CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 1312 primaprima ... 2556557057457537547557567577658058551255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WillMaster Visualizza il messaggio
    Domanda, si trova qualcosa di decente sotto i 200€ con schermo da 6" e soc Snapdragon?
    Sotto i 200 al momento consiglio il redmi 5 plus, che ha lo schermo da 5.99 18:9 ed è un terminale onesto, e anche il mi max 2, che però ha lo schermo da 6.4 ed è un po' più grande, a livello di fotocamera e migliore del redmi, e potrebbe avere Oreo, x quel che vale averlo con la MIUI sopra, che praticamente quasi non te ne accorgi. Nota bene nessuno dei 2 modelli ha la b20 x il 4g.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo acquisterò.
    Mi rimane un pò di perplessità per il fatto che è brandizzato TIM... ed ho il timore vi siano app preinstallate che non è possibile togliere (se non tramite root).
    Sul forum xda è descritta una procedura usando un PC per eliminare app senza fare il root al telefono, anche se davvero macchinosa.
    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nei prossimi mesi vorrei cambiare il mio zenfone 2, che ultimamente da dei problemini fastidiosi sopratutto in ricezione, che ne pensate di xiaomi a1 o honor 9 lite dovrebbero essere entrambi intorno ai 200€ ci sono altri terminali con hardware e prezzo simile? prendo in considerazione anche qualcosa in uscita nei prossimi mesi come honor 9 lite

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Huawei Nova tutta la vita.
    È il mio attuale telefono e l'ho preso subito dopo aver avuto il P8 lite 2017.
    Si nota in tutto che è di fascia superiore ed è anche più maneggevole.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Probabilmente lo acquisterò.
    Mi rimane un pò di perplessità per il fatto che è brandizzato TIM... ed ho il timore vi siano app preinstallate che non è possibile togliere (se non tramite root).
    Il mio è proprio brand Tim e le App sono tutte disinstallabili normalmente. Rimane solo il logo all'accensione.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

IlMentitore (05-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ottima notizia. Anche perché mi sembra che per un debrand totale sia necessario il root...

Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Tra Xiaomi Redmi Note 4 e MI A1 cosa è meglio prendere?
    Il note dovrebbe essere più collaudato, però, da quanto ho capito, non si sa se riceverà Oreo, quindi il supporto è in dirittura finale. Ha più batteria.

Il A1 è più recente e ha già Oreo, anche se un po' immaturo. Con Android stock dovrebbe essere più supportato in futuro, giusto?. I piccoli difetti lamentati finora sono hardware (ce li teniamo) o software e quindi si spera che li risolvano?

Con il Note 3/32 risparmierei 30 o 40 eur. A parità di memoria costano più o meno uguali e ho visto che è possibile prenderli in Italia su Honorbuy o GeekMall con 2 anni di garanzia.

Cosa ne dite?
    Ultima modifica di bruceas; 06-01-18 alle 10:05

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Tra Xiaomi Redmi Note 4 e MI A1 cosa è meglio prendere?
    Il note dovrebbe essere più collaudato, però, da quanto ho capito, non si sa se riceverà Oreo, quindi il supporto è in dirittura finale. Ha più batteria.

Il A1 è più recente e ha già Oreo, anche se un po' immaturo. Con Android stock dovrebbe essere più supportato in futuro, giusto?. I piccoli difetti lamentati finora sono hardware (ce li teniamo) o software e quindi si spera che li risolvano?

Con il Note 3/32 risparmierei 30 o 40 eur. A parità di memoria costano più o meno uguali e ho visto che è possibile prenderli in Italia su Honorbuy o GeekMall con 2 anni di garanzia.

Cosa ne dite?
    Mi A1 lo sto tenendo in considerazione anche io e penso che alla fine sceglierò quello.
    Ho trovato da GB.it in offerta la versione 4/64 a 184 euro da magazzino IT-HK, quindi da quello che ho capito viene spedito da HK ma ha garanzia europea due anni.
    Su Honorbuy o GeekMall come sono i prezzi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Su Honorbuy in preordine il 4/32 a 214 (nero). Su GeekMall il 4/32 a 209. Sempre più spedizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Su Honorbuy in preordine il 4/32 a 214 (nero). Su GeekMall il 4/32 a 209. Sempre più spedizione.
    E' un ottimo device (da quello che leggo e vedo nelle recensioni) però non so se arrivati a queste cifre ci possa essere di meglio.
    Credo sia un'affare sui 160-170 (3/32) quando è in offerta es. su Gearbest, però se si arriva a 214 senza spedizione......
    Forse a 184 da IT-HK non è male come scelta

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    E' un ottimo device (da quello che leggo e vedo nelle recensioni) però non so se arrivati a queste cifre ci possa essere di meglio.
    Credo sia un'affare sui 160-170 (3/32) quando è in offerta es. su Gearbest, però se si arriva a 214 senza spedizione......
    Forse a 184 da IT-HK non è male come scelta
    Da IT-HK sarebbe comunque spedizione dalla Cina. Giusto? Con conseguenti tempi incerti. Quali sarebbero le alternative migliori a 214? (Necessariamente schermo minimo 5,5 e non molto più grande).

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Prenditi un Honor 6x. Garanzia Italia e risparmi pure qualcosa.

Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 755 di 1312 primaprima ... 2556557057457537547557567577658058551255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio