CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 961 di 1293 primaprima ... 46186191195195996096196296397110111061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,601 a 9,610 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hai la palla di cristallo, per esserne così certo?

    Un giorno il cucciolo (che non è stupido), potrebbe venirsene con queste parole: "caro babbo, perché il giochino x, che sul mio smartphone va' così lento, invece sullo smartphone dei miei amici va' così veloce?" (In conscious: "perché mi hai comprato un cesso di smartphone?")

    Il Lite ha migliore schermo (inteso come luminosità), il J6 ha migliore autonomia.

    PS: @dark82, inizia con il valutare uno SnapDragon 670.
    L'insegnamento dei genitori fa tanto. Se basta un gioco per fare cambiare il telefono siamo alla frutta,secondo me. Non si può essere accondiscendenti a prescindere. Se gli sta bene quello che gli prendo,ok,altrimenti si attacca al tram.

  2.  
  3. #9602
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    L'insegnamento dei genitori fa tanto. Se basta un gioco per fare cambiare il telefono siamo alla frutta,secondo me. Non si può essere accondiscendenti a prescindere. Se gli sta bene quello che gli prendo,ok,altrimenti si attacca al tram.
    Sarei anche d'accordo se:

    L' insegnamento alla vita dei genitori di oggi, fosse improntata al rispetto del prossimo (e con il prossimo, intendo tutto ciò che ci circonda, cosa che OGGI, non succede).


    La Vita (o meglio, l' Esistenza), non fosse alla pari di un videogioco, cosa che OGGI È!

    Con la REsponsabilizzazione, diverso termine, rispettivamente LONTANO anni luce da una accondiscendenza e da una severità, cosa che OGGI, non esiste.

    Da figlio ti ringrazierei, ma sempre su un cesso ripiegherei.

    Quindi, per una ventina di euro in più, non mi sembra il caso di fare del moralismo spicciolo su quella che è e dovrebbe essere una educazione per i figli.

    Perché se IO guardo all' oggi, non è che sia tanto meglio dello ieri.
    Ultima modifica di fracarro; 03-03-19 alle 19:25

  4. #9603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non faccio moralismo spicciolo,rispondo solo al fatto che tu,giustamente,fai notare che il bambino potrebbe venire a dire che i suoi amici hanno il telefono migliore. Già i suoi compagni hanno i telefoni di ultima generazione e stanno botte di ore a giocare a fortnite. Io non sono così e cerco di dare gli insegnamenti che reputo idonei,tutto qua.

  5. #9604
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ottimo per te e tuo figlio, ma visto che tu, da padre, riconosci in tuo figlio, una persona meritevole e capace, allora che sia meritevole e capace anche il tuo dono.

    Tutto qui.

    Io ho dato un paio di esempi, che possono rientrare nel budget, più la possibilità di scelta che rientra in quello che possa andare bene per te (ma non possibilmente, per tuo figlio)

    Se qualcun'altro, ha idee migliori, si faccia avanti.

  6. #9605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per i suggerimenti. Ancora guardo qualche altro telefono. Se ci sono altre idee le valuterò.

    Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato framonte1977 per il post:


  8. #9606
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread di riferimento per Smartphone entro i 215 Euro, che trovi in Rilievo in Sezione

    Grazie, spero qualcuno riesca a rispondere

  9. #9607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo il mio Redmi 4X sta già morendo (non dura manco mezza giornata se mi azzardo ad accendere il gps) e vorrei sostituirlo con altro terminale. Il mio budget è di 200 euro e gradirei soprattutto una batteria di lunga durata e buoni materiali.
    Ultima modifica di heavyweaponsguy; 04-03-19 alle 19:39

  10. #9608
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo il mio Redmi 4X sta già morendo (non dura manco mezza giornata se mi azzardo ad accendere il gps) e vorrei sostituirlo con altro terminale. Il mio budget è di 200 euro e gradirei soprattutto una batteria di lunga durata e buoni materiali.
    cambia batteria


    Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App

  11. #9609
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo il mio Redmi 4X sta già morendo (non dura manco mezza giornata se mi azzardo ad accendere il gps) e vorrei sostituirlo con altro terminale. Il mio budget è di 200 euro e gradirei soprattutto una batteria di lunga durata e buoni materiali.
    Il redmi note 6 pro viene su Amazon sui 180 euro, se giustamente hai anche voglia di cambiare,
    Altrimenti il consiglio di cambiare batteria è valido,!



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #9610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho bisogno di uno smartphone android per una persona anziana che lo userebbe per telefonare, whatsapp e poco altro (tipo la app della banca). Non vorrei spendere molto (magari anche sui 50 euro, il budget è fino a 100) perche' non so se si abituera' al nuovo telefono. Con il vecchio fa molta fatica a scrivere sms e whatsapp ma e' uno smartphone strano (https://www.amazon.it/LG-Smartphone-...ywords=lg+wine), con uno schermo piccolo, con la tastiera telefonica fisica che pero' secondo me fa piu' confusione che altro (perche' si possono usare sia i tasti fisici che la tastiera virtuale, ma temo che troppe opzioni facciano confusione), faccio fatica anche io a usarlo e mi sono convinta che con uno smartphone normale avrebbe meno difficolta' (ha anche un tablet android, quindi non sarebbe un sistema nuovo, e sul tablet usa browser, mappe, app di meteo).
    Vorrei un telefono abbastanza diffuso, per il quale sia semplice trovare cover (serve una cover a libro bella resistente, sarebbe ideale uno smartphone che supporti le cover magnetiche che aperte accendono il display come ha sul tablet), affidabile e con una buona batteria (attualmente ricarica lo smartphone ogni 3 gg), con ottimo comparto telefonico. Display luminoso, non importa che abbia risoluzione stratosferica, e di dimensioni medie. Abbastanza recente da avere un android aggiornato (per la app della banca)
    grazie

Pagina 961 di 1293 primaprima ... 46186191195195996096196296397110111061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy