CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 287 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ragazzi,girovagando per il web,mi sono imbattuto nel forum di Antelife.com,e con mia somma meraviglia,dopo essermi dovuto registrare sul forum(la richiede obbligatoriamente,se no non ti fà scaricare)ho trovato una nuova rom per il nostro cubottino gt99,datata 19/10/2013.Se qualcuno la vuol provare questo è il link : Antelife Forum-Android Smart Phones and Tablet PCs - Powered by Discuz!
    Io oramai sono due mesi che non modifico piu il mio cubottino,visto che da quando ho istallato la rom di Nauj666 + le dovute modifiche al build.prop e gps.conf non ho avuto nessun problema.Come dice il vecchio proverbio : Non cambiare mai la strada vecchia per la nuova.Ciao e alla prossima

    edit : se qualcuno la prova, ci faccia sapere la sua opinione e i suoi commenti, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    arcus (22-10-13)

  3.  
  4. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho appena installato nuova Nauj666 3.0
    Potete dirmi se è possibile, e come si fa per, disinstallare tastiera - calendario - rubrica di default e integrare gli equivalenti che utilizzo e con cui mi trovo meglio?
    Invece che tenere le applicazioni doppie...
    E, ovviamente, se conviene farlo...

    Grazie

  5. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @galexonline: ma se la stagnola la si inserisce tra la cover in gomma e il dorso del cell? per usare il navigatore o seguire tracce con mytracks e simili il flip è un pò fastidioso

  6. #1424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    purtroppo è semplicemente l'ultima rom messa sul sito della cubot la v03 che và installata da recovery stock.
    la data è riferita al giorno in cui è stata inserita nel forum.

  7. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    @galexonline: ma se la stagnola la si inserisce tra la cover in gomma e il dorso del cell? per usare il navigatore o seguire tracce con mytracks e simili il flip è un pò fastidioso
    Potrebbe andare, fai un esperimento e facci sapere.
    Magari qualcuno riesce anche a trovare il sistema di metterla dentro alla guscio copribatteria..... A suo tempo io ci provai senza successo.

  8. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho appena installato nuova Nauj666 3.0
    Potete dirmi se è possibile, e come si fa per, disinstallare tastiera - calendario - rubrica di default e integrare gli equivalenti che utilizzo e con cui mi trovo meglio?
    Invece che tenere le applicazioni doppie...
    E, ovviamente, se conviene farlo...

    Grazie
    Se hai Root le disinstalli come qualsiasi altra applicazione , le nuove installate potrai farle diventare App di sistema con link2sd.

  9. #1427
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il GPS funziona bene adesso?

  10. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, spero di postare nel posto giusto e nel modo correto.

    Androidiano da venerdì, ho cominciato al leggere vari forum, la scelta è stata facile dove affezionarmi, ma torniamo a noi......

    Ho cominciato a smanettare e sono diventato root, ho installato ho ricoverato e ieri sera verso quest'ora ho deciso che era il momento di partizionare la memoria interna. DISASTROOOOO!!!! "mea culpa, mea culpa".


    faccio da CWM backup
    Leggendo la guida di sparanox mi sono entusiasmato, ma non voledo flashare, dopo il root, sono partito subito all'attacco della memoria.
    Tutto ok fino al riavvio in CWM, non ho capito bene se il "wipe data/factory reset", " wipe cache partition" e "wipe dalvik cache " erano obbligatori oppure solo se si riavviava per errore e si bloccava il cubottino. Cmq, salto questo passaggio e installo "deactive_SD_interna.zip", mi dà errore. Non chiedetemi perchè, perchè non so dirvelo, ma ho fatto i vari "wipe", ma mi manca la voce del "wipe dalvik cache". Nulla riavvio schermo bianco con scritta cubot fissa da ieri fino ad ora......

    Ho provato a flashare il firmware della guida nulla ho provato da terminale con xp con adb nulla, ho trovato un programmino "in cinese" che carica le iso e fa update vari, nulla.... mi veniva veramente da piangere e mi sono dato del co....ne più di una volta.

    Utilizzo Win7 64, e xp prof. Il problema era che nulla vedeva il cubottino, caricava i drivers si avviava PdaNet, ma nulla.

    Scaricando installando e riprovando ho avuto anche problemi con PdaNet, collegavo il cubottino e dava un errore tipo "htc=error 1". cerco di disinstallare tutto, drivers proggrammi tutto. E quasi preso dallo sconforto ho provato a flashare di nuovo il firmware.

    Con win7 x64 ho installato i drivers della guida e poi collegando il cubottino tramite usb acceso con schermata bianca fissa avviato l'installer di PdaNet, non la versione della guida ma la A4126.

    Spento.

    Compilato come da guida flash 802, il Flash tools, ma ero alla frutta scoraggiato... tentare non costa nulla solo qualche ora di sono. E magicamente come non aveva mai fatto prima (ma forse avevo problemi con la versione del PdaNet) e partita una sola delle com, ora raga non ricordo il numero ma penso 4 o 5 il resto nulla, passano vari minuti e non si muove più nulla, ma questo pallino (auto PL) era diventato verde e sulla banda verde di destra era comparsa una A.

    Faccio "stop all"

    stacco il cubottino tolgo la pila, perchè ancora bloccato schermata bianca, riavvio inserisco la usb, volevo pravare se andava avanti con qualche altro pallino.

    MIA SORPRESA!!! e forse l'unica volta che ho adorato sentire la musichetta di avvio....... (penso di aver sbriccato il cubottino)

    Il cubottino è come se fosse appena tirato fuori dalla scatola memoria non modificata, firmware non modificato.

    PS: su un sito "cina" indirizzato dal sito ufficiale del cubottino, c'è un aggiornamento "20130112_C910_JF_2.3.9_CK_V03.pac" cosa ne dite è da provare?

    Sono contento ora vado a dormire....

  11. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha risolto il problema del rumore insopportabile (distorsione) che rende tutte le chiamate impossibili ?

    Ovviamente ho provato come descritto nella prima pagina, ho cambiato i valori (di 10 punti alla volta) almeno 5 volte, Ma la distorsione rimane ho provato anche di cambiare le ROM, ho messo la stock, la 666 e l'ultima Coincity, e anche qui senza risultato.

    Dunque il cellulare non posso usarlo come telefono, se avete un'idea come risolvere, sarebbe magnifico :thumbup:

  12. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io continuo ad avere problemi in chiamata, sono riuscito a migliorare un po' la situazione rimuovendo alcune frequenze come spiegato nel thread "289199-limitare-le-frequenze-gsm-3g-utilizzate" , ma continuano a non sentirmi bene dall'altra parte (il tipo di disturbo sembra dovuto proprio ad un'interferenza non al microfono settato male).

    (Non posso ancora postare link, cercate su google!)

Pagina 143 di 287 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy