Unisco alla discussione low budget
inviato all'Opposto
grazie x la segnalazionegiusto a riguardo, non ho avuto a che fare con mi.com prima ma mi sembra giusto tenere presente anche di queste recensioni: potrebbe aiutare qualcuno
https://it.trustpilot.com/review/mi.com
preferisco amz come garanzie francamente.
Considera che il campione statistico non e' di qualita' ... se uno ha problemi e' più propenso a denunciarlo con recensioni negative.
E' proprio l'assistenza (Video Pacini) e la garanzia Xiaomi che non e' delle migliori, e' stata anche multata per quello.
Il vantaggio (che ha fatto la fortuna) del "venduto da Amazon" e' che, nel caso, rimborsano di tasca propria.
Purtroppo se vuoi uno Xiaomi ... non ne trovi molti venduti da Amazon.
io ho avuto problemi grossi anche con amazon, e non sono l'unico... il problema è il prezzo, su queste cifre ti devi attenere alle offerte, e quindi tocca piegarsi. pagare qualcosa molto di più solo perchè lo vende amazon, e poi scoprire che sono come gli altri non ha prezzo, come si dice... a quel punto potrei dire che comprare sullo shop ufficiale samsung è il posto più sicuro, salvo il fatto che i prezzi sono assurdamente alti, ma la garanzia e il supporto sono top, meglio di amazon, compreso il corriere che viene consegna fa i ritiri etc etc.
Ringrazio tutti per le informazioni e per la solerzia con cui mi avete risposto. Aspetterò la fine delle feste per vedere come andranno i prezzi.
Credo di averlo pagato sui 180 euro, era in sconto. L'ho acquistato nell'aprile 2019.
pumaro (29-12-22)
Salve, vorrei acquistare uno smartphone per una persona anziana da Amazon o in uno store fisico tipo Unieuro o Mediaworld.
Il budget è sui 150€ e verrà utilizzato solo per la funzione telefonica e sms. Cosa mi consigliate?
Che ne pensate di questo?
https://www.comet.it/samsung-galaxy-...AM070880-prdtt
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di teoplays; 01-01-23 alle 15:18
Un Samsung, prestazioni decorose .... 4/64GB a 152euro (venduto da Amazon) ci sta.
Tieni conto che non dovrebbe avere carica e cover in dotazione, solo cavo.
Alternativa con prestazioni simili / > : Motorola G42 4/128GB ... ma con display amoled, carica e cover a 159euro venduto da Amazon.
Visto che e' per un anziano, ricordo che ha un display FHD+ ... magari dovrai usare i caratteri grandi ed eventualmente utilizzare un launcher semplificato
... se lo prendi Venduto da Amazon, alla peggio lo restituisci
Ultima modifica di pumaro; 01-01-23 alle 17:25
teoplays (02-01-23)
Preso il Samsung A13le prestazioni telefoniche e generali non sono male, sicuramente adatto alla persona che lo andrà a utilizzare
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
pumaro (04-01-23)