Ciao a tutti, non riesco a starvi dietro.. ho rotto il mio asus laser 500 KL di cui ero molto contento se non per la dimensione del display...
cosa mi consigliate con un display da 4,5 pollici? sui 200€.
Grazie!
Ciao a tutti, non riesco a starvi dietro.. ho rotto il mio asus laser 500 KL di cui ero molto contento se non per la dimensione del display...
cosa mi consigliate con un display da 4,5 pollici? sui 200€.
Grazie!
Ragazzi se può interessarvi alla fine ho acquistato il G3 in offerta a 199€...beh che dire direi ottimo acquisto: ottima fotocamera, fluidissimo, display fantastico e anche un gran bel design.
L'aspetto della batteria era quello che mi preoccupava maggiormente ma direi che anche qui posso dirmi soddisfatto:
- il primo ciclo di ricarica è durato esattamente 24 ore, con download massivo di applicazioni.
- col secondo ciclo dopo 24 ore avevo ancora il 30%, con continuo download di apps e smanettamenti vari
- ora sono al terzo ciclo di ricarica, l'ho staccato ieri mattina e ora sono ancora al 53% con un utilizzo finalmente abbastanza standard: whatsapp, telefonate, internet + 2 ore abbondanti di spotify
Le mie impostazioni sono luminosità automatica, led di notifica disattivato e timeout schermo di 15s
Biggiamp (04-05-16)
Biggiamp (04-05-16)
In poche parole non lo utilizzi molto e pertanto hai un'autonomia di circa due giorni.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
cranio84 (04-05-16)
Infatti, da questi dati si deduce che con un utilizzo intenso a sera ci arriveresti difficilmente....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si certo non sono uno smanettone, ma a leggere certi commenti qua e là sembrava che la batteria fosse un disastro! Invece per il mio utilizzo medio va più che bene![]()