CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 287 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cursor1 Visualizza il messaggio
    la foto non riesca farla adesso perché sto usando il telefono, cmq e' un semplice filo di rame infilato nel buchino da dove escono i due pezzetti di rame dell'antenna GPS. A me il GPS funziona anche off line anche se ci mette un po di più ad agganciare i satelliti
    è il "un po' di più" la cosa preoccupante...... a me con l'a-gps impiega pochi secondi....... se offline impiega 20minuti allora è seccante!

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me al massimo due tre minuti quando offline, comunque penso che più di così non si possa fare anche perchè il chip del GPS non supporta GLONASS

  4. #1343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi sa che purtroppo dovrò cambiare ROM, ho problemi con l'apk phone. Mi spiego, quando ricevo le chiamate impossibile effettuare una conversazione, ci sono delle distorsioni, entrambi non ci sentiamo, per risolvere devo richiamare, e solo così funziona.

    Secondo problema, quando lancio una chiamata, e per esempio annullo subito la chiamata, ho direttamente lo scatto come se lui avesse risposto, poi il telefono chiamato continua a squillare, anche se io avevo messo giù direttamente, senza mai smettere: :confused:
    Ultima modifica di asbonline; 17-10-13 alle 11:14

  5. #1344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se parli della ROM Nauj666, è successo diverse volte anche a me. Diverse persone con le quali ho parlato al telefono lamentano di sentire la voce distorta. Provo a rimettere il vecchio phone.apk.
    O meglio provo a mettere il phone.apk della nuova versione 3.1
    Ultima modifica di kubetts; 17-10-13 alle 11:47

  6. #1345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho la 666

  7. #1346
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver acquistato questo terminale da 2 giorni devo dire che tutto mi va alla perfezione, non ho riscontrato ne calo del segnale gps, ne calo dell'audio del mic. lo smartphone è assolutamente FANTASTICO ha la stessa potenza di un Galaxy s4 e NON costa così tanto. Però vorrei suggerire a chi ha creato questa guida e a tutti voi di non creare allarmismi o prospettare chissà quali scenari apocalittici per i vostri cubottini!!! Il cell a me NON è MAI andato in brick e la batteria, abbassando la potenza del processore (mi pare che ora il valore massimo sia 600 mhz, funziona benissimo e mi sta durando assai. Beh certo, non dimenticate mai che è un cell che ha uno schermo grande e luminoso quindi logico che vi tiri un sacco di batteria!!! Io prima di questa meraviglia ho avuto un paio di iphone (3gs e 4 ), lumia 800 e un sony xperia j e nessuno di questi dall'inizio m ha dato tante soddisfazioni come il mio cubottino! Vorrei cmq suggerirvi un trucco che a me ha funzionato (dato che è un app che non uso e non trovo per nulla utile e secondo me tira batteria dato che resta in background), rimuovete tramite titanium backup la google search e avrete un consumo più moderato della batteria e delle prestazioni migliori. Uso Ram Expander per migliorare la potenza della ram (potete praticamente creare un fle di swap per la ram -una specie di ancora di salvezza-) ma dato che (dicono) col tempo potrebbe consumarvi il supporto fisico create il file di swap sulla micro sd.
    Ultima modifica di Newyago; 17-10-13 alle 12:19

  8. #1347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vedi newyago il punto è che, dopo 3 mesi di prove, noi che seguiamo questo topic dall'inizio siamo giunti alla conclusione che ogni telefono ha un hardware leggermente differente, per questo a parità di ROM trovi testimonianze discordanti!


    Inviato dal mio 小宇宙x1 usando Androidiani App

  9. #1348
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certamente però in generale si dice che chi è causa del suo male pianga se stesso! Io dopo averle provate tutte preferisco ormai mille volte non modificare la rom stock in modo pesante e così facendo m è sempre andata bene

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me invece, le rom migliori al momento sono quelle cinesi...A parte l'interfaccia la S4 touchwiz non mi sta dando alcun problema, si sente bene e forte, la torcia è luminosa e soprattutto si può navigare decentemente senza ritardi o frecce che se ne vanno per conto loro come accade nella stock e simili. La vibe è anche ottima, anzi direi la migliore, peccato per la lingua inglese e il consumo eccessivo di batteria, ma mi ripropongo di ritestarla nuovamente.

  11. #1350
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e cmq secondo me è l hw che fa miracoli è bellissimo e anche esteticamente e inoltre (sempre esperienza diretta) la plastica è meglio come materiale

Pagina 135 di 287 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy