É come andare in bicicletta, é più difficile a spiegare che a pedalare.
Occhio alle buche![]()
É come andare in bicicletta, é più difficile a spiegare che a pedalare.
Occhio alle buche![]()
Dopo vari settaggi ed altrettanti fallimenti ho deciso di andare per logica: il microfono è disturbato? Ed io lo schermo!
Togli sim, batteria ed sd. Togli le 6 viti (perdi la garanzia facendolo quindi decidi bene). Procurati del nastro argentato nei negozi di elettronica che serve per SCHERMARE e impacchetta il microfono nella sede stessa dove è posizionato. Chiudi tutto ed hai fatto.
10 minuti per fare tutta l'operazione.
C'è un mod per gps che migliora notevolmente le prestazioni ed è spiegata in Portoghese zwame forum, sul gt99 tema cubot a pagina 61, con aggiornamenti a pagina 64.
Non posso postare link, ma se si cerca su google la seguente frase sarò lì direttamente: "Estou convencido que o problema de GPS do GT99 é um problema de hardware, nomeadamente da antena que deve ser insuficiente para captar um sinal satisfatório."
guarda non ho foto al momento ma ti posto un video trovato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=K6aSRuuyfyg
al secondo 45 ti viene mostrata una diapositiva che indica il microfono, io non ho fatto tutta la procedura indicata nel video ho solo impacchettalo per intero il microfono nella sede dove è posizionato con il nastro bga e basta. Per il reperimento del nastro vai in qualche negozio di elettronica al dettaglio (forse anche da brico ma non sono sicuro che ce l'abbiano) e spiegagli: NASTRO BGA in alluminio usato per isolare dal calore e per SCERMARE (non isolare) i componenti elettrici.
Più di così non so mi dispiace, spero di esserti stato d'aiuto per il tuo cubottino
Gigipane (29-12-13)
ragazzi sapete se ci sono rom per il nostro cubot android 4.4 kitkat?? un mio amico su una altro device mi ha spiegato e mostrato questo nuovo android ed è veramente rivoluzionare come performance!!
Bene, video visto, il nastro ce l'ho, ma se lo impacchetti tutto, non rischi che non ti sentano più quando parli ?
lu lo impacchetti e lasci aperto con un foro la parte dove recepisce la voce![]()
esatto... e poi il nastro non è isolante ma SCHERMA i componenti che è diverso... fammi sapere se risolvi
P.S. Ragazzi ho installato la rom COINCITY ultima... ho un problema che mi vergogno a sottoporvi: ma come cavolo si aggiungono o eliminano le schermate di home-screen ?!?!
Lo so, lo so che faccio una figuraccia ma che devo fa?!