CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1096 di 1312 primaprima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,951 a 10,960 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto pensando di sostituire dopo oltre due anni di onorato servizio, il mio redmi note 5. Quale smartphone mi consigliate tenendo conto di avere ottime prestazioni, ottima autonomia e una ottima fotocamera?
    Considerate che uso molto i social (WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram), Internet

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Post unito a discussione in rilievo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (31-10-20)

3.  
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda. Unieuro propone il samsung A51 a circa 213 euro. Conviene approfittarne o meglio aspettare il black friday?

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Poco X3 Nfc o moto g8 plus? purtroppo mi si è distrutto il redmi note 7, che sinceramente ho lasciato andare con sollievo perché il sensore mi faceva impazzire.. ho paura di tornare a xiaomi e di ritrovare il problema.. fondamentale per me sono ricezione, foto e batteria.. consigli? anche altri terminali sconosciuto, non m importa, basta che in chiamata non mi partano altre telefonate a caso
    Che problemi avevi? perché a mia madre mi sa che succede la stessa cosa.
    Ultima modifica di Iho; 05-11-20 alle 08:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sto pensando di sostituire dopo oltre due anni di onorato servizio, il mio redmi note 5. Quale smartphone mi consigliate tenendo conto di avere ottime prestazioni, ottima autonomia e una ottima fotocamera?
    Considerate che uso molto i social (WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram), Internet

Nessun Consiglio?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Nessun Consiglio?

Redmi note 9 pro.

In alternativa anche il Poco X3 NFC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Redmi note 9 pro.

Seguo con interesse, che differenza c'è fra questi due?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Redmi note 9 pro.

Grazie, e invece di realme? Che cosa ne pensate? Comunque posso anche arrivare a 250 euro circa casomai si trovasse una ottima occasione.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Seguo con interesse, che differenza c'è fra questi due?
    Grazie, e invece di realme? Che cosa ne pensate? Comunque posso anche arrivare a 250 euro circa casomai si trovasse una ottima occasione.

Rispondo intanto a @aranar01. Cabiano le fotocamere, il modem, il processore e la batteria. Ma tutto di "Poco". Diciamo che la bilancia pende a favore del Poco X3.

Per @swat780 Realme fa parte della famiglia Oppo, Vivo, Oneplus, ovvero la BBK electronics. Ottimo terminale anche se dai noi è "Poco" conosciuto. A seconda del prezzo offre soluzioni molto interessanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo intanto a @aranar01. Cabiano le fotocamere, il modem, il processore e la batteria. Ma tutto di "Poco". Diciamo che la bilancia pende a favore del Poco X3.

Per @swat780 Realme fa parte della famiglia Oppo, Vivo, Oneplus, ovvero la BBK electronics. Ottimo terminale anche se dai noi è "Poco" conosciuto. A seconda del prezzo offre soluzioni molto interessanti.
    Grazie, quindi la scelta potrebbe ricadere sul poco X3. La ricezione è buona? Io come già detto chiedo una buona fotocamera e ottima batteria, i Samsung e Motorola sono fuori dai giochi secondo voi? Semmai ci fossero terminali che ne valga la pena, posso anche arrivare a una spesa di 300 euro

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Grazie, quindi la scelta potrebbe ricadere sul poco X3. La ricezione è buona? Io come già detto chiedo una buona fotocamera e ottima batteria, i Samsung e Motorola sono fuori dai giochi secondo voi? Semmai ci fossero terminali che ne valga la pena, posso anche arrivare a una spesa di 300 euro

Se vuoi valutare dispositivi fino a 300€ devi aprire una nuova discussione (qui parliamo dei Low budget fino a 215€)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ciao, cercherei un telefono che oltre che costare poco (massimo massimo 150) abbia la caratteristica in oggetto, doppia sim E microsd.
    Ovviamente, visto che deve costare poco non cerco la qualità, al massimo l'unica cosa che potrebbe interessarmi è che sia fluido nel passare da un'app all'altra (ma direi che con un telefono di oggi è scontato, visto che mi baso sull'wiko rainbow jam che sto usando)
    E proprio per questo mi hanno detto che su aliexpress stanno vendendo un tale Umidigi A7 Pro a 99€, però diciamo che non mi fido troppo.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Visto che l'altra volta non l'ho più preso, ora tra blackfriday vari e natale ci riprovo.
    Budget diciamo sempre intorno ai 150.
    Come caratteristiche sempre doppia sim E microsd, ma una cosa cui l'altra volta non avevo pensato era lo schermo, perchè usandolo alla guida (non mentre guido, ovviamente) ne preferirei uno che non mi faccia diventare cretino per leggere quando colpito da sole o riflessi (che con sto wiko ormai è più il tempo che perdo a toglierlo dal supporto e metterlo all'ombra, che quello che lavoro...).

Grazie, e chissà che questa sia la volta buona...

Pagina 1096 di 1312 primaprima ... 965969961046108610941095109610971098110611461196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio