CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1090 di 1293 primaprima ... 905909901040108010881089109010911092110011401190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,891 a 10,900 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come consigliatomi sto pensando in alternativa all acquisto redmi note 8 uno di questi 3
    Samsung A41, A30S, M21
    Faccio bene e se sì quale dei 3?

  2.  
  3. #10892
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno..
    devo prendere uno smartphone a mia moglie
    proviene da un mate 20 lite con cui si trova benissimo solo che il vetro si è rotto e non mi conviene farlo aggiustare.
    il problema è che non trovo alternative valide a questo budget che siano di dimensioni non superiori al mate 20 lite già da lei considerato abbastanza grande.

    ho trovato solo il samsung a51, leggermente fuori i 220 (anche se posso prenderlo con operatore ratealmente a buon prezzo...) ma a quanto pare ha prestazioni altalenanti.. rischio di avere un telefono meno performante del mate 20 lite uscito 2 anni fa?

    lo xioami redmi note 8t come va? secondo voi molto meglio del mate 20 lite? perchè essendo leggermente più grande se le prestazioni sono simili avevo in mente pure di ricomprare lo stesso telefono che trovo in offerta a 170 euro..
    l'idea di riprendere lo stesso telefono fa meno effetto wow trattandosi di un regalo...
    in definitiva cosa meglio tra:

    SAMSUNG A51
    XIAOMI REDMI NOTE 8T
    MATE 20 LITE

    o altro di questo range di prezzo che non sia un mattone. requisiti: (buona autonomia, buona fotocamera, non un mattone)

  4. #10893
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Come consigliatomi sto pensando in alternativa all acquisto redmi note 8 uno di questi 3
    Samsung A41, A30S, M21
    Faccio bene e se sì quale dei 3?
    M21 il migliore a quanto pare, però come peso/dimensioni A41 è l'unico piccolo rimasto..
    https://www.kimovil.com/it/confronta...ung-galaxy-m21
    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    buongiorno..
    devo prendere uno smartphone a mia moglie
    proviene da un mate 20 lite con cui si trova benissimo solo che il vetro si è rotto e non mi conviene farlo aggiustare.
    il problema è che non trovo alternative valide a questo budget che siano di dimensioni non superiori al mate 20 lite già da lei considerato abbastanza grande.

    ho trovato solo il samsung a51, leggermente fuori i 220 (anche se posso prenderlo con operatore ratealmente a buon prezzo...) ma a quanto pare ha prestazioni altalenanti.. rischio di avere un telefono meno performante del mate 20 lite uscito 2 anni fa?

    lo xioami redmi note 8t come va? secondo voi molto meglio del mate 20 lite? perchè essendo leggermente più grande se le prestazioni sono simili avevo in mente pure di ricomprare lo stesso telefono che trovo in offerta a 170 euro..
    l'idea di riprendere lo stesso telefono fa meno effetto wow trattandosi di un regalo...
    in definitiva cosa meglio tra:

    SAMSUNG A51
    XIAOMI REDMI NOTE 8T
    MATE 20 LITE

    o altro di questo range di prezzo che non sia un mattone. requisiti: (buona autonomia, buona fotocamera, non un mattone)
    Direi che vale quanto sopra detto, in ambito compatti, Samsung A41.. A51 è già come il tuo Mate 20 Lite , così come Note 8T
    Vedi il confronto a 4
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-note-8t-128gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #10894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho preso, in offerta dal sito xiaomi italy, MI 8T.
    Sapete come funziona il reso con mi italia? E' corretto assumere che posso testarlo e entro 15gg restituirlo e ottenere il rimborso?
    Grazie

  6. #10895
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    ho preso, in offerta dal sito xiaomi italy, MI 8T.
    Sapete come funziona il reso con mi italia? E' corretto assumere che posso testarlo e entro 15gg restituirlo e ottenere il rimborso?
    Grazie
    Ciao! Xiaomi non è Amazon (purtroppo).
    Cito dal loro sito:

    "Se si riscontra un difetto dell'apparecchio entro 15 giorni dalla data di ricevimento dello stesso, la procedura di reso di Xiaomi consente di restituire il prodotto acquistato sul sito Web https://www.mi.com/it e di ottenere un'autorizzazione al reso ("RMA", Material Return Authorization)."

    Per cui lo puoi rimandare indietro entro 15gg solo se difettoso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #10896
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    ho preso, in offerta dal sito xiaomi italy, MI 8T.
    Sapete come funziona il reso con mi italia? E' corretto assumere che posso testarlo e entro 15gg restituirlo e ottenere il rimborso?
    Grazie
    Dal Sito Mi Italia, se vuoi esercitare il diritto di Recesso, dovrai seguire queste indicazioni
    6. DIRITTO DI RECESSO
    6.1 L'Acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto entro 14 giorni di calendario senza dover fornire alcuna motivazione.

    6.2 Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni di calendario dal giorno in cui l'Acquirente acquisisce il possesso fisico del Prodotto.

    6.3 Per esercitare il diritto di recesso, l'Acquirente deve informare il Venditore della decisione di recedere dal Contratto con una dichiarazione inequivocabile.

    6.4 L'Acquirente può utilizzare il modulo di recesso presente sul Sito Web. L’'Acquirente dovrà compilare elettronicamente tale modulo, o ogni altra dichiarazione inequivocabile disponibile sul Sito Web, e inviarlo. Se l’Acquirente utilizza tale opzione, il Venditore comunicherà all'Acquirente una conferma di ricezione del recesso non appena possibile.

    6.5 Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l'Acquirente invii al Venditore la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima che il termine di recesso sia scaduto, con qualsiasi mezzo ufficiale pubblicato sul Sito (es. E-Mail, Hotline, Chat) e reso disponibile dal Venditore.

    7. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE DURANTE IL PERIODO DI RECESSO
    7.1 Durante il periodo di recesso, l'Acquirente dovrà trattare i Prodotti ricevuti e l'imballaggio con la dovuta cura. L'Acquirente deve disimballare o utilizzare il Prodotto solo nella misura necessaria a determinare la natura, le proprietà e il funzionamento del Prodotto.

    7.2 L'Acquirente può essere responsabile di una diminuzione del valore del Prodotto se l'Acquirente ha utilizzato e/o danneggiato il Prodotto in modo non conforme alla clausola 7.1.
    8. ESERCIZIO E COSTI DI RECESSO
    8.1 Se l'Acquirente recede dal Contratto, il Venditore rimborserà all'Acquirente, senza ritardo ingiustificato, tutti i pagamenti ricevuti dall'Acquirente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta da parte dell'Acquirente di un tipo di consegna diverso dal tipo di consegna standard meno costoso offerto dal Venditore), sullo strumento di pagamento inizialmente utilizzato. Tuttavia, l'Acquirente riconosce che, a seconda del tipo di metodo di pagamento, i tempi di elaborazione dei rimborsi sono talvolta al di fuori del controllo del Venditore e possono superare i tempi di rimborso standard.

    8.2. Il Venditore effettuerà tale rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dall'Acquirente per la transazione iniziale, a meno che l'Acquirente non abbia espressamente concordato diversamente. Il Venditore - a sua esclusiva discrezione - potrà trattenere il rimborso fino a quando il Venditore non avrà ricevuto indietro i Prodotti o fino a quando l'Acquirente non avrà fornito la prova di aver restituito i Prodotti.

    8.3 L'Acquirente dovrà restituire i Prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui l'Acquirente ha comunicato al Venditore il recesso dal Contratto. Il termine è rispettato se l'Acquirente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni di calendario. L'Acquirente restituirà i Prodotti così come sono stati ricevuti, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'imballaggio, il contenuto della confezione, gli accessori ed eventuali regali (gratuiti). I regali (gratuiti) comprendono oggetti materiali, punti, buoni, coupon, ecc. Se i regali (gratuiti) non vengono restituiti contemporaneamente, l'Acquirente pagherà i regali (gratuiti) in base al valore effettivo o il Venditore potrà detrarre tali costi dall'importo totale del rimborso dovuto all'Acquirente.

    8.4 L'Acquirente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei Prodotti per posta ordinaria. Se il Prodotto per sua natura non può essere normalmente restituito per posta ordinaria, l'Acquirente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei Prodotti.
    9. ESCLUSIONI DAL DIRITTO DI RECESSO
    Il Venditore non è obbligato ad accettare il recesso e a rimborsare il prezzo di acquisto in caso di:

    a) Prodotti rapidamente deperibili o qualsiasi Prodotto con una durata di conservazione limitata; e/o

    b) software sigillato, memoria (ad es. memoria SD o USB), registrazioni audio o video se tali Prodotti sono stati aperti dopo la consegna all'Acquirente; e/o

    c) la fornitura di contenuti digitali che non sono forniti su un supporto fisico, qualora la prestazione sia iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e dell'utente con la consapevolezza, da parte sua, di perdere di conseguenza il diritto di recess; e/o

    d) il Prodotto è stato personalizzato o realizzato secondo le specifiche dell'Acquirente, nella misura in cui il Venditore abbia chiarito sul Sito Web o confermato nella conferma d'ordine che tali Prodotti sono esclusi dal diritto di recesso e di restituzione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lb00 (11-09-20)

  9. #10897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sapete da dove arrivano tutti questi redmi 8T ancora imballati nel mercato dell'usato?

    EDIT: mi pare di capire ci fosse una promozione sul sito xiaomi fino a una settimana fa. Sapete dirmi quale era il prezzo?
    Ultima modifica di Naransa; 16-09-20 alle 14:04

  10. #10898
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naransa Visualizza il messaggio
    scusate sapete da dove arrivano tutti questi redmi 8T ancora imballati nel mercato dell'usato?

    EDIT: mi pare di capire ci fosse una promozione sul sito xiaomi fino a una settimana fa. Sapete dirmi quale era il prezzo?
    Si c'era, si prendeva il modello 8T 128 Gb 3 settimane fa circa (festa 10 anni Xiaomi) a 149€ e il 64Gb anche a 129€.addirittura c'è stato chi ha preso il modello 8Pro per un errore di 1 ora sul sito alle 23:00 a 64€ spedito..

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #10899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie

  12. #10900
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naransa Visualizza il messaggio
    scusate sapete da dove arrivano tutti questi redmi 8T ancora imballati nel mercato dell'usato?

    EDIT: mi pare di capire ci fosse una promozione sul sito xiaomi fino a una settimana fa. Sapete dirmi quale era il prezzo?
    Lo avranno preso in promozione e cercano di rivenderlo a un prezzo più alto di quello che lo hanno acquistato, naturalmente meno di quanto costi Senza la promozione. Però non sapendo dove lo hanno preso, potrei azzardare l'ipotesi che siano in versione Cinese.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 1090 di 1293 primaprima ... 905909901040108010881089109010911092110011401190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy