CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 1312 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    buonagionro, devo acquistare uno smartphone a mia mamma quindi bassissime esigenze e prezzo ristretto limite massimo invalicabile assolutamente 150 euro. cerco un display con una buona visibilità, chiaro. se possibile la connession lte. e una fotocamera accettabile in confronto al prezzo. voi osa mi consigliate?? su amazone se ne trovano ma di marche che io non ho mai sentito...che dite?? nascondono qualche difetto o altro??? grazie a tutti voi
    Unita discussione a thread in rilievo. La prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Se confronti le rispettive schede tecniche, Fever è superiore. Ribadisco che nella sua fascia di prezzo non ha competitor! L'unica alternativa la trovi rivolgendoti a Xiaomi, ma dalle tue premesse mi pare di capire che non sei affine a questo tipo di acquisto. Per cui, ribadisco Wiko Fever.
    Io ce l'ho e ti posso garantire che va una bomba! L'unica cosa in cui non eccelle è la fotocamera, per il resto regge il confronto anche con famosi top di gamma. Oltretutto, trovo che sia anche ottimizzato bene a livello SW: il terminale è sempre fluido, veloce e piacevole (caratteristiche che tu cerchi). Ha un ottima autonomia ... insomma: a quella cifra è lui quello da prendere! Imho.
    Per completezza di informazione, devo dirti che alcuni utenti lamentano qualche bug. Io, personalmente, nessuno ... boh? E tieni presente che ne ho due (ce l'ha anche la mia compagna).
    Ah, dimenticavo: riceverà Marshmallow, è ufficiale.

Alla grande! Ho usato il compare di GSMArena ed effettivamente dà le pizze a tutti, tranne forse che allo Asus Zenfone 2 ZE551ML (3 Gb vs 4 Gb, Octa-core a 1.3 Ghz vs Quad-core a 2.3 GHz...probabilmente sono piuttosto simili). Lo Zenfone però è più grosso, pesa di più e costa pure 40 € in più...mi hai quasi convinto. Unico dubbio, questo Xiaomi di cui parlavi. Per me la marca non conta, ma la garanzia potrebbe essere un problema...vedo che questi Xiaomi si trovano su Amazon, ma mi dice " Questo articolo è disponibile solo presso venditori di terze parti". Immagino quindi che avrei difficoltà con la garanzia, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Alla grande! Ho usato il compare di GSMArena ed effettivamente dà le pizze a tutti, tranne forse che allo Asus Zenfone 2 ZE551ML (3 Gb vs 4 Gb, Octa-core a 1.3 Ghz vs Quad-core a 2.3 GHz...probabilmente sono piuttosto simili). Lo Zenfone però è più grosso, pesa di più e costa pure 40 € in più...mi hai quasi convinto. Unico dubbio, questo Xiaomi di cui parlavi. Per me la marca non conta, ma la garanzia potrebbe essere un problema...vedo che questi Xiaomi si trovano su Amazon, ma mi dice " Questo articolo è disponibile solo presso venditori di terze parti". Immagino quindi che avrei difficoltà con la garanzia, giusto?

Xiaomi fa dei terminali stupendi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (forse il migliore sul mercato). Il problema è che non vende e, quindi, non sviluppa smartphone per il mercato Europeo. Questo significa non poterlo comprare in negozi fisici ma solo online presso rivenditori terzi ai quali, poi, ti dovrai affidare per l'assistenza. Le rom sono native per il mercato cinese e le versioni Europee sono tradotte ma non ottimizzate (intendo nelle app e nei menu), manca la frequenza 800 mhz lte e richiede una certa "manualità" per fare gli aggiornamenti settimanali ecc ... ecc ... Cmq in rete ti puoi informare a riguardo ...
    E qui dipende da te: ci sono persone che non si pongono il problema e li acquistano in quanto molto vantaggiosi, altri (come me) che preferiscono canali più convenzionali per diversi motivi e un device "pronto all'uso" senza troppi sbattimenti ...
    Nei canali convenzionali, per me, il best-buy è Wiko Fever.
    L'Asus Zenfone 2 è anche lui ottimo ma ha dei compromessi: batteria scarsa (autonomia lascia a desiderare) e, sopratutto, cpu Intel che ha ancora qualche problema di stabilità ... Fever, a mio parere, è più bilanciato.
    Vedi tu.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Xiaomi fa dei terminali stupendi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (forse il migliore sul mercato). Il problema è che non vende e, quindi, non sviluppa smartphone per il mercato Europeo. Questo significa non poterlo comprare in negozi fisici ma solo online presso rivenditori terzi ai quali, poi, ti dovrai affidare per l'assistenza. Le rom sono native per il mercato cinese e le versioni Europee sono tradotte ma non ottimizzate (intendo nelle app e nei menu), manca la frequenza 800 mhz lte e richiede una certa "manualità" per fare gli aggiornamenti settimanali ecc ... ecc ... Cmq in rete ti puoi informare a riguardo ...
    E qui dipende da te: ci sono persone che non si pongono il problema e li acquistano in quanto molto vantaggiosi, altri (come me) che preferiscono canali più convenzionali per diversi motivi e un device "pronto all'uso" senza troppi sbattimenti ...
    Nei canali convenzionali, per me, il best-buy è Wiko Fever.
    L'Asus Zenfone 2 è anche lui ottimo ma ha dei compromessi: batteria scarsa (autonomia lascia a desiderare) e, sopratutto, cpu Intel che ha ancora qualche problema di stabilità ... Fever, a mio parere, è più bilanciato.
    Vedi tu.
    Condivido tutto il tuo pensiero, ma da ex possessore di Zenfone 2 ZE551ML posso assicurare che l'autonomia non era per niente scarsa, e la compatibilità con le app è un problema ad oggi risolto totalmente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Condivido tutto il tuo pensiero, ma da ex possessore di Zenfone 2 ZE551ML posso assicurare che l'autonomia non era per niente scarsa, e la compatibilità con le app è un problema ad oggi risolto totalmente!
    Ce l'ha un mio conoscente e questo mi ha sempre detto ... Tuttavia, so che ci sono stati parecchi aggiornamenti (Asus da quel punto di vista è da elogiare) che probabilmente avranno risolto le criticità. Per la cpu, al di la della compatibilità con le app, mi è stato detto che aveva anche problemi di crash ...
    Va beh, resta cmq un ottimo terminale, ma a oggi gli preferisco il fever

P.S. A parte che Zenfone 2 dovrebbe costare ancora più di €200. O mi sono perso qualcosa?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ce l'ha un mio conoscente e questo mi ha sempre detto ... Tuttavia, so che ci sono stati parecchi aggiornamenti (Asus da quel punto di vista è da elogiare) che probabilmente avranno risolto le criticità. Per la cpu, al di la della compatibilità con le app, mi è stato detto che aveva anche problemi di crash ...
    Va beh, resta cmq un ottimo terminale, ma a oggi gli preferisco il fever

P.S. A parte che Zenfone 2 dovrebbe costare ancora più di €200. O mi sono perso qualcosa?
    La mia era una constatazione oggettiva su due parametri che ho avuto modo di testare personalmente per quasi un anno, perciò sono intervenuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

La mia era una constatazione oggettiva su due parametri che ho avuto modo di testare personalmente per quasi un anno, perciò sono intervenuto.
    Certo, ho capito, ci mancherebbe! Infatti ti sto dando credito mettendomi io in dubbio perché non ho mai avuto questo terminale ma parlo per sentito dire. In realtà lo stavo acquistando ed ho desistito proprio per via di questo mio conoscente. Siccome anche lui non ce l'ha più (lo ha cambiato c.ca 4 mesi fa), non posso escludere che con vari aggiornamenti sia migliorato ...
    Non mi torna, invece, il prezzo: a me risulta che costi ancora oggi ben più di €200! Quindi non so se sia giusto considerarlo tra i competitor ...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Certo, ho capito, ci mancherebbe! Infatti ti sto dando credito mettendomi io in dubbio perché non ho mai avuto questo terminale ma parlo per sentito dire. In realtà lo stavo acquistando ed ho desistito proprio per via di questo mio conoscente. Siccome anche lui non ce l'ha più (lo ha cambiato c.ca 4 mesi fa), non posso escludere che con vari aggiornamenti sia migliorato ...
    Non mi torna, invece, il prezzo: a me risulta che costi ancora oggi ben più di €200! Quindi non so se sia giusto considerarlo tra i competitor ...
    Non so perchè sia stato tirato in ballo perché il prezzo più basso credo sia 219€, ma per questo modello penso si possa fare uno strappo alla regola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Non so perchè sia stato tirato in ballo perché il prezzo più basso credo sia 219€, ma per questo modello penso si possa fare uno strappo alla regola.
    Si ... ci sta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, stavo cercando un cellulare non samsung (gli ultimi due a un certo punto hanno cominciato a riavviarsi da soli anche dopo un hard reset, e anche questo lo ha cominciato a fare finché non ho disinstallato un po tutte le app....)
    vorrei non spenderci appunto più di 150 euro, anche perchè uso il cellulare solo per whats app,messenger, tinder, cerco lavoro e infojobs....
    io ci capisco molto poco....potreste consigliarmi per favore?
    vorrei uno su cui girasse android per istallare ipoteticamente giochi leggeri come "magic 2015" o "plants vs zombie 2"

fatemi sapere e grazie in anticipo

Pagina 24 di 1312 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio