go con schermo da 5,5" (ZB551KL) e 32 Gb di Ram Lollipop 5.1
2) Zenfone Go con schermo da 5" e 16 Gb di Ram Marshmallow 6.0
I 32Gb del primo mi inducono a sceglierlo ma il sistema Lollipop anzichè il Marshmallow mi lascia dei dubbi e non sono sicura che si possa successivamente aggiornare. Mi date un consiglio? Ovviamente qualunque suggerimento di alternative è bene accetto
Grazie, Lucrezia
[150€][autonomia e fluidità]
Ciao, sono alla ricerca di uno smartphone con le caratteristiche che vedete nel titolo.
Non ho in mente un modello in particolare anche perchè ce ne sono un'infinità e non sono così esperto da capirne tutte le differenze.
Negli ultimi anni ho utilizzato diversi Lumia, ma ora voglio liberarmene (non sto qui ad elencarvi i problemi :laughing:)
In ogni caso mi piacerebbe avere uno smartphone che non necessità di essere ricaricato due volte al giorno e che svolga egregiamente le funzioni basi quali email, chiamate/messaggi tramite whatsapp / skype.
Grazie mille per l'aiuto!