CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1184 di 1312 primaprima ... 18468410841134117411821183118411851186119412341284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,831 a 11,840 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, vi chiedo se è possibile segnalare in questa discussione, i vari sconti più interessanti che ci saranno durante questa settimana, così da aiutare i vari utenti nella loro scelta.
    Ringrazio l'utente @pumaro che segnalò il Mi 11 Lite 5G la settimana scorsa e lo sconto del 22% sul sito MW purtroppo la maggior parte erano già terminati.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Durantula per il post:

pumaro (22-11-21)

3.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao, vi chiedo se è possibile segnalare in questa discussione, i vari sconti più interessanti che ci saranno durante questa settimana, così da aiutare i vari utenti nella loro scelta.
    Ringrazio l'utente @pumaro che segnalò il Mi 11 Lite 5G la settimana scorsa e lo sconto del 22% sul sito MW purtroppo la maggior parte erano già terminati.
    ....veramente ci sarebbe il post dedicato, che non e' molto seguito, questo e' dedicato ai low-cost
    Io di solito segnalo in Chatbox, anche perche' le offerte durano poco tempo.

Purtroppo lo sconto del 22% e' partito in anticipo ... verso le 21, invece della mezzanotte e non c'erano molti pezzi a disposizione. Al mattino era rimasto poco.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Durantula (22-11-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ....veramente ci sarebbe il post dedicato, che non e' molto seguito, questo e' dedicato ai low-cost
    Io di solito segnalo in Chatbox, anche perche' le offerte durano poco tempo.

Purtroppo lo sconto del 22% e' partito in anticipo ... verso le 21, invece della mezzanotte e non c'erano molti pezzi a disposizione. Al mattino era rimasto poco.
    Si ho visto la discussione dedicata, però l'ultimo post risale a Maggio, per questo motivo ho chiesto di segnalare i vari sconti più interessanti, per dare una mano ai vari utenti. Sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Si ho visto la discussione dedicata, però l'ultimo post risale a Maggio, per questo motivo ho chiesto di segnalare i vari sconti più interessanti, per dare una mano ai vari utenti. Sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione.
    Puoi segnalare gli sconti nella discussione dedicata così la tieni viva e aggiornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    Anche io cerco sotto i 215e. Sto valutando realme 8 e OPPO A74.. Consigli tra i 2? Alternative consigliate?
    Buon telefono da tutti i giorni. Non dispiacerebbe fare foto decenti.
    La RAM tra 4G e 6G si sente la differenza?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Salve.
    Anche io cerco sotto i 215e. Sto valutando realme 8 e OPPO A74.. Consigli tra i 2? Alternative consigliate?
    Buon telefono da tutti i giorni. Non dispiacerebbe fare foto decenti.
    La RAM tra 4G e 6G si sente la differenza?
    Ciao! In teoria il sistema dovrebbe riuscire a gestire bene anche con 4 Gb. In pratica, se non ce la fa, chiuderà qualche applicazione aperta o qualche processo a favore dell'applicazione in esecuzione. 6 sarebbe meglio. Da tenere in considerazione anche la memoria di storage. Con 64 Gb diciamo che siamo nel limite basso, ma va bene.
    Sarebbe utile sapere come utilizzi il telefono per dare consigli più mirati. Da valutare anche il fatto del modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Uso per lavoro un Huawei P8 Lite ma ho la necessità di cambiarlo: sono ormai tiratissimo con i suoi 16 GB.
    Con Huawei mi sono trovato bene ma purtroppo adesso non ha più il supporto di Google e quindi l'ho scartato.
    Scarto anche Samsung perché il suo SO non mi piace.
    Guardavo Xiaomi, Poco, Oppo, Realmi, Redimi, Oneplus e non ricordo più quali altri, ma alla fine più volte ho desistito perché non ci capivo nulla ed ho deciso di chiedere aiuto qui.

Capisco che per i più esperti sarà l'ennesima richiesta, ma senza un parere sono in mezzo al guado... o al guano...!

Le mie esigenze sono queste:
    -5G
    -Dual sim
    -64 GB o più
    -Processore veloce
    -Batteria che non chieda la ricarica dopo 1 ora...
    -NFC meglio se c'è

Tutti gli altri sensori non mi interessano.
    Qualità del display, risoluzione, frequenza, performance video, gaming, ecc non mi interessano.
    Qualità della fotocamera e/o qualità della gestione dei video non mi interessano.

Prezzo € 200 o poco più.
    E se avete anche qualche dritta su dove acquistare, ancora meglio.

Grazie!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blusteve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Uso per lavoro un Huawei P8 Lite ma ho la necessità di cambiarlo: sono ormai tiratissimo con i suoi 16 GB.
    Con Huawei mi sono trovato bene ma purtroppo adesso non ha più il supporto di Google e quindi l'ho scartato.
    Guardavo Xiaomi, Poco, Oppo, Realmi, Redimi, Oneplus e non ricordo più quali altri, ma alla fine più volte ho desistito perché non ci capivo nulla ed ho deciso di chiedere aiuto qui.

Capisco che per i più esperti sarà l'ennesima richiesta, ma senza un parere sono in mezzo al guado... o al guano...!

-5G
    -Dual sim
    -64 GB o più
    -Processore veloce
    -NFC meglio se c'è

Qualità del display, risoluzione, frequenza, performance video, gaming, ecc non mi interessano.
    Qualità della fotocamera e/o qualità della gestione dei video non mi interessano.

Prezzo € 200 o poco più.

Grazie!
    Unisco al thread Low Budget

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

-5G
    -Dual sim
    -64 GB o più
    -Processore veloce
    -NFC meglio se c'è

Prezzo € 200 o poco più.

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco al thread Low Budget

inviato da Mi
    Quoto anche @gianpassa che mi è sempre da "supporto" data la mia età.... una specie di accompagno virtuale.

Quelli che mi sono venuti in mente sono
    Poco M3 Pro
    Poco M4 Pro
    Xiaomi Mi 10 lite 5g (NE)
    Redmi Note 10 5G
    Motorola G50....
    Sicuramente ho tralasciato qualche brand ma l'idea è quella.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

-5G
    -Dual sim
    -64 GB o più
    -Processore veloce
    -NFC meglio se c'è

Prezzo € 200 o poco più.

Grazie!
    Se non ti interessa un display amoled, ovvero non lo usi all'esterno ce ne sono diversi.
    Il piu' nuovo e' Poco M4 pro .... hanno sistemato/aggiornato le mancanze del Poco M3 Pro (che e' un rebrand del Redmi Note 10 5G)
    Ora e' in offerta su Goboo.com (rivenditore ufficiale spagnolo) a 200euro
    Il Redmi Note 10 5G viene 205euro sul sito ufficiale mi.com

Moto G50 5G da Unieuro 199euro -5% sconto online (display solo HD)

Altri prezzi interessanti non ne vedo al momento ed in generale c'e' poco assortimento, hanno svuotato gli scaffali le scorse settimane.
    ... atrimenti devi salire un po': sui 270 euro per Realme GT ME o Mi 11 Lite 5G
    Ultima modifica di pumaro; 03-12-21 alle 00:27

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

blusteve (04-12-21),DreamReaper (03-12-21)

Pagina 1184 di 1312 primaprima ... 18468410841134117411821183118411851186119412341284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio