CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 1312 primaprima ... 694695195595675685695705715796196691069 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    È meno preciso durante la navigazione, soprattutto a piedi.
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tutto li forse fa piu fatica nel ricalcolo?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?
    La bussola e' utile in citta'.
    Quando giri nei vicoli, soprattutto se i satelliti sono bassi, coperti dalle case e fa fatica a prendere il segnale, il navigatore non si accorge che hai sterzato.
    Ci mette qualche secondo a rimetterti nella via giusta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Bartali66 (06-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Come probabilmente avrete già letto sul thread apposito, stanotte m'è morto il mio samsung s4mini (come già scritto, per la seconda volta morto e stavolta dubito che mi rientrerà nuovamente in assistenza grazie alla garanzia e pertanto lo lascerò morto, con la speranza di riuscire almeno a recuperare i dati).
    Pertanto i soldi che avevo da destinare a un tablet, li devo inserire per un nuovo smartphone (magari aggiungendo una piccola somma extra, fare sia uno che l'altro) e la somma che ho a disposizione è di 200euro con intenzione di cercare di risparmiare una parte di quello (anche solo una trentina di euro).

Ma arrivando al clou del discorso, i miei dubbi principalmente sarebbero tra un samsung J5 2016 (159.20 euro) oppure un Huawei NOVA SMART (159.90, trovato anche in internet a 139) oppure ancora un Meizu M5 (139.30). Piu' defilato ci sarebbero l'Asus Zenfone 3 max (179 /169.15 euro).

Con totale sincerità ammetto la mia amarezza verso la samsung e quindi cercherei di evitare ulteriori fregature (va bene che il S4 mini era difettoso di fabbrica, ma essere fregati 2 volte sullo stesso non è affatto bello) e sarei propenso sul, a me ignoto, MEIZU M5 che dalle recensioni e dalle caratteristiche mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ha le pecche di essere "plasticoso" e non avere la radio).

Secondo voi, tra queste ipotetiche scelte quale sarebbe la migliore? Il Meizu sarebbe un buon acquisto?
    Eventuali nuovi suggerimenti, sempre nella fascia di prezzo under 170 o massimo under 200, sarebbero graditi.

Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno risposta ed eventuali pareri

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, alla fine ho fatto il passaggio... Venduto il mio P8 Lite 2017 (150 euro) e preso il Huawei Nova su Amazon (186,51 spedito). I 16 gb per me erano troppo limitati.

Vi farò sapere le differenze tra i due, quando mi arriverà.
    sono molto interessato, vorrei prenderlo anche io

sono rimasto frenato dal fatto che su amazon dice consegna in 2-4 settimane adesso e al momento e' un po' scomodo per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il mio acquisto: Redmi 4a global da 32 GB. erto che se con meno di 100 euro ho portato a casa un telefono che fa tutto ciò che serve ed anche qualcosa in più, mi chiedo cosa si possa acquistare con i 215 di budget massimo del thred. Tutto questo per dire che forse oggi come oggi un low budget è sotto i 200 euro. Non voglia sembrare una critica ma solo una osservazione. Grazie a tutti i vostri contributi, mi disiscrivo dalla discussione....ma continuo a seguire androidiani. Buona estate.
    beh ad esempio se per te e' importante fare foto decenti il Redmi 4a non e' un opzione praticabile e spendi qualcosa di piu'

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Finche dura il mi5 a quel prezzo le foto decenti sotto ai 200 ci stanno bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

esatto e anche il Nova da quello che vedo

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegiian1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come probabilmente avrete già letto sul thread apposito, stanotte m'è morto il mio samsung s4mini (come già scritto, per la seconda volta morto e stavolta dubito che mi rientrerà nuovamente in assistenza grazie alla garanzia e pertanto lo lascerò morto, con la speranza di riuscire almeno a recuperare i dati).
    Pertanto i soldi che avevo da destinare a un tablet, li devo inserire per un nuovo smartphone (magari aggiungendo una piccola somma extra, fare sia uno che l'altro) e la somma che ho a disposizione è di 200euro con intenzione di cercare di risparmiare una parte di quello (anche solo una trentina di euro).

Ma arrivando al clou del discorso, i miei dubbi principalmente sarebbero tra un samsung J5 2016 (159.20 euro) oppure un Huawei NOVA SMART (159.90, trovato anche in internet a 139) oppure ancora un Meizu M5 (139.30). Piu' defilato ci sarebbero l'Asus Zenfone 3 max (179 /169.15 euro).

Con totale sincerità ammetto la mia amarezza verso la samsung e quindi cercherei di evitare ulteriori fregature (va bene che il S4 mini era difettoso di fabbrica, ma essere fregati 2 volte sullo stesso non è affatto bello) e sarei propenso sul, a me ignoto, MEIZU M5 che dalle recensioni e dalle caratteristiche mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ha le pecche di essere "plasticoso" e non avere la radio).

Secondo voi, tra queste ipotetiche scelte quale sarebbe la migliore? Il Meizu sarebbe un buon acquisto?
    Eventuali nuovi suggerimenti, sempre nella fascia di prezzo under 170 o massimo under 200, sarebbero graditi.

Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno risposta ed eventuali pareri
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ok molte grazie, ora attendo pareri sul Meizu.

Tu sapresti darmi pareri a riguardo?

Pagina 569 di 1312 primaprima ... 694695195595675685695705715796196691069 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio