Grazie, non immaginavo si trovasse a quel prezzo. In realtà, lo avevo già considerato, ma oltre ad essere proprio al limite del budget, l'ho scartato subito in quanto non riceverà l'aggiornamento a Oreo. Per me è un grosso limite.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Vero, se non sbaglio è stato confermato. Immagino sia l'ultimo aggiornamento garantito. Sulla carta sembra molto interessante il prossimo Moto G6, ma bisogna aspettare. Il confronto classico che vedo sempre fare è tra G5 Plus e Xiaomi Mi A1. Stando alle specifiche, vince A1, ma la fotocamera frontale rimane il dubbio più grosso, tra chi dice che è assolutamente accettabile, chi crede che sia orrenda, chi sostiene sia migliorabile con eventuali aggiornamenti.
Eppure, pare sia il best buy assoluto sotto i 200 euro.
Ciao a tutti! Ho la possibilità di acquistare uno di questi due telefoni, ma sono molto indeciso fra quale dei due!
Il processore del p8 è un po' più veloce ed a 14nm, quello del 4x è un pelo più lento ed a 28nm.
PERO' il 4x ha una batteria da 4100mah, di tutto rispetto! A me la batteria fa gola, mi è tanto comodo un telefono che dura due giorni...! Vengo da una serie di rugged, da prima molto prima che nascessero gli smartphone, ma sono stufo di schifezzoni di plastica. L'ultimo è stato una porcheria di Mann Zug 3 con uno snapdragon 8212 quadcore da 1.2ghz.
Vedo la differenza di potenza, anche solo sfogliando il web, fra il P9 lite di mio babbo ed il mio Zug3. Ma c'è la differenza fra un 8core da 2/1.7 ET un 4core da 1.2ghz.
La domanda quindi è: dove si piazza lo snapdragon 435? Esattamente a metà? Poco sotto il Kirin 655?
Aiutatemi nella scelta vi prego, mi sta consumando
Grazie a tutti in anticipo!
Dipende da quali sono per te gli aspetti prioritari.
Il 4x è ottimo sotto praticamente ogni aspetto, pur non avendo una cpu di fascia alta.
Sent from Huawei Nova Titanium
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io vorrei un dispositivo che funziona bene, non ho necessità di grosse potenze di calcolo: basta che sia fluido. Il massimo di impegno penso di raggiungerlo con la cartografia su OruxMaps, che fa il rendering dei livelli, ma andava bene anche col mattone che avevo prima. Penso che mi serva qualcosa di ben ottimizzato, che gestisca bene l'allocazione delle risorse perchè lo zug3 mi si inchiodava quando passavo da una app all'altra o anche fra una scheda e l'altra del browser web.
In soldoni: preferisco che la batteria duri molto, che il dispositivo sia affidabile e robusto. Non serve che sia molto veloce, basta che lo sia abbastanza per non diventare snervante [if you know what i mean]
Allora 4x dovrebbe essere pressoché perfetto.
Tanto più se acquistato su Amazon, con relativa garanzia.
Se non avessi rimediato a buon prezZo il Nova dal quale sto scrivendo sarebbe stata una delle mie prime scelte, assieme al fratello maggiore note 4.
Sent from Huawei Nova Titanium