CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 1312 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho visto la prima pagina (fascia >150) ed ero indirizzato all'honor perchè in offerta da euronics a 99, ma in realtà non in quelli della mia zona. Qualche alternativa intorno ai 100-130 euro senza comprare da negozi cinesi o importatori c'è? Su amazon il 12 arriva il remi 5 3/32 a 130 che sarebbe ottimo, ma volevo capire se c'è qualcosa di simile già disponibile o di inferiore ma a prezzo più basso
    come hai fatto a vedere quando ci sarà un nuovo prodotto su amazon?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    come hai fatto a vedere quando ci sarà un nuovo prodotto su amazon?
    non l'ho visto, ma se cerchi lo smartphone, tra i "venditori alternativi" c'è amazon con disponibilità dal 12

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, ogni giorno che passa il mio smartphone funziona sempre peggio , da ieri sta diventando quasi inutilizzabile (ho già tentato con la formattazione), sto leggendo mille messaggi e recensioni ma alla fine mi sto solo perdendo... vi chiedo un consiglio diretto per un telefono da stare sui 250€ massimo, mi consigliavano Xiaomi Mi a1 ma leggevo di problemi di ricezione, ovvio che uno vuole ottimizzare la propria spesa, sulla ricezione poi ancora di più!
    Spero possiate darmi qualche suggerimento utile, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dovrei sostituire il mio Zenfone 2, ho adocchiato questo modello, mi chiedevo cambia molto tra la versione con 32 gb da quella da 64? Per l'uso che ne faccio credo possa andare bene anche la prima...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, ogni giorno che passa il mio smartphone funziona sempre peggio , da ieri sta diventando quasi inutilizzabile (ho già tentato con la formattazione), sto leggendo mille messaggi e recensioni ma alla fine mi sto solo perdendo... vi chiedo un consiglio diretto per un telefono da stare sui 250€ massimo, mi consigliavano Xiaomi Mi a1 ma leggevo di problemi di ricezione, ovvio che uno vuole ottimizzare la propria spesa, sulla ricezione poi ancora di più!
    Spero possiate darmi qualche suggerimento utile, grazie.
    Se ti piace l'interfaccia utente di huawei Emui, ci sono moltissimi device su quella fascia, tutti validi,
    Se cerchi un buon smartphone con display 18:9 ottima autonomia 4/64 di memoria, dualsim oppure una sim e una SD, foto dovrebbero essere buone poiché io ho il precedente modello ed è mooolto simile, guarda per Honor 7X, dovresti trovarlo tra 220/230
    Se invece vuoi un telefono più sfizioso che costa meno (almeno su Amazon viene sui 180) c'è honor 9 lite ma perdi un po' in autonomia e in memoria interna!
    Se invece vuoi rimanere su Xiaomi e ti piace la miui,
    Vai o di Redmi 5 plus oppure Redmi Note 5!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi in elenco l'mi a1 non c'è proprio...
    sono molto inesperto, ne cercavo uno con display sui 5,5", che non abbia pecche in ricezione (so che dipende anche dall'operatore), più che altro utilizzo social, però vorrei che abbia prestazioni medio/alte ed una discreta autonomia, non conosco le varie interfacce...ora ho un komu k50n, scelta poco felice, non vorrei ripetere lo stesso errore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ho adocchiato il m1a1 di xiaomi, secondo voi tra 32 gb o 64gb cambia molto? Alla fine non ci gioco e tengo le app necessarie e poco più.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taurus88 Visualizza il messaggio
    Dovrei sostituire il mio Zenfone 2, ho adocchiato questo modello, mi chiedevo cambia molto tra la versione con 32 gb da quella da 64? Per l'uso che ne faccio credo possa andare bene anche la prima...
    Ciao!

In questa sezione facciamo confronti tra terminali diversi.

Se vuoi info esclusivamente sul Mi A1 ti conviene scrivere nella sezione Xiaomi/mi A1.

Se invece vuoi vedere anche alternative allora va benissimo qui ma devi prima specificare:

Budget
    Dispositivo di riferimento (quello c'è: Mi A1)
    Caratteristiche fondamentali (per esempio android One...)

Leggi il regolamento

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

Fammi sapere che o ti spostiamo in sezione mi A1 oppure rettifichiamo il titolo con le tue indicazioni e proseguiamo qui
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Sono aperto anche ad altri device...Il budget sotto i 200 euro. Caratteristiche principali: un buon rapporto qualità/prezzo direi.

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho visto la prima pagina (fascia >150) ed ero indirizzato all'honor perchè in offerta da euronics a 99, ma in realtà non in quelli della mia zona. Qualche alternativa intorno ai 100-130 euro senza comprare da negozi cinesi o importatori c'è? Su amazon il 12 arriva il remi 5 3/32 a 130 che sarebbe ottimo, ma volevo capire se c'è qualcosa di simile già disponibile o di inferiore ma a prezzo più basso
    Comunque Xiaomi redmi 5 3/32 internazionale è giá venduto su amazon da terzi e spedito da amazon a 139€, visto oggi

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Pagina 823 di 1312 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio