Secondo me sulla fascia fino a 200 euro il best buy è il wiko fever. Ce l'ho da circa tre mesi e sono molto soddisfatto. Unico neo: le foto, ma a me non interessano particolarmente
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Secondo me sulla fascia fino a 200 euro il best buy è il wiko fever. Ce l'ho da circa tre mesi e sono molto soddisfatto. Unico neo: le foto, ma a me non interessano particolarmente
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Il Fever ha già avuto due update, da quando ce l'ho, ed è sicuro che avrà anche mm
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Un pò troppo grande secondo me il Fever...è come un 5,5 anche se è da 5.2
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Mi servirebbe uno smartphone low budget senza particolari pretese (telefonare, messaggiare, navigare, controllare le varie caselle di posta ecc...).
L'unico requisito sono le dimensioni dello schermo che devono essere 4 pollici (al massimo 4.5)
Su cosa posso orientarmi?
nanix82 (31-05-16)
In effetti in un anno le applicazioni possono appesantirsi con gli aggiornamenti, però scusa se te lo chiedo, non so che livello di utente sei, ma dopo un anno intendi senza mai fare un ripristino e quindi senza mai fare una pulizia del device? Perché se fosse così, sappi che qualunque device diventerebbe più lento.
Zopo ZP-999 lionheart