CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1312 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺

Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???

Grazie.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Anch'io cerco uno Xiaomi o Meizu con banda 20 800mhz con specifiche tecniche buone
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Se prendessi lo Xiaomi Mi5 (ammesso che detenga ancora la palma del Best Buy) pensate che sarebbe molto traumatico il passaggio da un display 5.5"?
    Quanto dovrei aumentare il budget per avere pari caratteristiche su un 5.5"?
    Io sono passato da un LG G4 (5,5") ad un Galaxy S7 (5,2") e non é stato per niente traumatico la differenza non l'ho notata così tanto. Il Mi5 é un ottimo dispositivo in quella fascia di prezzo (sotto i 200€), ma con lo stesso hardware a 5,5" ed a quel prezzo direi che é complicato

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?

grazie in anticipo
    La brandizzazione negli smartphone Android di solito si limita solo al logo dell'operatore all'accensione, al tema (che si cambia in quello stock o in qualsiasi altro) e qualche app (disinstallabile). Direi che il brand per quanto riguarda l'esperienza d'uso non porta alcun problema..per gli aggiornamenti invece i no brand solitamente li ricevono prima.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KOLTESOO per il post:

Unnatural (02-07-17),vertumno (02-07-17)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCompanion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di un telefono Dual sim, uno slot per sim italianaper fare e ricevere telefonate più ha sim straniera per internet e ricezione telefonate (non sto a spiegarvi il perché). Vorrei un telefono piccolo perché sono più pratici (perché non fanno più i 13x5?!), con una buona autonomia e con delle belle foto (controluce). Non mi interessano cose tipo lettore di impronte digitali né giochi. Uso principale: Internet, whatsapp, fotografie.
    Avevo visto l'honor 7 ma non so dove acquistarlo.
    Altri suggerimenti?
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?

grazie in anticipo
    È proprio quello che intendevo io, ottimo prezzo!
    C'è solo il logo all'accensione e qualche App che si può tranquillamente disinstallare. Anche il mio P8 Lite 2017 è brand Tim.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

7. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

vertumno (03-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    La brandizzazione negli smartphone Android di solito si limita solo al logo dell'operatore all'accensione, al tema (che si cambia in quello stock o in qualsiasi altro) e qualche app (disinstallabile). Direi che il brand per quanto riguarda l'esperienza d'uso non porta alcun problema..per gli aggiornamenti invece i no brand solitamente li ricevono prima.
    Androidiani App
    grazie, non ho mai capito bene la questione degli aggiornamenti relativi al brand. Perché' i no brand li ricevono prima? gli aggiornamenti passano dal network dell'operatore?

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Io vengo da una situazione stranamente inversa………..
    Col mio vecchio Sony Xperia S la brandizzazione TIM non si limitava purtroppo al solo logo all’avvio, ma c’erano molte app non disinstallabili (si potevano solo bloccare) che mi lavorano in background e mi occupavano comunque rom. Era quindi piuttosto invadente.
    Però stranamente l’unico aggiornamento all’epoca ricevuto, alla 4.1.2 Jelly Bean, mi arrivò prima dei no brand!

grazie, non ho mai capito bene la questione degli aggiornamenti relativi al brand. Perché' i no brand li ricevono prima? gli aggiornamenti passano dal network dell'operatore?
    Sì, apparte il mio caso sopra citato, i no brandi ricevono normalmente prima di aggiornamenti perché non devono essere preparati/modificati dagli operatori che ci devono inserire le loro app.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    @TheCompanion L'Honor 7 non lo trovi perchè probabilmente è un pò vecchiotto..non hai specificato il budget comunque. Tra gli economici compatti (sotto i 5" non si trovano) c'è lo Xiaomi Redmi 4 Pro (o prime)...manca la banda 20, ma per il resto soddisfa le tue richieste a circa 180€, Moto G5 Plus a 229€ su Amazon oppure Honor 8 a 309€ su Stockisti, mentre a circa 100€ in più si può trovare il nuovo Honor 9..sono tutti sui 5" dual sim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi Huawei Nova a 139€ direi che è un best buy sotto i 150?
    Meglio di p8 lite 2017 a 165?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jellybelly Visualizza il messaggio
    Quindi Huawei Nova a 139€ direi che è un best buy sotto i 150?
    Meglio di p8 lite 2017 a 165?
    Se a 139€ si trova il Huawei Nova (Snapdragon 625) allora è un super best buy a quel prezzo...ma a 139€ dovrebbe essere la versione Young che è un base di gamma, quindi forse costa anche troppo. Ovviamente meglio il P8 2017/P9 Lite
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-07-17 alle 23:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se a 139€ si trova il Huawei Nova (Snapdragon 625) allora è un super best buy a quel prezzo...ma a 139€ dovrebbe essere la versione Young che è un base di gamma, quindi forse costa anche troppo. Ovviamente meglio il P8 2017/P9 Lite
    oops, sì effettivamente è il young

Pagina 567 di 1312 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio