Sono stato indeciso su molti dei terminali che citi...
Alla fine ho deciso di prendere il Nubia M2, a 135 su BG. Il prezzo di listino era di 399, ed era consigliatissimo quindi immagina ora.
Non ho ancora il device sotto mano, ma me ne hanno parlato tutti in maniera eccelsa...![]()
Ciao, sai dirmi qualcosa riguardo questo Nubia M2? Sembra un prodotto piuttosto interessante, ma non trovo nessuna informazione a riguardo, nessuno che ne parli, nemmemo su siti famosi.
E' paragonabile allo Xiaomi 4x o 4 (quello con lo stesso Snapdragon, di cui non ricordo il nome), se non meglio visto il lettore che si trova davanti, ma il fatto che non sia un oggetto "discusso" mi frena.
Ultima modifica di damNaN; 11-01-18 alle 13:53
Beh sulla carta di molto superiore a livello hardware questo Nubia m2 rispetto agli Xiaomi Redmi 4x o 4, ha schermo amoled , dac dedicato audio hifi , 4gb di ram e 64 gb di rom, ottima batteria da 3630 mah che abbinata al soc snap 625 dovrebbe promettere autonomia molto elevata, se l utente l ha preso a 135 euro secondo me ha fatto un affare.
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Dovrebbe essere allo stesso livello di Xiaomi Mi A1, se non qualcosa meglio (tipo fotocamera e durata batteria).
E' un (ex) medio-top di gamma della linea Nubia ZTE, venduto inizialmente a 399 euro ed ora sceso a 135 in offerta (fino al 15 gennaio, da un famosissimo sito orientale, con spedizione in 10-15 giorni senza dogana).
Ho visto moltissime recensioni su Youtube e tutti i più famosi recensori ne parlano in maniera fantastica!
Io mi son fatto tentare e l'ho preso...a quel prezzo credo non si trovi di meglio...![]()
Anche io sarei tentato di prenderlo visto che sono alla ricerca di uno smartphone low-budget. L'unica cosa che mi frena sono gli aggiornamenti, ma immagino non ci possa lamentare visto il prezzo, anche se sinceramente non ho mai provato ZTE.
Per quanto riguarda la moddabilità? Che tu sappia![]()
Ultima modifica di damNaN; 11-01-18 alle 15:50
Ciao ragazzi, il p10 lite a breve arriverà alla soglia di prezzo, oggetto del thread... A tal proposito vi chiedo un opinione : tra un s6 edge ricondizionato e un p10 lite nuovo (entrambi con prezzo simile) cosa prendereste?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk