Aaaaah no: io monto la rom semi-originale (stock con qualche minimo smanettamento della Dracotek).
Potete riuppare la XYZ X1 V14 che premendo sul link, su dropbox non c'è niente? grazie
A me va bene.
Uso Sygic e ci mette quei soliti due-tre minuti a beccare un satellite, ma quando lo becca da lì in poi è preciso.
La freccia non svalvola e resta nella strada.
Non so se il mio caso sia da prendere da esempio però, poiché io non ho toccato quasi nulla del Cubottino originale a parte i permessi root (niente CWM e niente aggiornamento rom)
Ho provato per un po' il gps.conf "lungo" con duetrecentomila configurazioni, ma poi sono tornato alla versione originale con la quale mi è arrivato dalla Draco:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
Ovviamente ho modificato i permessi del file impostando 0777 come da istruzioni in prima pagina.
Piccola domandina: c'è un modo per settare a dovere l'audio in cuffia o auricolare? Grazie
Intanto stamattina ho fatto l'ennesimo test GPS...la strada era quella per andare a lavoro quindi la conoscevo e non c'era pericolo di ritrovarmi per vicoli.
Stacco i dati, accedo a TomTom, che mi chiede di attivare il GPS, tap trai preferiti sulla destinazione...ci ha messo dai 5 ai 6 minuti per fixare!
Non è poco, per carità, però era da parecchio che non l'usavo e soprattutto non ha sgarrato di un metro.
Io rimango così e buonanotte al secchio
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Con la stock 0802 (con boot.img della v03) sono stato in conversazione con Skype per 2 ore usando gli auricolari in dotazione:
l'interlocutore mi sentiva benissimo, il problema era il volume che sentivo io, ho impostato il volume al minimo ma rimaneva comunque alto (tantè che il mio amico ha dovuto abbassare la soglia del suo microfono visto che usava il pc).
Ho fatto delle prove con MobileUncle ma non sono sicuro che il volume Headset per skype sia Media in quanto pur abbassando il valore non sortiva effetto.
Nota positiva è che sia lui che io non abbiamo avuto problemi di distorsione, e che il mic di questi auricolari non è male
Se il parametro per il volume fosse Media (in headset) non capisco come mai gli Mp3 si sentono bassi mentre skype è alto (al minimo)
Qualcuno sa dirmi in quale cartellina si trovano i file dello sfondo e come si raggiungono?
Ho trovato i file audio del boot, delle suonerie, delle notifiche, etc.... ma ste immagini non riesco a trovarle.