Io valuterei il Oneplus nord 2T.
Prestazioni top e fotocamera tra le migliori della fascia media.
MI OPPOngo
stephen99 (12-10-23)
megthebest (12-10-23)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In alternativa al poco x5 pro cosa suggerireste al momento? il redmi note 13 non è ancora arrivato in Eu mi sembra di capire...
Francamente pensavo lo schermo amoled alla luce del giorno fosse molto più performante...ma passando da un IPS non è che cambi molto. Ha bisogno di molta illuminazione durante il giorno da quel che vedo...
Ultima modifica di goth; 13-10-23 alle 21:32
Le differenze tra LCD e amoled dipendono anche da cosa confronti, un LCD fa 500nits massimo, un amoled arriva tranquillamente sopra i 1500 anche di più nei top, ma magari in questa fascia si ferma a 1000nits, che sono comunque tanti. Considera che ovviamente il massimo di luminosità si esprime quando messo in automatico e sotto la luce diretta, altrimenti se sposti manualmente la luminosità sul massimo e molto meno. I modelli sono sempre quelli, io non aspetterei la serie nuova che costerà comunque almeno 300 euro e non so se li vale... al momento se puoi salire di budget il poco f5 e una ottima proposta, anche se rispetto ad x5 pro cambia poco, la CPU e la camera stabilizzata.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Sono ancora qua dopo 2 mesi a decidere quale smartphon prendere, probabile che tra un paio di annii starò ancora decidendo ahahaha...
Mi è caduto l'occhio sul redmi note 12 pro 5g che con qualche sconticino si resce a trovare sui 250/260 anche la versione a 256 gb (mannaggia e meno male che mi ero dato un budget massimo di 200 euro..)...volevo chiedere: tra la versione 6/18 e quella 8/256 c'è una differenza tangibile? cioè, da un punto di vista prestazionale quei 2 gb in più mi possono servire in temini di longevità del telefono e quindi vale la pensa spendere quei 30/40 euro in più? oppure cambia poco o nulla?
Altra cosa, sapete per caso fino a quale versione android verrà aggiornato questo smartphone?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
secondo voi è meglio la versione
Redmi note 11s (4g) con MediaTek Helio G96 oppure la versione Redmi Note 11s (5g) con MTK Dimensity 810?
a parte lo schermo Amoled nel primo, mentre LCD IPS nel secondo e il modulo 5g, secondo voi in termini di prestazioni/hardware cambierebbe qualcosa? tra i due HW qual'è quello piu preferibile?
ho già l'11s 4g e mi trovo bene (per quello che devo fare) noto che scalda abbatanza sotto pressione, anche quando lo metto in carica spento.
Ultima modifica di andrrrroid; 19-10-23 alle 21:51