DreamReaper (31-10-20)
Rispondo intanto a @aranar01. Cabiano le fotocamere, il modem, il processore e la batteria. Ma tutto di "Poco". Diciamo che la bilancia pende a favore del Poco X3.
Per @swat780 Realme fa parte della famiglia Oppo, Vivo, Oneplus, ovvero la BBK electronics. Ottimo terminale anche se dai noi è "Poco" conosciuto. A seconda del prezzo offre soluzioni molto interessanti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie, quindi la scelta potrebbe ricadere sul poco X3. La ricezione è buona? Io come già detto chiedo una buona fotocamera e ottima batteria, i Samsung e Motorola sono fuori dai giochi secondo voi? Semmai ci fossero terminali che ne valga la pena, posso anche arrivare a una spesa di 300 euro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Visto che l'altra volta non l'ho più preso, ora tra blackfriday vari e natale ci riprovo.
Budget diciamo sempre intorno ai 150.
Come caratteristiche sempre doppia sim E microsd, ma una cosa cui l'altra volta non avevo pensato era lo schermo, perchè usandolo alla guida (non mentre guido, ovviamente) ne preferirei uno che non mi faccia diventare cretino per leggere quando colpito da sole o riflessi (che con sto wiko ormai è più il tempo che perdo a toglierlo dal supporto e metterlo all'ombra, che quello che lavoro...).
Grazie, e chissà che questa sia la volta buona...