CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 904 di 1312 primaprima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,031 a 9,040 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Si la differenza è poca ma credo che come comodità d'uso cambi qualcosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    la mia ragazza cerca per sostituire il suo fantastico Lg G2 un cellulare da prestazioni decenti e pochi problemi ad un prezzo inferiore ai 200 euro

lo consigliate?
    Ti ho spostato qui che è la discussione giusta per budget fino a 215 €.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato qui che è la discussione giusta per budget fino a 215 €.
    Difficile sostituirlo, lato compattezza non li fanno più così... Lato prestazioni ormai qualsiasi medio gamma va bene, la scelta è ampia, tra Huawei, Honor, e xiaomi, diversi modelli rientrano nella cifra, dovresti dire quali sono le priorità... Dimensioni schermo batteria foto... Anche se le differenze tra i vari modelli sono minime, magari e utile sapere cosa il nuovo g2 dovrebbe avere secondo te

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

9shaka85 (12-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Difficile sostituirlo, lato compattezza non li fanno più così... Lato prestazioni ormai qualsiasi medio gamma va bene, la scelta è ampia, tra Huawei, Honor, e xiaomi, diversi modelli rientrano nella cifra, dovresti dire quali sono le priorità... Dimensioni schermo batteria foto... Anche se le differenze tra i vari modelli sono minime, magari e utile sapere cosa il nuovo g2 dovrebbe avere secondo te

guarda anche io avevo un lg g2 e il passaggio al g4 è stato traumatico, non vale un quinto di quel grande smartphone che è stato il g2...comunque stiamo vedendo come procede, a lei inizia a dare segni di cedimento e ha spaccato praticamente tutto lo schermo e non è convinta di ricomprare batteria e vetro perché pensa il classico "con quei soldi me lo rifaccio nuovo"

ora vediamo come va, nel caso c'è anche il mio lg g2 che uso da muletto da provare, però nel caso di un nuovo acquisto, le priorità sono decisamente la dimensione(non grande) e la batteria, e che supporti i giochi più "tranquilli"(candy crash e similari")

le ho proposto il redmi 5 plus della xiaomi ma pensa sia troppo grande, e non ha tutti i torti, ma per quella fascia mi sembra il migliore

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

guarda anche io avevo un lg g2 e il passaggio al g4 è stato traumatico, non vale un quinto di quel grande smartphone che è stato il g2...comunque stiamo vedendo come procede, a lei inizia a dare segni di cedimento e ha spaccato praticamente tutto lo schermo e non è convinta di ricomprare batteria e vetro perché pensa il classico "con quei soldi me lo rifaccio nuovo"

ora vediamo come va, nel caso c'è anche il mio lg g2 che uso da muletto da provare, però nel caso di un nuovo acquisto, le priorità sono decisamente la dimensione(non grande) e la batteria, e che supporti i giochi più "tranquilli"(candy crash e similari")

le ho proposto il redmi 5 plus della xiaomi ma pensa sia troppo grande, e non ha tutti i torti, ma per quella fascia mi sembra il migliore
    Se il taglio 3/32 GB è sufficiente, valuta anche Honor 9 lite, molto carino, c'è anche nella versione uscita da poco 4/64 ma ovviamente costa un po' di più,
    Una volta che capisce il semplice funzionamento del l'interfaccia Emui è a posto!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

fracarro
    Guest
    Predefinito

guarda anche io avevo un lg g2...

Il Miglior smartphone posseduto, l' LG G2, insieme all' attuale Nokia.(ovviamente e a gusto personale)

Tendi il lato portafoglio, anche verso un Samsung Gakaxy A3 2017, 209 euro presso Teknosell e Amazon, alle offerte attuali più basse.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il Miglior smartphone posseduto, l' LG G2, insieme all' attuale Nokia.(ovviamente e a gusto personale)

Tendi il lato portafoglio, anche verso un Samsung Gakaxy A3 2017, 209 euro presso Teknosell e Amazon, alle offerte attuali più basse.
    Concordo in pieno con il g2.
    Pensa che l'ho appena portato in riparazione perché sono troppo affezionato.

Non sull'A3 che è un 2/16 di memoria.
    Decisamente troppo poca per gli standard odierni.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

In attesa di Huawei Honor note 10 europa o di una versione che abbia la banda 20 e le frequenze italiane, o che esca uno smartphone con display da circa 6,9" pollici con buon hardware (circa quello di uno snapdragon 835) a prezzi umani e senza notch mi vorrei prendere un phablet.
    Anche di livello medio-basso o quello che ci può rientrare nei 150 euro, anche se sò che sono pochi, ma mi servirebbe per fare da muletto, come dice qualcuno per i device che servono come riserva al principale, al mio le pro 3 ma con display più grande del leeco stesso.

Quindi cosa ci potrebbe venire fuori con 140- 150 euro?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Potrei darti ragione su di un A3 2016, ma non lo sottovalutare il 2017, solo perché ha poco spazio interno.

In compenso ha l' espansione e la signora, credo lo utilizzerà come ha fatto con il G2.

E qui il SoC è anche più decente e parsimonioso.

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi che modello mi consigliate ( max 200 ) che abbia buona RAM, memoria, fluidità e buone foto? Grazie

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Pagina 904 di 1312 primaprima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio