Come faccio a far vedere la SD card come memoria esterna principale nella ROM Emui? Per il resto questa ROM è fantastica, sembra di avere uno Huawei
Come faccio a far vedere la SD card come memoria esterna principale nella ROM Emui? Per il resto questa ROM è fantastica, sembra di avere uno Huawei
Non ci sto capendo piu' niente...a volte il segnale sulla sim h3g compare per poi andarsene dopo pochi minuti. A questo punto mi tocca cambiare operatore![]()
COT touch recovery 2.1.3
Download Link
Intallation
con mobileuncle tools o flash tool
Changelog
Bug de scrolling agiustatto. Adesso puo scrollare su e giu anche se ce tanti file o folder.
Agiustatto anche il touch. Adesso puo fare tap anche piu su di navigation button
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
asbonline (26-10-13),atanor60 (06-11-13),kubetts (26-10-13),Mandrake2010 (26-10-13)
Raga sono veramente felice!!!!
Il mio cubottino non voleva saperne di gps, poi ieri sera ho visto una guida l'ho adattata al nostro cubino e magicamente il gps senza troppe menate funziona alla grande. Il problema sono i cinesini che si perdono in un bicchiere d' acqua. Appena posso creo la guifa padso passo. A presto e tenete duro è solo un problema di assrmblaggio e non software.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Aspettiamo i consigli allora
Non faccio il prezioso, ma ero alla partita di mio figlio. Il problema è l'antenna e suoi contatti. Entro sera posto la guida.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Speriamo sia la volta buona, io ed altri possessori stavamo preparando un pellegrinaggio per San Shenzen ;D
io sono maschio e sono curioso lo stesso![]()
... È quello della filo di rame da 4 o 5 centimetri che viene ripiegato ad un ed i cui estremi vengono messi a toccare i due contatti metallici della motherboard su cui appoggiano quelli dell'antenna gps adesiva?
@mandrake ho visto che hai ringraziato aiakos per la recovery COT, il che mi fa pensare che tu l'abbia installata.
Ti chiedo un parere : la giudichi migliore della cwm? Se si, quali sono le migliorie che ti hanno indotto a questo giudizio?
Ultima modifica di galexonline; 26-10-13 alle 21:18